Menù Notizie

Le probabili formazioni di Frosinone-Udinese - Dubbi in attacco per Tudor

di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un destino è già segnato dalla matematica, un altro è ancora tutto da scrivere. La salvezza passa soprattutto per il Benito Stirpe, Frosinone e Udinese si sfideranno in questa 36a giornata. I padroni di casa sono già matematicamente in B, mentre i bianconeri devono assolutamente strappare l'intera posta in palio per potersi togliere dai guai. Il pareggio contro l'Inter, seppur prevedibile, non fa dormire sogni tranquilli alla squadra di Tudor. Imperativo vincere, senza troppi giri di parole.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Ormai si lavora soltanto per il futuro, gli uomini di Baroni devono iniziare a pensare al prossimo campionato. Sicuramente il tecnico dei ciociari darà minutaggio a chi ha avuto meno occasioni, dunque ci sono molti dubbi legati agli interpreti. Per il centrocampo punti interrogativi sulle fasce, Paganini e Beghetto sembrano essere favoriti su Zampano e Molinaro. Sammarco potrebbe insidiare Maiello in cabina di regia, anche se quest'ultimo potrebbe partire dal primo minuto. Bardi in porta al posto dello squalificato Sportiello, con Goldaniga, Ariaudo e Brighenti a protezione. Ciano e Pinamonti andranno a comporre il reparto avanzato.

COME ARRIVA L'UDINESE - Sarà un match fondamentale per la compagine friulana, senza vittorie ormai da cinque gare. L'ultimo successo rimane quello nello scontro diretto contro l'Empoli, terminato 3-2. Il modulo non si cambia, in attacco Pussetto e Lasagna sembrano essere favoriti. Sulle corsie esterne spazio a D'Alessandro e Zeegelaar, con Mandragora, Sandro e De Paul in mezzo al campo. I tre di difesa verranno scelti nelle ultime ore: se Troost-Ekong non recuperare, davanti a Musso agiranno Stryger Larsen, De Maio e Samir. In caso contrario spazio all'ex Bursaspor, con Stryger avanzato sulla corsia di destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.
A disposizione: Iacobucci, Ghiglione, Sammarco, Zampano, Krajnc, Simic, Capuano, Molinaro, Chibsah, Ciofani, Dionisi, Trotta.
Allenatore: Marco Baroni

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Samir; D'Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.
A disposizione: Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, Wilmot, Ter Avest, Nuytinck, Hallfredsson, Badu, Fofana, Micin, Teodorczyk, Okaka.
Allenatore: Igor Tudor

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:38 Serie A Stasera Torino-Bologna, i convocati di Juric: torna Linetty, c'è anche Lovato 17:34 Serie C Serie C, Gewiss sarà lo sponsor del VAR per i play off. Marani: "Interesse crescente" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Milan, Kalulu in gruppo. Juventus, nuovo allenatore decisivo per Rabiot 17:26 Serie A Dal Milan al West Ham, il #NOpetegui si allarga. Ma lo spagnolo resta vicino agli Hammers 17:23 Serie A Roma, per Spinazzola non decolla la trattativa per il rinnovo. Ci pensa la Juventus
17:19 Serie B Man: "Potevo fare meglio, ma l'importante era che il Parma andasse in Serie A" 17:15 Serie AVideo "In casa grande occasione, vogliamo la finale". Rivedi Gasperini dopo l'1-1 a Marsiglia 17:11 Serie A Roma, Svilar: "A questa squadra non manca la forza mentale. Dobbiamo crederci" 17:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Immobile, la Fiorentina risparmia le forze 17:08 Serie ATMW Lazio, rifinitura con diverse sorprese: torna Immobile al centro dell'attacco, Zaccagni ok 17:04 Serie C Catania, Welbeck: "Con la salvezza tolti un peso enorme. Ora i playoff con umiltà" 17:00 Serie A Caressa: "Tudor ha rigenerato velocemente Romagnoli, ora è il simbolo del momento Lazio" 16:53 Serie A Dalla Turchia: la Lazio pensa a Akturkoglu, ma il Galatasaray chiede 15 milioni di euro 16:49 Calcio femminile Italia femminile, il 16 luglio a Bolzano si giocherà la sdfdia contro la Finlandia 16:45 Serie A Primavera 1, le fasi finali verranno giocate al Viola Park. Finalissima il 31 maggio 16:41 Serie C Cessione Foggia, Canonino: "Trattative avanzate con la MergersCorp M&A International" 16:38 Serie A Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere" 16:30 Serie A Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito 16:27 Serie ATMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Leverkusen" 16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen domina, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge 16:11 Calcio estero Il Chelsea è pronto a offrire una cifra altissima al Palmeiras per Estevao: i dettagli 16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker 16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio" 16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato"