Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Parma: chance dal 1' per Cyprien

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo due settimane di pausa per le Nazionali, che non hanno certo aiutato a superare l'emergenza Covid-19, il pensiero torna solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall'esordio in Champions/Europa League. Ma prima, c'è il quarto weekend di Serie A: di seguito le ultime in arrivo dagli inviati di Udinese e Parma, che si sfideranno domenica alle ore 18.00:

COME ARRIVA L'UDINESE - Per la sfida con i ducali potrebbe ancora optare per il classifico 3-5-2, iniziando a sperimentare in corsa il tridente. In porta più Nicolas di Scuffet, l’ex Verona infatti è da più tempo alle spalle di Musso e nelle gerarchie ha qualche punto in più per questo. Rientra Nuytinck, che prenderà il posto di Samir. Ancora non al meglio Bonifazi, De Maio e Becao andranno quindi a completare il reparto. Sulle fasce Ouwejan è in vantaggio su Zeegelaar, mentre dall’altro lato Larsen va verso il rientro, ma saranno ancora Molina e ter Avest a giocarsela. L’argentino è avanti rispetto all’olandese dopo alcune prestazioni non particolarmente entusiasmanti. In mezzo nulla può scalfire la titolarità di De Paul, così come quella di Pereyra, in attesa di vedere Makengo. Arslan sarà il play visto che fuori ci sono sia Jajalo, che Walace, che Mandragora. Il brasiliano viaggia verso il rientro, ma sarà testato prima di essere schierato nuovamente. Davanti Okaka rischia, non hanno entusiasmato infatti le sue gare recenti. Può esserci il ritorno di Pussetto, anche se Nestorovski è parso in gran forma con la Macedonia. Difficile invece un’esclusione di Lasagna. Partirà con tutta probabilità dalla panchina invece Deulofeu.

COME ARRIVA IL PARMA - Dopo la pausa per le nazionali si torna in campo, e il Parma di Fabio Liverani, reduce dalla vittoria contro l'Hellas Verona lo farà alla Dacia Arena di Udine, contro un Udinese alla caccia dei primi punti. Proprio nelle scorse ore nella rosa dei crociati sono stati trovati cinque positivi al Covid-19 e la rosa crociata ne risulta dunque influenzata. In porta, dovrebbe andare Sepe, a guidare la difesa formata da Laurini, Iacoponi, al rientro dalla squalifica, Bruno Alves e l'ex Pezzella. A centrocampo prima chance per il neo acquisto Cyprien, che assieme a Kurtic e Brugman dovrebbe dar vita al reparto centrale, con in attacco il tridente formato da Kucka prima punta e Gervinho e Karamoh ai suoi lati.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:19 Serie B Lecco, Di Nunno: "A Brescia per fare la nostra gara, ma non siamo forti e non facciamo gol" 23:19 Serie ALive TMW Bologna, la conferenza stampa di Thiago Motta 23:15 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Ora la Champions, poi ci siederemo e parleremo del mio futuro" 23:11 Calcio estero LaLiga, l'Athletic se ne fa espellere 3 ma col Getafe vince 2-0: doppio Inaki Williams 23:07 Serie A Bologna, Calafiori: "Non c'è paragone con chi ero un anno fa. Merito di Thiago Motta"
23:05 Serie ALive TMW Torino, la conferenza stampa di Juric 23:04 Serie C Entella, iniziativa per i 110 anni: bavaglino biancoceleste per i nati all'ospedale di Lavagna 23:00 Serie A La maglia in onore di Superga e le difese granitiche: le immagini più belle di Torino-Bologna 0-0 22:56 Calcio estero Ligue 1, il Lens supera 2-0 il Lorient e consolida le sue ambizioni europee 22:52 Serie A Le pagelle del Bologna - Calafiori impeccabile, Skorupski reattivo. Zirkzee sottotono 22:49 Serie A Bologna, Skorupski felice dopo lo 0-0: "Teniamoci stretto questo punto. Siamo già al Napoli" 22:45 Serie A Le pagelle del Torino - Buongiorno perfetto, Milinkovic-Savic dà sicurezza. Male Zapata 22:42 Altre Notizie Torino-Bologna 0-0: il tabellino della gara 22:41 Serie A Serie A, classifica aggiornata: passettino in avanti del Bologna verso il sogno Champions 22:38 Serie A Il Torino abbandona il treno Europa, Bologna più vicino alla Champions: all'Olimpico è 0-0 22:34 Serie B Parma, la festa per la A continua: domenica appuntamento in centro per l'abbraccio alla città 22:30 Serie A Milan, dal Portogallo: Jorge Mendes in pressing sui dirigenti rossoneri per Conceiçao 22:27 Calcio estero Bundesliga, Kramaric riacciuffa il RB Lipsia al 90': in casa dell'Hoffenhem finisce 1-1 22:23 Serie A La Lega presenta il primo 'Festival della Serie A'. Casini: "Occasione di dialogo col pubblico" 22:19 Serie CTMW Radio Brunetti: "Il Taranto può dire la sua ai play off. Mi auguro possa fare l'impresa" 22:15 Serie A Gilardino e il Genoa ad un passo dal rinnovo: in arrivo firma fino al 2026 22:11 Calcio estero Xavi infiamma il derby catalano: "Cerchiamo una rivincita per ciò che successe all'andata" 22:08 Serie A Fiorentina, Sottil dopo l'intervento: "Sarà ulteriore rinascita. Il recupero sarà veloce" 22:04 Serie B Como pronta per la festa promozione: il Comune cambia la viabilità attorno al Sinigaglia 22:00 Serie A Lazio, nelle scorse ore incontro fra Tudor e Fabiani per programmare il mercato 21:56 Calcio estero Tottenham, Timo Werner sarà riscattato: pronti circa 17 milioni per l'attaccante tedesco 21:53 Serie ATMW L'Aston Villa non riscatterà Zaniolo. Chieste informazioni per Matias Soulè 21:51 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Fuori Orsolini, Thiago Motta sceglie Ndoye e Fabbian 21:49 Serie C Pescara, Sebastiani: "Cessione? Spero di chiudere presto, ma non ho messo deadline" 21:45 Serie A Domani Monza-Lazio, i convocati di Palladino: torna Mota Carvalho