Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spal - Assente Berardi, al suo posto Boga

di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una settimana segnata dalle polemiche, da una parte e dall'altra. Sassuolo e Spal si sfideranno al Mapei Stadium in questa 25^a giornata di campionato. I padroni di casa sono chiamati ad una reazione dopo la batosta di Empoli, nonostante la posizione in classifica generale. Saranno volate le sedie come aveva promesso De Zerbi? Non possiamo saperlo, ma conoscendo il tecnico dei neroverdi ci sarà comunque una svolta. La squadra di Semplici arriva dalla gara contro la Fiorentina, con tutte le polemiche dopo l'episodio del gol convalidato ed annullato. Servono punti, anche per potersi allontanare dalla zona rossa.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Sicuramente De Zerbi non avrà digerito l'atteggiamento contro l'Empoli. Serve una reazione, non tanto per la classifica, ma per onorare al meglio il campionato fino all'ultima giornata. Non ci sarà Berardi per via della squalifica, sicuro di una maglia Boga. Babacar e Djuricic sono i favoriti per completare il tridente. In mediana dovrebbe ritornare Magnanelli, con Sensi e Duncan: attenzione a Locatelli, il tecnico neroverde potrebbe scegliere all'ultimo istante. In difesa pochi dubbi: Consigli in porta, pacchetto arretrato composto da Lirola, Magnani, Peluso e Rogerio.

COME ARRIVA LA SPAL - Tante polemiche, forse troppe. Dopo il match di domenica contro la Fiorentina ora è il momento di pensare al campo, ma soprattutto alla classifica. Eventuali punti potrebbero migliorare la situazione della squadra di Ferrara. In panchina non ci sarà Semplici dopo l'operazione, al suo posto Consumi. Per il match del Mapei Stadium diversi assenti: Schiattarella è squalificato, Lazzari è infortunato. Possibile il 4-4-2, anche se è più probabile la difesa a tre con Cionek, Felipe e Bonifazi davanti a Viviano. In mediana Valoti, Missiroli e Murgia, con Kurtic e Fares sulle corsie esterne. In attacco spazio a Paloschi e Petagna.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Boga, Babacar, Djuricic.
A disposizione: Pegolo, Demiral, Adjapong, Ferrari, Lemos, Bourabia, Locatelli, Odgaard, Scamacca, Di Francesco, Brignola, Matri.
Allenatore: Roberto De Zerbi

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Kurtic, Valoti, Missiroli, Murgia, Fares; Paloschi, Petagna.
A disposizione: Gomis, Poluzzi, Regini, Simic, Vicari, Dickmann, Costa, Valdifiori, Antenucci, Floccari.
Allenatore: Andrea Consumi

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions 19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo"
19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" 18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio