Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Monza: ballottaggio Mota Carvalho-Gytkjaer

di Raimondo De Magistris
Foto

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Monza, raccolte dai nostri inviati.

▪ Sampdoria-Monza - Domenica 2 Ottobre, ore 15.00, stadio Ferraris
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Sampdoria 2 punti, Monza 4 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Giampaolo pensa al cambio di modulo: Djuricic balla tra centrocampo e attacco
Sfida cruciale per Marco Giampaolo. I blucerchiati inseguono ancora la prima vittoria in campionato e la partita contro il Monza diventa importantissima. Per l'occasione il tecnico abruzzese dovrebbe tornare al 4-3-1-2 con Caputo in attacco al fianco di uno fra Quagliarella e Gabbiadini, quest'ultimo reduce dalla convocazione in azzurro. In difesa davanti ad Audero potrebbe rientrare Colley al fianco di uno fra Ferrari e Murillo mentre sugli esterni ci saranno Bereszynski e Augello. In cabina di regia spazio a Villar con Rincon sicuro nel ruolo di mezzala destra e uno fra Vieira, Djuricic e Leris a sinistra mentre il trequartista dovrebbe essere Sabiri ma non sarebbe da escludere un avanzamento dell'ex Sassuolo fra le linee alle spalle del bomber di Altamura.

Pessina e Caprari sulla trequarti, a sinistra Carlos Augusto
Palladino punta ancora sul 3-4-2-1 e sulla conferma in blocco della difesa con Marlon, Pablo Marì ed Izzo a protezione del portiere Di Gregorio. A centrocampo a destra Ciurria ha buone probabilità di scendere in campo dall'inizio, a sinistra spazio per Carlos Augusto. In mezzo, come contro la Juventus, Palladino è intenzionato a schierare di nuovi uno accanto all'altro Sensi e Rovella, puntando dunque su palleggio e qualità per provare ad innescare i due trequartisti Pessina e Caprari. Come punta centrale non è da escludere la possibilità di rivedere dal primo minuto Mota Carvalho che si contende la titolarità del ruolo con Gytkjaer, autore dello storico gol con il Monza ha conquistato la sua prima vittoria in Serie A contro la Juventus. Petagna, rientrato dopo l'infortunio dovrebbe partire dalla panchina.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
14:26 Calcio esteroUfficiale Colpo dell'Eintracht: riscattato Ekitiké dal Paris Saint-Germain, contratto fino al 2029 14:23 Serie A Nuovo nome per l'attacco del Torino: piace il 18enne Bobby Wales del Kilmarnock 14:22 Serie ALive TMW Bologna, Motta: "Il calcio è un gioco collettivo e noi lo stiamo interpretando bene" 14:20 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "I punti di domani sono fondamentali. Zaccagni solo dalla panchina" 14:19 Serie B Parma, Pecchia: "I margini sono ridotti. Il mio futuro? Ho un contratto con il club"
14:19 Serie ALive TMW Allegri: "Dobbiamo rimanere concentrati sulla lotta Champions" 14:15 Serie A La frecciata di Pioli: "I complimenti di Inzaghi fanno piacere, ma è più facile farli quando vinci..." 14:14 Serie A Juve, Allegri: "Grandissimo rapporto col gruppo. Vlahovic? Normale ambisca al Pallone d'Oro" 14:12 Calcio estero Liverpool, Klopp si arrende: "Premier? È lotta a due. City e Arsenal non perderanno 2 gare" 14:08 Serie A Calzona: "Continue notizie sul futuro del Napoli non mi disturbano. Siamo professionisti" 14:07 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 14:04 Serie B Ternana, Breda: "Con l'Ascoli la gara più difficile. Sorensen e Favilli a disposizione" 14:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 14:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 14:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 14:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 14:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 14:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 14:00 Serie A Castellini: "Torino, se non dovesse rinnovare Juric serve un profilo alla Mazzone" 13:56 Calcio estero Barcellona, De Jong è il big che potrebbe partire in estate: gli estimatori non mancano 13:53 Serie A Domani Lecce-Monza, i convocati di Gotti: out Dermaku, Kaba, Ramadani e Banda 13:49 Serie CTMW Radio Spinesi: "Il Catania sulla partita secca può battere tutti. Perso di vista l'obiettivo primario" 13:47 Altre Notizie Domenica la festa dell'Inter per lo scudetto, il prefetto di Milano vieta la vendita di alcolici 13:45 Serie ATMW Le ultime sull'Inter: Acerbi è affaticato, a rischio la presenza del difensore col Torino 13:42 Calcio estero La Svezia si piega ai tifosi e dice no al VAR: è il primo Paese a farlo dopo la sua introduzione 13:38 Serie A Pioli parla chiaro: "Theo è un giocatore fortissimo e sarà importante per il futuro del Milan"