Menù Notizie

Le probabili formazioni di Torino-Benevento: undici tipo per Nicola. Inzaghi punta sui giovani

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Torino-Benevento, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Benevento - Domenica 23 maggio, ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino
▪ Arbitra Marco Di Bello della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Torino 36 punti, Benevento 32 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky Sport

COME ARRIVA IL TORINO - Nicola vuole chiudere il campionato con una vittoria, ma concederà minutaggio a chi ha giocato meno. In porta non ci sarà Sirigu ma Ujkani, così come in attacco Belotti va verso la panchina: non è al meglio ed è diffidato, così insieme a Sanabria è in vantaggio Zaza. E anche un altro big, Nkoulou, non dovrebbe partire titolare, ma in difesa ci sarà Buongiorno con Izzo e Bremer. Linetty torna a disposizione dopo la squalifica ma parte dietro rispetto a Rincon, Mandragora e Verdi. Si sfidano Vojvoda e Singo, in difesa sono a disposizione i titolarissimi Izzo, Nkoulou e Bremer. Non ci saranno Baselli, Gojak, Milinkovic-Savic, Murru e Rodríguez, oltre a Lukic che ha iniziato la riabilitazione dopo una stabilizzazione chirurgica eseguita con successo a Monaco di Baviera.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Benevento ormai senza obiettivi e pronto a scendere in campo con alcuni calciatori che si sono visti poco durante la stagione. Nessuna rivoluzione e volontà di onorare l’impegno come ha chiesto il presidente, ma è chiaro che giovani come Di Serio e Pastina potrebbero avere la grande chance di mettersi in vetrina negli ultimi 90 minuti. Dovrebbe esserci spazio anche per qualche calciatore non impiegato col Crotone, con Viola che dovrebbe spuntarla su Schiattarella. Out Iago Falque, Sau, Depaoli, Moncini e quasi certamente Ionita. In caso di 3-5-2 ci sarebbe anche il ritorno di Tello sulla fascia. Per molti sarà l'ultima in carriera con la maglia giallorossa prima della probabile rivoluzione estiva.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel mondo del giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato
22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona 21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia" 21:26 Calcio estero Ligue 1, al Metz non basta il doppio vantaggio: il Rennes la ribalta e vince 3-2 21:25 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Il mio sogno è di allenare in Premier League un giorno" 21:23 Serie A Monza-Lazio 2-2, Tudor: "Le ammonizioni ci hanno penalizzato, specie quella su Zaccagni" 21:19 Serie B Cosenza-Spezia, i convocati di Viali per il match di Serie B: rientrano Micai e Venturi 21:15 Serie A Lazio, Marusic: "Corsa Champions? Diamo tutto nelle ultime 3 gare, poi faremo i conti" 21:11 Calcio estero Girona aritmeticamente in Champions: è storia. Ma c'è la questione societaria da risolvere 21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, è la gara che mi è piaciuta di meno" 20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano"