Menù Notizie

Al Milan serve Fofana, alla Juve Koop e tre rinforzi: cosa manca per essere big?

di Andrea Piras
Foto

Cosa manca per essere big? E’ la domanda che si pone l’edizione odierna di Tuttosport analizzando le rose delle cinque grandi del nostro campionato. La Serie A è pronta ad iniziare e tutti cercheranno di conquistare la vetta della classifica provando a strappare lo scettro di campione all’Inter. I nerazzurri, ad oggi, sono ancora avanti rispetto alle contendenti. Ad un gruppo già forte, Beppe Marotta è riuscito ad inserire elementi del calibro di Zielinski e Taremi a parametro zero, oltre al secondo portiere Josep Martinez dal Genoa per la cifra di 13 milioni di euro più bonus.

Milan serve Fofana. E alla Juve?
Le inseguitrici invece sono più o meno tutte incomplete e in questi ultimi 20 giorni di mercato cercheranno di sistemare gli ultimi tasselli. Al Milan per esempio serve un centrocampista di equilibrio. Il precampionato ha comunque fatto vedere come i rossoneri siano in forma ma a Paulo Fonseca serve un giocatore che sappia dettare i tempi come per esempio Fofana. Tanti cambi invece per la Juventus che però cerca un centrocampista di qualità (Koopmeiners) e almeno tre innesti per consegnare a Thiago Motta una rosa capace di competere con le altre.

Atalanta e Napoli
L’Atalanta, reduce dalla vittoria in Europa League potrebbe mettere a segno un altro colpo in attacco. Dopo aver ingaggiato Mateo Retegui dal Genoa, la Dea potrebbe chiudere per O’Riley. Anche Antonio Conte a Napoli attende rinforzi da questa finestra estiva di trattative. Il dito è puntato su Romelu Lukaku per dare il giusto peso al reparto offensivo azzurro.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
18:38 Serie A Domani Cagliari-Empoli, i convocati di Nicola: Prati non recupera 18:34 Serie B Frosinone, si ferma Biraschi: il difensore è stato operato d'appendicite 18:30 Serie A Marangon: "Ho avuto molte più donne che presenze in Serie A. Juve-Napoli? Alla pari" 18:26 Calcio estero Il recap del primo turno di Youth League: Bologna ko e a 0 punti, vola l'Atalanta di Bosi 18:23 Serie A Inter, Calhanoglu dopo Manchester: "Dovevamo mostrare carattere e lo abbiamo fatto"
18:19 Calcio femminileTMW Samp, Fallico: "Dopo l'Inter serviva reagire e l'abbiamo fatto. Ora continuiamo così" 18:15 Serie ATMW Berenbruch sugli scudi all'Inter. L'agente: "È come Barella. Avrà le luci della ribalta" 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 18:11 Serie A Castellanos a parte, l'attaccante della Lazio va verso il forfait con la Fiorentina 18:09 Serie A Inter tornata a Milano dopo il debutto in Champions, Lautaro è pronto per il derby 18:08 Serie A Buone notizie per Scamacca, l'attaccante è tornato a calciare: può rientrare ad inizio 2025 18:04 Serie B Sudtirol, Valente: "Samp da affrontare come la Reggiana. Da valutare Ceppitelli" 18:00 Serie A Il derby è l'ultima spiaggia per Fonseca? Oggi a Milanello colloquio con Ibrahimovic 17:57 Serie A Stella Rossa-Benfica, le formazioni ufficiali: Krunic sfida Di Maria. Radonjic in panchina 17:53 Serie A Verona in campo domani dopo il posticipo di lunedì. Zanetti: "Nessun alibi alla squadra" 17:52 Serie A Feyenoord-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: dal 1' c'è l'ex Fiorentina Hancko 17:49 Serie A Ripresa e conclusa oggi Bologna-Shakhtar Donetsk di Youth League. Vittoria ucraina 17:45 Serie A Conte su Motta: "Raccoglie un'eredità pesante. Juve come Milan e Inter: devi vincere" 17:41 Calcio esteroUfficiale Wolverhampton, blindato il portiere Bentley con il rinnovo. La nuova scadenza 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Conte parla della sfida alla Juventus. Nico si presenta in bianconero 17:34 Serie CTMW Radio Varrà: "Il Cerignola non mi sorprende, stanno investendo per crescere" 17:32 Altre Notizie Il Roma Club Montecitorio dopo l'esonero di De Rossi: "Ora la società parli" 17:30 Serie A Risposta durissima di Fabiani a Luis Alberto: "Affermate stupidaggini e nefandezze" 17:26 Calcio estero Eriksen si vede ancora allo United: "Nessuno mi ha detto di andarmene da qui" 17:23 Serie A Torino, Vanoli: "Primi per una notte, ci abbiamo pensato. Ma non dobbiamo distrarci" 17:19 Calcio estero Leverkusen, Xabi Alonso: "Contento che siamo tornati in Champions. Gimenez? Una minaccia" 17:15 Serie ATMW Pasqualin: "Milan, Fonseca è a rischio. Inter favorita per lo Scudetto, tutti sono d'accordo" 17:11 Altre Notizie Nasce l`area psicologica della Lazio. Il comunicato del club biancoceleste 17:08 Serie ATMW Fiorentina, sfumato Mangala. L'intermediario: "Aveva detto sì, stava per partire per Firenze" 17:04 Serie CEsclusiva TMW Dg Picerno su Argurio: "Sono sconvolto. Perdiamo un professionista esemplare"