Menù Notizie

Milan-Torino, le probabili formazioni: Jovic scavalca Morata, Pulisic al centro

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Milan-Torino rappresenterà la sfida d'esordio sulla panchina rossonera per Paulo Fonseca, mentre Paolo Vanoli vivrà la sua prima panchina in Serie A dopo aver bagnato l'esordio in granata con un successo in Coppa Italia: calcio d'inizio sabato alle ore 20.45 (arbitra Maresca, diretta tv a cura di DAZN e Sky). Di seguito le probabili formazioni della gara:

Le ultime sul Milan
Il Milan comincia ufficialmente la sua Serie A con un nuovo allenatore, ma con il vecchio modulo: sarà ancora 4-2-3-1. In porta Maignan. Terzini Calabria (Emerson Royal non convocato per motivi burocratici) e Theo Hernandez. Tomori sicuro del posto, al suo fianco uno tra Gabbia e Thiaw, con quest'ultimo favorito; Pavlovic non ancora pronto per partire dall’inizio. A centrocampo la coppia Bennacer con uno tra Musah e Loftus-Cheek in attesa dell’aggiunta di Fofana e del recupero condizione di Reijnders. Trequartisti: Leao a sinistra, Pulisic al centro e uno tra Saelemaekers e Chukwueze a destra; da non escludere, con Musah in mediana, l’ipotesi Loftus-Cheek trequartista con Pulisic a destra. Di punta Jovic è in vantaggio su Alvaro Morata, comunque pronto a subentrare.

Le ultime sul Torino
Per l’esordio a San Siro contro il Milan, il tecnico Paolo Vanoli pensa allo stesso Toro visto in coppa Italia contro il Cosenza. C’è solo un grande dubbio nella testa dell’allenatore e riguarda l’attacco: capitan Zapata è ovviamente intoccabile, Adams e Sanabria si gioca l’altra maglia da titolare. In difesa sarà Coco a guidare il reparto con Vojvoda e Masina davanti a Milinkovic-Savic, in mediana Linetty farà il perno centrale tra Ricci e Ilic. Sulle corsie verrà confermata la coppia Bellanova-Lazaro, aspettando Sosa, ufficializzato poche ore fa.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
22:41 Calcio esteroUfficiale Oltre 400 partite in Spagna, ora torna in Uruguay dopo 13 anni: Suarez è del Penarol 22:38 Serie A Lazio, apprensione per Castellanos: domani l'attaccante svolgerà gli esami strumentali 22:34 Calcio femminile Roma Femminile, Glionna: "Vogliamo i gironi di Champions con tutte le nostre forze" 22:31 Serie A Il Liverpool scappa via al 67': Szoboszlai in contropiede fa 3-1, Milan in affanno 22:30 Serie A Damiani sui rinnovi di Kvaratskhelia e Meret: "Alla fine si troverà l'accordo con il Napoli"
22:27 Calcio estero Super Lig, recupero terzo turno: Galatasaray inarrestabile, Mourinho viene scavalcato 22:23 Serie A Retroscena Osimhen, ad agosto ci ha provato anche il Milan. Ibrahimovic: "Sto zitto..." 22:19 Serie C Ternana, tempo di cambiamenti: sollevato dall'incarico il direttore operativo D'Aniello 22:15 Serie A Inter, Inzaghi: "Guardiola il miglior allenatore al mondo. Per me è un'ispirazione" 22:13 Serie A Al terzo infortunio Maignan alza bandiera bianca: fuori il francese, entra Torriani 22:12 Calcio estero Eurorivali - Il Twente ritrova il sapore di vittoria: Van Persie e l'Heerenveen a picco 2-0 22:08 Serie A Bologna in Champions, Italiano: "Non vogliamo fare le comparse, ma mettere in difficoltà tutti" 22:04 Serie ATMW Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio" 22:00 Serie B Bari, buone notizie per Longo: Sibilli ha lavorato regolarmente con il gruppo 21:56 Serie A Bayern in discesa, Real ancora sullo 0-0 e il solito Gyokeres: i parziali Champions al 45' 21:56 Serie A Bor.Dortmund, l'AD: "Anche Bologna è una sfida. Obiettivo? Agli ottavi in qualsiasi modo" 21:53 Serie A "Volevo tornare all'Ajax e l'ho detto". Lo sfogo di Klaassen, senza mai citare l'Inter 21:51 Serie A Pulisic illude, i centrali del Liverpool puniscono il Milan: a San Siro è 1-2 all'intervallo 21:49 Serie CTMW Radio Arezzo, Lazzarini: "Non ci nascondiamo, vogliamo arrivare il più in alto possibilie" 21:45 Serie A Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare" 21:43 Serie A Rimonta Liverpool, decisivo ancora un calcio piazzato: van Dijk fa 2-1 al 41' 21:42 Calcio estero Eurorivali - Tonfo della Real Sociedad fuori casa, finisce ko 1-0 contro il Maiorca 21:38 Serie A Padovano: "La Juve può fare qualcosa di importante, si respira un'aria diversa..." 21:34 Calcio femminile Roma Femminile, Spugna: "Servette? Loro sono più avanti, è uno dei rischi più grandi" 21:33 Serie ALive TMW Motta: "Oggi mi è piaciuta la concretezza. Gatti? Una piccola distorsione" 21:30 Serie A Buona la prima per la Juve. Lipsia prossimo ostacolo: il calendario Champions dei bianconeri 21:27 Serie A Motta soddisfatto a metà: "Subito troppo il PSV. Vlahovic deve gestire il lato emotivo" 21:25 Serie A Maignan sbaglia l'uscita, Konate lo punisce: il Liverpool pareggia al 23' 21:23 Serie A Juventus, Koopmeiners: "Volevo giocare con questa maglia, farlo in Champions è speciale" 21:21 Calcio estero BVB, Emre Can sulla Champions: "Nessuno sa quanti punti saranno sufficienti per avanzare"