Menù Notizie

Olanda, Van Gaal: "Meritiamo un po' di rispetto. Pochi cross con Dumfries? Miglioreremo"

di Alessio Del Lungo
Foto

Louis van Gaal, ct dell'Olanda, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Qatar, tornando a parlare delle condizioni fisiche di Depay: "Non stiamo correndo rischi con Memphis. Abbiamo bisogno di lui per diventare campioni del mondo. Faremo il possibile per portarlo alla prossima partita nel miglior modo possibile, deciderò da solo quanto giocherà. Anche lui deve dare i suoi frutti".

Poi uno sfogo personale: "Non ho mai detto che diventeremo campioni del mondo, ho detto che possiamo diventarlo, che abbiamo una possibilità, e anche i giocatori si sono convinti di questo. Cerco di assicurarmi che ogni giocatore raggiunga il suo pieno potenziale e ci riesco. Siamo imbattuti da 17 partite e se si guarda alla differenza reti, penso che meritiamo un po' di rispetto. Non sono arrivati cross da Dumfries e Blind? Miglioreremo in questo".

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
18:00 Serie A Gudmundsson costa più di 30 milioni? Blazquez non si sbilancia: "Servirà equilibrio..." 17:57 Editoriale Chi l'avrebbe mai detto? L'ottava rosa più costosa, il decimo monte-ingaggi: con la retrocessione quella del Sassuolo sarebbe una favola senza lieto fine. E l'estate diventerebbe molto complicata 17:56 Calcio estero Djokovic loda Bellingham: "I bambini possono identificarsi con i suoi valori, grande persona" 17:53 Serie A Atalanta in Coppa Italia, Gritti fa le veci di Gasp: "Con la Fiorentina è difficile, ma i ragazzi sono pronti" 17:51 Serie ATMW Milan, concorrenza al Napoli per Hancko. Ma il Feyenoord spara alto: 40 milioni
17:49 Serie B Spezia, tegola Cassata: lesione di medio grado al flessore. A rischio il finale di stagione 17:45 Serie A Braida: "Dissi 4-5 mesi che il Milan non era competitivo fa e mi diedero del rincoglionito..." 17:42 Calcio estero Pres. Fluminense: "Se Thiago Silva dovesse tornare in Brasile, vorrà giocare con noi" 17:38 Serie A Più soddisfazione per lo scudetto con Conte o Inzaghi? Marotta: "Forte in entrambi i casi" 17:36 Serie ATMW Possanzini potrebbe dire di no al Sassuolo. Una promessa lo lega al Mantova in B 17:34 Serie B Bari, Guiebre torna in gruppo in vista del Cosenza. Differenziato per Maiello e Diaw 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Juve, parla Vlahovic. Udinese, Cannavaro si presenta 17:28 Serie A Potevamo far splendere la Serie A, ma è finita in rissa... Milan-Inter, l'analisi di Luca Calamai 17:27 Calcio estero Il PSG sogna una tripletta storica. Luis Enrique: "Ormai è un obiettivo, ci motiva" 17:25 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 17:23 Serie A Inter campione, il comico Giacomo Poretti: "Ho rischiato due infarti negli ultimi 5 minuti" 17:19 Serie B Il sindaco Peracchini: "Lo Spezia ha subito un triplice furto dalla terna arbitrale" 17:17 Serie ATMW Atalanta, Scalvini recuperato per la Fiorentina in Coppa Italia? Decisione finale domattina 17:15 Serie A Osimhen: "Giocato in tanti club ma i tifosi del Napoli hanno una passione unica" 17:12 Serie A Scarpa d'Oro, Kane a un passo dal trionfo. Openda raggiunge Lautaro, Haaland solo 6° 17:10 Altre Notizie Vasco Rossi: "Fantastica Inter, hai vinto lo Scudetto in un derby. Nulla è impossibile" 17:08 Serie A Calafiori fischiato dall'Olimpico. Ma il suo addio alla Roma fu causato da Mourinho 17:06 Serie A Inter, la coppia Calhanoglu-Thuram non è costata zero euro ma 10,4 milioni (più stipendi) 17:04 Serie D Alcione, questione stadio per la C. Il Dg: "Se non sarà Arena, lavoreremo su alternative" 17:01 Altre Notizie Stage al Real Madrid per allievi del corso allenatori FIGC. Presenti Del Piero e Abate 17:00 Serie A Napoli, l'agente di Politano e Di Lorenzo: "Ho letto falsità, non stanno pensando di andare via" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Inzaghi, il papà: "Simone in Premier? Dall'estero mi bombardano ma lui ama l'Inter" 16:56 Calcio esteroTMW Emirates Club vicino alla retrocessione, Zenga rischia l'esonero: solo 5 punti in 6 partite 16:53 Serie A Seconda stella di cartone? La Russa: "Mi fa godere. Juve, forse i primi 20 scudetti erano meritati" 16:49 Serie CTMW Anacoura: "Grazie al Sestri Levante ho dimostrato che in C posso ancora dire la mia"