Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia: Gabbiadini e Quagliarella dal primo minuto

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Sampdoria-Spezia, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sampdoria-Spezia - Mercoledì 12, ore 20.45, stadio Luigi Ferraris
▪ Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Sampdoria 45 punti, Spezia 34 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Dopo il pesante ko di San Siro la Sampdoria è pronta a tornare in campo per affrontare lo Spezia di Vincenzo Italiano. Nessuna legata alle squalifiche per mister Claudio Ranieri che potrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale. In porta nessun dubbio con Audero che difenderà i pali blucerchiati mentre in difesa si potrebbe rivedere Yoshida al fianco di Colley con Bereszynski e Augello larghi. In mezzo al campo Thorsby dovrebbe essere affiancato da Ekdal con Candreva e Damsggard a percorrere le fasce laterali. In attacco potrebbero rientrare dal primo minuto sia Gabbiadini che Quagliarella per un 4-4-2 puro senza trequartisti.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Assenza in mezzo al campo importante per mister Vincenzo Italiano che non potrà contare sullo squalificato Matteo Ricci. In difesa il tecnico dello Spezia dovrebbe schierare Ferrer sulla corsia di destra al posto di Vignali mentre Terzi ed Erlic dovrebbero essere i centrali con Bastoni a percorrere la fascia sinistra a completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. In cabina di regia potrebbe esserci Leo Sena con Maggiore ed Estevez ad agire sulle mezzali. In attacco è possibile la conferma di Piccoli dopo la rete messa a segno contro il Napoli mentre ai lati del tridente ci potrebbero essere Saponara, oppure Farias, e Gyasi.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
16:45 Serie A Buone notizie dall'infermeria, Baroni: "Suslov e Duda sono recuperati. Vinagre è un titolare" 16:42 Calcio estero Borussia Dortmund, Sancho e Maatsen vogliono restare: club al lavoro per trattenerli 16:38 Serie A Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" 16:34 Serie B Parma-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Ravanelli e Afena-Gyan 16:30 Serie A De Rossi: "I giornalisti hanno voluto massacrare Pioli, ma il risultato offusca i giudizi"
16:26 Calcio estero Quattro infortuni al crociato, ma Udol non si è arreso: "Miracoloso, ormai non ci penso più" 16:23 Serie A Oggi è il 75° anniversario della tragedia di Superga, tutti i ricordi delle squadre di Serie A 16:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Nesta: tornano Marcandalli e Romagna 16:16 Le Statistiche Venezia e Feralpisalò… cercano una vittoria (che potrebbe essere inutile) 16:15 Podcast TMWPodcast TMW Juventus e i rinnovi: il focus sulle situazioni di Adrien Rabiot e Federico Chiesa 16:12 Calcio estero Il Real Madrid B in campo contro il Cadice: ampio turnover, prima stagionale per Courtois 16:08 Serie A Cannavaro: "Non possiamo diventare il Barça da oggi a domani, eliminiamo la paura" 16:04 Serie B Palermo, Mignani: "Ci credo, altrimenti andrei a casa. Tifosi? Contestazione legittima" 16:00 Serie A T piac 'a pizz? Pioli scherza sulla domanda sul Napoli: "Preferisco i cappelletti in brodo" 15:56 Calcio estero LaLiga, Real Sociedad facile con il Las Palmas: 2-0 e sesto posto per ora blindato 15:55 Serie B Cremonese, Stroppa: "Mancano 2 finali e vogliamo vincerle. Parma straordinario" 15:53 Serie A Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano 15:49 Calcio femminile Boom del calcio femminile in Inghilterra: oltre 1 milione di spettatori negli stadi in stagione 15:45 Serie A Torino, Cairo conferma Vagnati: "Rinnoverà il contratto e al mercato ci penserà lui" 15:42 Calcio estero Championship, tutti i verdetti: Ipswich in Premier dopo 22 anni, retrocede il Birmingham 15:38 Serie A Gotti: "Mi piacerebbe essere come Ranieri, per me è un maestro e un punto di riferimento" 15:34 Serie B Brescia, Maran: "Mille vicissitudini, ma vogliamo sfruttare l'opportunità. Tifosi orgogliosi" 15:30 Serie A De Rossi non perde la fiducia: "Il Bayer non ha perso per 47 partite, ma possiamo farcela" 15:27 Calcio estero L'Arsenal non sbaglia: 3-0 al Bournemouth, i Gunners di nuovo a +4 sul Manchester City 15:23 Serie A Il fair play di Costacurta: "Solo applausi per l'Inter. Calhanoglu mi ricorda Davids..." 15:19 Serie B Parma, Pecchia: "Che emozione il Tardini pieno. Ma prima della festa vogliamo il 1° posto" 15:19 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 15:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 15:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban