Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta: i nuovi acquisti Zortea e Bajrami scalpitano

di Giacomo Iacobellis
Foto

Di seguito le ultime dai campi su Sassuolo-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Atalanta - Sabato 3 febbraio, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova
▪ Classifica: Sassuolo 20 punti, Atalanta 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky

Come arriva il Sassuolo
Nadir Zortea e Nedim Bajrami potrebbero fare il loro esordio dal 1' con il Sassuolo. Dionisi confermerà il 4-2-3-1 delle ultime due uscite cambiando inevitabilmente interpreti. In porta Consigli, al centro Erlic con uno tra Ruan Tressoldi e Ferrari, sulle fasce Zortea e Rogerio. In mediana Obiang con Frattesi. In avanti Defrel unica punta (Pinamonti non ce la fa) con Berardi, il nuovo arrivato Bajrami e Laurientè a supporto.

Come arriva l'Atalanta
Con l'eliminazione dalla Coppa Italia Gasperini punterà tutto sul campionato. Due gli assenti per la sfida al Sassuolo: Palomino e Zappacosta saranno out a causa dei rispettivi problemi muscolari. Ci saranno pochissimi cambi rispetto alla gara di San Siro contro i nerazzurri, con Lookman e Hojlund pronti a partire dal primo minuto (confermato Boga sulla corsia sinistra). A centrocampo non si cambia, De Roon e Koopmeiners verranno scortati da Hateboer e Maehle. In difesa Toloi, Djimsiti e Scalvini andranno a protezione di Musso.

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Colpaccio della Roma a Udine, l'Inter è tornata al lavoro 20:56 Calcio estero De Zerbi vs Guardiola: "Il più grande al mondo. Non conta solo il risultato" 20:52 Altre Notizie Udinese-Roma 1-2: il tabellino della gara 20:49 Calcio estero Guardiola fa i complimenti a De Zerbi: "Sono suo fan, tra i migliori nella costruzione dal basso" 20:45 Serie A Atalanta-Fiorentina, recupero rebus: se la Dea va in finale, si gioca dopo fine campionato
20:41 Calcio estero De Zerbi contro Guardiola, le formazioni ufficiali di Brighton-Man City: Alvarez da '9' 20:40 Serie ALive TMW Udinese, tra poco la conferenza stampa di Cannavaro post Roma 20:38 Serie A Udinese-Roma 1-2, le pagelle: De Rossi ricompensato da Dybala e Cristante. Male Lucca 20:35 Serie ALive TMW Roma, tra poco la conferenza stampa di De Rossi post Udinese 20:34 Calcio estero Lucas Vazquez, che attacco da Barcellona: "L'area di rigore diventa una piscina in cui tuffarsi" 20:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: ora la Roma è padrona del proprio destino 20:28 Serie A Colpaccio della Roma nei 18 minuti più recupero di Udine: l'ha decisa Cristante 20:24 Serie A Clamoroso al Bluenergy Stadium! Cristante di testa al 95' firma il 2-1 della Roma a Udine 20:20 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Pallone d'Oro a Bellingham o Vinicius. E possono ancora crescere" 20:16 Serie A Inter, tanti sorrisi alla ripresa. Frattesi scherza: "Sono venti, non sbagliamo" 20:12 Calcio estero Barcellona, le prime novità dell'era Xavi 2.0: ecco cosa ha chiesto (e ottenuto) per restare 20:08 Serie A L'Australia non molla Volpato. Il ct chiede un incontro a Totti per convincerlo 20:04 Serie C Benevento, Auteri: "Il Catania si gioca tutto sabato? Anche noi" 20:00 Serie A Udinese-Roma, le pagelle dei primi 73 minuti: Cioffi non l'aveva preparata male 19:56 Calcio estero Man City, Foden: "Ho scelto il 47 perché a 47 anni è morto mio nonno. Non lo cambierò" 19:53 Altre Notizie OnlyFans sbarca nello sport: accordo con DAZN per la boxe 19:49 Serie CTMW Radio Novellino: "Juve Stabia in B? Merito della società. E pensare che puntavano alla salvezza" 19:45 Serie A Nuovo stadio Milan, ricorso al TAR dal comune di San Donato: scelto l'avvocato 19:41 Altre Notizie Atalanta, con l'Empoli tornano Scalvini e il tridente 19:38 Serie A Derby della Capitale per Joel Matip: a scadenza col Liverpool, piace a Roma e Lazio 19:34 Calcio estero FIFA, partnership con l'Arabia Saudita: accordo con il colosso energetico Aramco 19:30 Serie A Tre squadre di Serie A monitorano Baris Yilmaz. Il Galatasaray vuole almeno 25 milioni 19:26 Altre Notizie FIGC, premiato dalla UEFA il progetto 'Calcio+' 19:23 Serie A 18' più recupero di Udinese-Roma: Cannavaro conferma tutti, De Rossi rivoluziona 19:19 Serie B Catanzaro, stagione finita per Ghion: "Mi devo operare, le cose sono state gestite male"