Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Milan: l'ex Deulofeu si candida per uno spezzone

di Simone Lorini
Foto
© foto di Federico De Luca 2020

Dopo un'altra settimana di coppe, con bilancio agrodolce per le squadre italiane impegnate in Europa e quasi unanimemente positivo per le squadre di Serie A impegnate in Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato. Distribuite in tre giorni ci sono le dieci partite del sesto turno di Serie A, il penultimo prima della sosta di novembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Udinese-Milan, raccolte dai nostri inviati.

▪ Udinese-Milan - Domenica, ore 12.30 al Friuli, 6^ giornata di campionato
▪ Arbitra Marco Di Bello della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Udinese 3 punti, Milan 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento e disdici quando vuoi.

COME ARRIVA L'UDINESE - Dopo aver sperimentato il 4-3-3, tornerà (almeno per questa volta) con tutta probabilità all’antico Luca Gotti. In porta Musso viaggia verso il recupero, ma sarà decisiva la rifinitura per lui. Trio difensivo composto da Samir, De Maio e Becao. Sulla fascia destra da capire se Larsen possa reggere già una seconda partita da titolare in pochi giorni, altrimenti c’è Molina. In mezzo al campo ancora problemi per Walace, che sarà costretto probabilmente a restare di nuovo fermo. Davanti solita coppia Okaka-Lasagna con l’ex di turno Deulofeu pronto a subentrare dalla panchina.

COME ARRIVA IL MILAN - Dopo il turnover in Europa League tornano dal primo minuto Calhanoglu, Kessie e Theo Hernandez. Leao si candida per una maglia sulla corsia sinistra, mentre su quella opposta dovrebbe giocare nuovamente Saelemaekers al posto di Castillejo. Punto di riferimento dell'attacco sarà ancora Ibrahimovic, mentre a centrocampo fuori Tonali, confermato Bennacer. Davanti a Tatarusanu, ancora chiamato a sostituire Donnarumma, dovrebbero agire Calabria, Kjaer, Romagnoli e l'ex Real.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions 19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo"
19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" 18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere" 17:56 Calcio estero Manchester City-Wolverhampton, formazioni ufficiali: tornano Foden e Haaland dal 1' 17:52 Calcio estero Girona-Barcellona, formazioni ufficiali: Xavi punta su Sergi Roberto e Fermin Lopez dal 1' 17:52 Serie A Monza, Palladino: "Gara preparata con entusiasmo. Carboni? Ha grande mentalità" 17:49 Serie A Lazio, Tudor: "Immobile? L'ho visto bene in settimana. Zaccagni parte dal 1', poi vedremo" 17:46 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio