Menù Notizie

Allegri può lasciare la Juve, Il Corriere dello Sport: "È tentato da Premier e Arabia"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri può lasciare la Juventus a fine anno. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, spiegando come il tecno dei bianconeri, legato al club di Torino per un altro anno, starebbe pensando all'addio prima del dovuto, tentato da Arabia Saudita e Premier League. Proprio la Saudi Premier League sarebbe pronta a ricoprire d'oro l'attuale tecnico juventino, portandolo sul podio degli allenatori più pagati del mondo. Sono tre le panchine che possono liberarsi in estate: quella dell'Al-Alhi di Firmino, l'Al-Ittihad di Benzema e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.

Anche la Premier League in corsa
Ma non solo l'Arabia, anche la Premier stuzzica Allegri. Il Chelsea è in caduta libera anche con Mauricio Pochettino, mentre il Manchester United non si è rialzato con la cura Ten Hag. Allegri sarebbe molto stimato Oltremanica e voci di corridoio - scrive il quotidiano - raccontano come il suo inglese sia decisamente migliorato nell'ultimo periodo. Piccoli segnali che potrebbero portare alla separazione: Allegri ci pensa.

Altre notizie
Mercoledì 21 Febbraio 2024
14:49 Calcio femminile Italia, dopo Giacinti anche Giugliano lascia il ritiro: problema al flessore per la romanista 14:45 Serie A Napoli, al pranzo UEFA c'è anche Hamsik. La foto pubblicata dal presidente De Laurentiis 14:42 Calcio estero Atletico, ecco il referto sulle condizioni di Griezmann: "Moderata distorsione alla caviglia" 14:38 Serie A Roma, De Rossi: "Huijsen non ha limiti. Per me potrebbe fare anche il centrocampista" 14:36 Serie A Il Milan vorrebbe tenere Jovic. Ma rinegoziando i termini dell'accordo attuale
14:34 Serie B "Luca's 141". La Samp mette in vendita 141 maglie dedicate a Vialli per beneficenza 14:30 Serie A Torino-Lazio, Juric: "Col Bologna gli è andata male, ma Sarri sa esattamente cosa vuole fare" 14:27 Calcio estero Sheffield United, blindato uno dei migliori talenti in prospettiva. Rinnova Arblaster 14:23 Serie A "Abbiamo fatto la partita che volevamo". Rivedi Simeone dopo il ko contro l'Inter 14:19 Serie C Lumezzane, Zerminiani sul rinnovo di Pisano: "Elemento importante per lo spogliatoio" 14:16 Serie A Napoli-Barcellona, i convocati di Calzona: tornano Osimhen e Jesus, fuori Ngonge 14:15 Serie A Mauro: "Sconcertante l'esonero di Mazzarri, la colpa non è solo di ADL. Napoli fortissimo" 14:11 Serie A Napoli-Barça è anche Xavi contro Calzona, due allenatori già con la data di scadenza 14:08 Serie A "Gara preparata bene, volevamo vincere". Rivedi De Vrij dopo Inter-Atletico Madrid 14:04 Serie B Samp, futuro ancora in bilico. Fra una settimana l'udienza sul ricorso di Vidal e Ferrero 14:00 Serie A Verso Napoli-Barcellona, l'arrivo del presidente Laporta a Palazzo Petrucci. C'è anche Hamsik 13:56 Altre Notizie Processo Dani Alves, domani mattina la sentenza in merito alle accuse di stupro 13:53 Serie A Nuovo stadio della Roma, Rocca: "Non rappresenterà un problema per la viabilità" 13:50 Podcast TMW La difesa della Juventus è pronta a cambiare volto in estate 13:49 Calcio femminile Corea del Nord-Giappone in Arabia Saudita, Kumagai critica: "Decisione assurda" 13:45 Serie A Allegri prepara la rivoluzione tattica, provato il 4-3-3 oggi. Intanto si ferma De Sciglio 13:42 Calcio estero Bayern-Tuchel, le ragioni di un addio annunciato: spogliatoio diviso e dirigenza a fine ciclo 13:38 Serie A Domani c'è il recupero Torino-Lazio, Juric: "Sanabria mi è piaciuto". Ed elenca gli indisponibili 13:34 Serie C Crotone, Vrenna su Baldini: "L'avrei già voluto in passato. Era il momento di dare una sterzata" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Milan, tentazione MLS per Giroud. Inter, domani esami per Thuram 13:30 Serie A Roma, Cristante: "De Rossi scelta giusta. Finale a Dublino? Ci crediamo" 13:28 Serie A Roma, De Rossi: "Dobbiamo passare il turno a prescindere dai gol di Lukaku e Dybala" 13:27 Calcio estero Guardiola difende Haaland: "La settimana scorsa ha perso la nonna e non è facile" 13:23 Serie A Lukaku e Dybala devono fare di più? De Rossi: "Non pensiamo solo ai gol. Sono contento di loro" 13:22 Serie A Deulofeu: "Potrei non giocare mai più. Ma c'è un patto con l'Udinese, non posso dire altro"