Menù Notizie

Le probabili formazioni di SPAL-Inter: Lukaku al massimo in panchina. Eriksen scalpita

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Image Sport

Torna in campo la Serie A con la trentatreesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di SPAL-Inter (in programma domani alle ore 21.45, diretta DAZN):

COME ARRIVA LA SPAL - Una SPAL senza più speranze e di salvezza e ormai svuotata di qualsiasi stimolo affronterà la gara contro l’Inter con l’unico obiettivo di evitare l’ultimo posto in classifica. Per la sfida ai nerazzurri di Conte, Di Biagio andrà verso lo schieramento del solito 4-4-2 con Letica tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca. A centrocampo spazio a D’Alessandro insieme a Valdifiori, Murgia e Strefezza. Davanti infine sarà confermato Petagna, che dovrebbe fare coppia con Cerri.

COME ARRIVA L'INTER - Secondo posto raggiunto e adesso va difeso. L'Inter si presenta a Ferrara senza i soliti Sensi e Vecino. In dubbio Lukaku e Barella che al massimo andranno in panchina. Domenica c'è la Roma e Conte non li rischierà, a meno che la gara contro la SPAL dovesse a un certo punto mettersi male per i nerazzurri. Ballottaggi de Vrij-Ranocchia e Biraghi-Young con i primi in vantaggio sui secondi. Eriksen scalpita per tornare in campo dal primo minuto. Davanti ad Handanovic completeranno il pacchetto arretrato Bastoni e Skriniar, in mediana spazio alla coppia Brozovic-Gagliardini, mentre in attacco confermati Sanchez e Lautaro Martinez.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo"
07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica