Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino: Caputo confermato al fianco di Gabbiadini

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le prime tre gare di Coppa Italia del 2022, la Serie A riprende il posto che gli spetta nel cuore degli appassionati, con un turno che 'minaccia' sorprese fino all'ultimo, ma che per ora rimane programmato con dieci gare da disputare. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Torino raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Torino - Sabato 15 gennaio ore 15, stadio Luigi Ferraris
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Sampdoria 20 punti, Torino 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Quagliarella in dubbio. C'è Caputo dal 1' con Gabbiadini.
Dubbio modulo per Roberto D’Aversa che per la gara contro i granata ritrova Candreva dalla squalifica ma perde Chabot, fermato dal giudice sportivo per un turno. In porta, al posto dell’infortunato Audero, ci sarà Falcone mentre in difesa dovrebbe ritornare Bereszynski a destra con Ferrari e Dragusin in mezzo, da valutare Yoshida, e Augello a sinistra ma non è escluso anche uno slittamento al centro del polacco al posto dell’ex Juve con Conti terzino. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Rincon al fianco di Ekdal, che dovrebbe farcela dopo il problema alla pianta del piede, con Candreva a destra e Thorsby a sinistra mentre in attacco Caputo al fianco di Gabbiadini, con Quagliarella in dubbio. Nel caso di passaggio al 4-3-3, il norvegese si accentrerebbe in mediana con l’ex Lazio e Inter che avanzerebbe nel tridente.

Ballottaggio a tre in porta. C'è Pjaca.
Juric vuole rivedere anche a Genova la stessa prestazione offerta contro la Fiorentina, così è orientato a tante conferme: in porta sfida a tre con Gemello, Berisha e Milinkovic-Savic che si è negativizzato giusto giovedì, il terzetto difensivo sarà ancora Djidji-Bremer-Rodriguez. Sugli esterni fiducia a Singo e Vojvoda, con Fares che può essere inserito tra i convocati, mentre al fianco di Lukic si rivedrà Pobega. Al centro dell’attacco Sanabria, alle sue spalle Brekalo e uno tra Praet e Pjaca: il belga sta cercando di recuperare dopo una dolorosa botta alla caviglia, se non dovesse farcela è pronto il croato.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1
00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto" 00:17 Serie A Leao risponde ai fischi? Messaggio social: "C'è gente che non conosce il significato..." 00:15 Serie AVideo Retegui, Giroud, Ekuban... Milan-Genoa gara dei bomber (e dei fischi): gli highlights del 3-3 00:12 Serie A Condò: "Inter poco motivata, il Sassuolo molto. Altrimenti il ko del Mapei non si spiega" 00:08 Serie A Florenzi torna ad assaporare la gioia del gol: non segnava in Serie A da quasi 750 giorni 00:04 Serie B Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" 00:00 Accadde Oggi... 6 maggio 1956, Fiorentina campione d'Italia per la prima volta nella storia: basta l'1-1 di Trieste 00:00 A tu per tu …con Giocondo Martorelli 00:00 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson
Domenica 5 Maggio 2024
23:59 Serie A Bremer difensore goleador (di testa): nessun collega ha segnato di più in Europa dal 2019-2020 23:56 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Blindare il terzo posto era l'obiettivo primario, ora vedremo" 23:53 Serie A Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." 23:49 Serie B Videomessaggio di Zola: "Parma straordinario, complimenti. Tanti meriti a Pecchia" 23:45 Serie A Dov'è finito il corto muso? La Juve non pareggiava 4 gare consecutive in A dal 2012 23:44 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Contento della prestazione di Vlahovic" 23:42 Serie A Roma, N'Dicka: "A Udine più paura che male, ora mi sento bene. Leverkusen? Tutto è possibile" 23:38 Serie A McKennie: "Non siamo contenti. Spero di rimanere, vogliamo tornare a vincere lo Scudetto" 23:34 Calcio estero Lo Sporting è campione di Portogallo! Benfica ko, la festa può cominciare 23:32 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Mancato rosso a Weah errore pesante ma ci può stare"