Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta: i nuovi acquisti Zortea e Bajrami scalpitano

di Giacomo Iacobellis
Foto

Di seguito le ultime dai campi su Sassuolo-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Atalanta - Sabato 3 febbraio, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova
▪ Classifica: Sassuolo 20 punti, Atalanta 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Come arriva il Sassuolo
Nadir Zortea e Nedim Bajrami potrebbero fare il loro esordio dal 1' con il Sassuolo. Dionisi confermerà il 4-2-3-1 delle ultime due uscite cambiando inevitabilmente interpreti. In porta Consigli, al centro Erlic con uno tra Ruan Tressoldi e Ferrari, sulle fasce Zortea e Rogerio. In mediana Obiang con Frattesi. In avanti Defrel unica punta (Pinamonti non ce la fa) con Berardi, il nuovo arrivato Bajrami e Laurientè a supporto.

Come arriva l'Atalanta
Con l'eliminazione dalla Coppa Italia Gasperini punterà tutto sul campionato. Due gli assenti per la sfida al Sassuolo: Palomino e Zappacosta saranno out a causa dei rispettivi problemi muscolari. Ci saranno pochissimi cambi rispetto alla gara di San Siro contro i nerazzurri, con Lookman e Hojlund pronti a partire dal primo minuto (confermato Boga sulla corsia sinistra). A centrocampo non si cambia, De Roon e Koopmeiners verranno scortati da Hateboer e Maehle. In difesa Toloi, Djimsiti e Scalvini andranno a protezione di Musso.

Altre notizie
Domenica 26 Marzo 2023
07:23 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Rivoluzione Mancini, contro Malta cambia metà squadra" 07:18 Rassegna stampa L'apertura di QS sulla Fiorentina: "Tegola Sirigu. Tendine ko. Stagione finita" 07:15 Serie A Roma, da Mourinho a Dybala: il futuro è un punto interrogativo 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con Stankovic: "Mou ti migliora, Miha non è replicabile" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "La Juve su Frattesi. L'appuntamento"
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre con Zaniolo: "Italia, torno". La Juventus è in agguato 06:45 Altre Notizie TMW RADIO - Bruno a GoalCar: "Rifiutai l'Inter per la mia Juve. Poi fu grande amore con il Torino" 06:30 Serie A Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Che occasione per le italiane in Champions! È l'anno giusto per tornare a vincerla? 06:00 Serie A Serie A, la stagione 22/23 è su DAZN e Sky: assegnazione tv e calendario fino al 32° turno 05:00 Accadde Oggi... 26 marzo 1898, nasce la FIF. Diventerà FIGC nel 1909, primo campionato al Genoa 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 26 marzo 01:05 Serie A Il Marocco si impone in amichevole, 2-1 al Brasile: decide Sabiri, solo panchina per Bremer 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 marzo 00:56 I fatti del giorno Qual. Euro 2024, i risultati di oggi: vincono Spagna e Turchia, Croazia ripresa dal Galles 00:53 I fatti del giorno Una giornata da dimenticare per Sirigu: rottura del tendine d'Achille, stagione finita 00:49 I fatti del giorno Retegui, la replica a Balo e i diversi cambi: parla Mancini. Italia obbligata a battere Malta 00:45 I fatti del giorno La prima volta di Tuchel: "Il Bayern è il Bayern, è bastata una telefonata". Real beffato 00:42 I fatti del giorno Il Napoli si blinda: Juan Jesus rinnova, Rrahmani più vicino. E Kim smonta i rumor 00:38 I fatti del giorno Inter-Juve, la storia infinita. Mano galeotta anche tra le donne, Guarino polemica e Montemurro allegriano 00:34 I fatti del giorno Retegui in Nazionale? Mancini e Cristante in coro spengono le polemiche: "Dategli tempo" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La Spagna inizia con una vittoria. Altro oriundo per l'Italia? È Prestianni 00:27 Serie A Inter, sirene inglesi per Correa: l'Aston Villa prepara l'offerta per l'argentino 00:23 Serie A Fiorentina, dal Brasile: viola interessati al centrale difensivo Bernardo Schappo 00:19 Serie A Italia, sotto la gestione Mancini è Barella il record-man per presenze e gol segnati 00:15 Serie A Nuove regole sui calci di rigore, l'ironia di Maignan: "Dal 2026 portieri girati di spalle" 00:12 Serie A Stramaccioni: "Bravissimo Retegui, ma non è un bel segnale per il nostro calcio" 00:08 Serie A TMW - Aronica: "Napoli, per lo scudetto manca solo l'aritmetica. E per l'Europa..." 00:04 Serie A Casini: "Se Inter e Milan hanno problemi a fare lo stadio a Milano, il tema è enorme" 00:00 A tu per tu …con Danilo Caravello