Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Torino: Gotti mette Forestieri al fianco di Llorente

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo i recuperi e la prima settimana di quarti di finale di coppe europee, il focus torna sulla Serie A, che entra nell'ultimo quarto di stagione: nel weekend si gioca infatti il 30esimo turno, giornata pesante specie per la lotta salvezza e per la zona Champions. Dopo il recupero vinto dalla Juve, la sfida tra le sei contendenti sembra apertissima. Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Torino, raccolte dai nostri inviati:

▪ Udinese-Torino - Sabato, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Daniele Doveri della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Udinese 33 punti, Torino 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata

COME ARRIVA L'UDINESE - L’infortunio di Bram Nuytinck toglie un altro pezzo allo scacchiere di Luca Gotti in vista del match contro il Torino. Davanti a Musso, al posto dell’olandese, ci sarà Samir, affiancato dai soliti Bonifazi e Becao. Sulle fasce rientrerà Stryger Larsen a sinistra, mentre a destra giocherà Molina. In mezzo c’è da capire in che posizione giocherà Pereyra. Il Tucu dovrebbe agire di nuovo da mezzala come De Paul, con Arslan a giocarsi il posto di volante di centrocampo con Walace. Se così dovesse essere, si aprirebbero le porte per il ritorno dal primo minuto di Forestieri, che agirebbe intorno a Fernando Llorente Ancora ko infatti Deulofeu, mentre Okaka non è parso particolarmente in forma nel match contro l’Atalanta.

COME ARRIVA IL TORINO - Sirigu è out causa Covid, Nicola punterà su Milinkovic-Savic: il portiere serbo, infatti, è in vantaggio su Ujkani per sostituire l’estremo difensore titolare. Davanti a lui, in vista della gara alla Dacia Arena contro l’Udinese, si va verso la conferma del terzetto Izzo-Bremer-Buongiorno, quello che tanto bene ha fatto nel derby, anche se Nkoulou sta sempre meglio dopo il lungo periodo di inattività per Coronavirus. E proprio il Toro anti-Juve ha convinto il tecnico, così partono favoriti i giocatori che hanno sfidato i bianconeri: Rincon e Mandragora in mediana, Sanabria e Belotti in attacco, Verdi come mezzala di centrocampo in vantaggio su Lukic e Baselli. I ballottaggi riguarderanno principalmente le fasce, dove Ansaldi, Vojvoda e Murru si giocano i due posti a disposizione. Singo è ancora fermo per un infortunio muscolare, Lyanco prova a recuperare dopo la lombalgia che lo ha escluso dal derby.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento" 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Mille vicissitudini, ma vogliamo sfruttare l'opportunità. Tifosi orgogliosi" 15:30 Serie A De Rossi non perde la fiducia: "Il Bayer non ha perso per 47 partite, ma possiamo farcela" 15:27 Calcio estero L'Arsenal non sbaglia: 3-0 al Bournemouth, i Gunners di nuovo a +4 sul Manchester City 15:23 Serie A Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..."
15:19 Serie B Parma, Pecchia: "Che emozione il Tardini pieno. Ma prima della festa vogliamo il 1° posto" 15:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 15:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' 15:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Lazio: tocca a Immobile dal 1', Castellanos in panchina 15:15 Serie A Maignan tra infortuni e rinnovo di contratto: il Milan potrebbe pensare a monetizzare 15:12 Calcio estero Bayern quasi al completo contro lo Stoccarda. Le formazioni: Guirassy sfida Kane 15:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare. Kvara a forte rischio 15:08 Serie A Napoli, tegola Kvaratskhelia? Risentimento alla coscia, è in dubbio per l'Udinese 15:04 Serie B Modena, Bisoli: "Faremo di tutto per chiudere bene davanti ai tifosi. E rimandare la festa Como" 15:00 Serie A Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..." 14:56 Calcio estero Il Borussia Dortmund pensa al PSG: turnover totale di Terzic contro l'Augsburg 14:53 Serie A De Rossi guarda al modello Leverkusen: "Qui tutte le potenzialità". E parla già di mercato 14:49 Serie B Cosenza, Tutino non si accontenta: "Play off ancora possibili, vogliamo prenderceli" 14:45 Serie A Genoa, Gilardino: "In ogni momento della partita il Milan può mettere in difficoltà tutti" 14:42 Calcio estero Klopp: "Io presidente della FIFA? Non riuscirei a sopravvivere in quel mare di squali" 14:38 Serie A Empoli, Nicola: "Domani partita importante contro una squadra di qualità" 14:36 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Campionato estenuante e duro per tutti" 14:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli a Cosenza" 14:30 Serie A Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. Il Genoa può pensare al futuro