Menù Notizie

Le probabili formazioni di Milan-Spal - Piatek e Rebic dal 1'

di Andrea Carlino
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Torna la Coppa Italia. Siamo agli ottavi di finale ed entrano in gioco le big di Serie A. Tra queste c'è il Milan che ospita al Meazza la SPAL, che ha eliminato FeralpiSalò e Lecce. Calcio d'inizio alle ore 18.00, previsti quasi 30mila spettatori a Milano. La Coppa Italia può essere un obiettivo per i rossoneri che vogliono risollevarsi dopo un periodo in chiaroscuro anche se l'arrivo di Ibrahimovic può avere dato entusiasmo all'ambiente. La SPAL, invece, mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel finale contro la Fiorentina in campionato. Sono tre i precedenti disputati in Coppa Italia tra le due squadre, l'ultimo risale al 1981 con il successo di misura del Milan per 1-0. L'arbitro sarà Ghersini della sezione di Genova.

COME ARRIVA IL MILAN - Via Reina, dentro Begovic, ma sarà Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, a scendere in campo dal 1' al posto di Gigio, out per un problema muscolare. Probabile chance da titolare anche per Kjaer, neo arrivato dall'Atalanta. In difesa con il danese confermato Romagnoli con Conti e Theo Hernandez ai lati. A centrocampo, nel confermato 4-4-2, sugli esterni potrebbero agire Castillejo e Bonaventura con Krunic e Bennacer in mezzo. In attacco con Piatek non ci sarebbe Leao (in gol contro il Cagliari), ma Rebic in una delle ultime possibilità per convincere i rossoneri alla permanenza in rosa. Non convocati per la Spal Musacchio per una contusione alla caviglia sinistra, Calabria per una distorsione alla caviglia destra ma senza interessamento dei legamenti e Calhanoglu per un problema al polpaccio destro.

COME ARRIVA LA SPAL - Qualche cambio per Semplici in Coppa Italia. La Spal si presenterà a San Siro rinunciando a Felipe, Reca e all’ex attaccante rossonero, Andrea Petagna. Problema fisico per Cionek così come Valoti. Di Francesco sarà utilizzato a gara in corso. Sarà 3-5-2 con Berisha in porta, Salamon, Vicari e Felipe in mezzo, Strefezza e Igor esterni, Murgia, Valdifori e Missiroli in mezzo, Paloschi e Floccari in attacco.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club
17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta" 16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli 16:38 Serie A Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" 16:34 Serie B Parma-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Afena-Gyan 16:30 Serie A De Rossi: "I giornalisti hanno voluto massacrare Pioli, ma il risultato offusca i giudizi" 16:26 Calcio estero Quattro infortuni al crociato, ma Udol non si è arreso: "Miracoloso, ormai non ci penso più" 16:23 Serie A Oggi è il 75° anniversario della tragedia di Superga, tutti i ricordi delle squadre di Serie A 16:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Nesta: tornano Marcandalli e Romagna 16:16 Le Statistiche Venezia e Feralpisalò… cercano una vittoria (che potrebbe essere inutile) 16:15 Podcast TMWPodcast TMW Juventus e i rinnovi: il focus sulle situazioni di Adrien Rabiot e Federico Chiesa 16:12 Calcio estero Il Real Madrid B in campo contro il Cadice: ampio turnover, prima stagionale per Courtois 16:08 Serie A Cannavaro: "Non possiamo diventare il Barça da oggi a domani, eliminiamo la paura" 16:04 Serie B Palermo, Mignani: "Ci credo, altrimenti andrei a casa. Tifosi? Contestazione legittima" 16:00 Serie A T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" 15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato 15:55 Serie B Cremonese, Stroppa: "Mancano 2 finali e vogliamo vincerle. Parma straordinario" 15:53 Serie A Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano 15:49 Calcio femminile Boom del calcio femminile in Inghilterra: oltre 1 milione di spettatori negli stadi in stagione