Menù Notizie

Le probabili formazioni di Benevento-Venezia - Bocalon dal 1'

di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

I play-off sullo sfondo della sfida di questo pomeriggio tra Benevento e Venezia. Da una parte chi, come le Streghe, vuole consolidare e possibilmente migliorare il proprio piazzamento nel G8 in cadetteria, dall'altra una formazione in ripresa, che brama l'attracco all'ottava piazza. Campani ancora a caccia del primo successo del 2019: l'uno a uno di Lecce ha preceduto il turno di riposo nella scorsa giornata di campionato. "Non dobbiamo farci distrarre mentalmente dalla sosta", ha sentenziato nella conferenza della vigilia Bucchi: l'obiettivo è fare bottino pieno per riprendere a pieno regime la rincorsa alla A. Lagunari reduci dalla vittoria al fotofinish nel derby con il Padova che ha allungato a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Nei venti precedenti ufficiali in Campania la formazione ospitante ha ottenuto dieci successi, il doppio di quelli dei veneti, fermi a cinque.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Riaggregato in gruppo dopo un lungo stop Nicolas Viola: l'ex Novara, ancora lontano dalla forma migliore, andrà in panchina. Bucchi medita un solo cambio rispetto all'undici anti-Lecce: il neo-acquisto Crisetig è in rimonta su Del Pinto e dovrebbe gestire le operazioni in regia insieme a Tello e Bandinelli. Conferme per Volta, Antei e Di Chiara nella linea a tre davanti a Montipò, così come per Letizia e Improta sulle corsie. Davanti sarà Insigne il partner di Coda.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Di Mariano è squalificato, ai box anche l'acciaccato Citro. Vicario tra i pali, Bruscagin, Domizzi e Modolo partono in pole per la retroguardia. Bentivoglio vertice basso, con il baby Zennaro e Pinato favoriti per i due slot interni. Zampano agirà verosimilmente a destra, Garofalo completa il quadro della folta mediana sul fronte opposto. Nel tandem potrebbe esserci l'esordio di Bocalon, in piena corsa anche Rossi e Vrioni.

Ecco le probabili formazioni:

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Crisetig, Bandinelli, Improta; Insigne, Coda. A disposizione: Gori, Zagari, Gyamfi, Costa, Tuia, Caldirola, Del Pinto, Viola, Goddard, Buonaiuto, Ricci, Armenteros, Asencio. Allenatore: Cristian Bucchi.

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Bruscagin, Domizzi, Modolo; Zampano, Zennaro, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Rossi, Bocalon. A disposizione: Facchin, Lezzerini, Coppolaro, Suciu, St. Clair, Besea, Mazan, Segre, Schiavone, Lombardi, Cernuto, Vrioni. Allenatore: Walter Zenga.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale
18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 17:45 Serie ATMW Atalanta, tegola Kolasinac: lesione di primo grado al bicipite femorale 17:41 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: il Bayern cade a Stoccarda. Manita del Borussia Dortmund 17:38 Serie A Hysaj: "Tudor sta cambiando la mentalità della Lazio. L'Europa è nelle nostre mani" 17:34 Serie A Monza, Akpa Akpro: "Giochiamo in casa, dimostriamo che possiamo battere la Lazio" 17:30 Serie ATMW Torino alla messa a Superga: fischi e cori contro Cairo da parte dei 2000 tifosi presenti 17:26 Calcio estero Ligue 1, importantissimo successo in chiave salvezza per il Le Havre. Strasburgo ko 17:22 Serie A Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro 17:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Siamo vivi e vogliamo combattere. A Venezia per vincere" 17:15 Serie A Torino, la Chapecoense nella ricorrenza di Superga: "Uniti dal destino, per sempre amici" 17:11 Calcio estero Il Vitesse rischia di scomparire. Avviata campagna di crowfunding per salvare il club 17:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 17:08 Serie A Monza-Lazio, formazioni ufficiali: torna Immobile dal primo minuto. Colpani titolare 17:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Strano vedere il Bari li giù. Sarà una gara nervosa per entrambe" 17:00 Serie A Ouedraogo fa gola a mezza Europa. Atalanta in pressing, decisione attesa a giorni 16:56 Calcio estero Schmidt accostato al Bayern Monaco. Il tecnico replica: "Voglio restare al Benfica" 16:53 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Italiano: out Sottil, ci sono due Primavera 16:49 Serie B Sampdoria, Pirlo: "Aspettavamo da inizio anno una gara così. È una finale e va vinta"