Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Monza: ballottaggio Mota Carvalho-Gytkjaer

di Raimondo De Magistris
Foto

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Monza, raccolte dai nostri inviati.

▪ Sampdoria-Monza - Domenica 2 Ottobre, ore 15.00, stadio Ferraris
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Sampdoria 2 punti, Monza 4 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Giampaolo pensa al cambio di modulo: Djuricic balla tra centrocampo e attacco
Sfida cruciale per Marco Giampaolo. I blucerchiati inseguono ancora la prima vittoria in campionato e la partita contro il Monza diventa importantissima. Per l'occasione il tecnico abruzzese dovrebbe tornare al 4-3-1-2 con Caputo in attacco al fianco di uno fra Quagliarella e Gabbiadini, quest'ultimo reduce dalla convocazione in azzurro. In difesa davanti ad Audero potrebbe rientrare Colley al fianco di uno fra Ferrari e Murillo mentre sugli esterni ci saranno Bereszynski e Augello. In cabina di regia spazio a Villar con Rincon sicuro nel ruolo di mezzala destra e uno fra Vieira, Djuricic e Leris a sinistra mentre il trequartista dovrebbe essere Sabiri ma non sarebbe da escludere un avanzamento dell'ex Sassuolo fra le linee alle spalle del bomber di Altamura.

Pessina e Caprari sulla trequarti, a sinistra Carlos Augusto
Palladino punta ancora sul 3-4-2-1 e sulla conferma in blocco della difesa con Marlon, Pablo Marì ed Izzo a protezione del portiere Di Gregorio. A centrocampo a destra Ciurria ha buone probabilità di scendere in campo dall'inizio, a sinistra spazio per Carlos Augusto. In mezzo, come contro la Juventus, Palladino è intenzionato a schierare di nuovi uno accanto all'altro Sensi e Rovella, puntando dunque su palleggio e qualità per provare ad innescare i due trequartisti Pessina e Caprari. Come punta centrale non è da escludere la possibilità di rivedere dal primo minuto Mota Carvalho che si contende la titolarità del ruolo con Gytkjaer, autore dello storico gol con il Monza ha conquistato la sua prima vittoria in Serie A contro la Juventus. Petagna, rientrato dopo l'infortunio dovrebbe partire dalla panchina.

Altre notizie
Domenica 4 Dicembre 2022
19:57 Calcio estero Borussia Dortmund, non c'è solo il City su Bellingham. Anche il PSG sul talento inglese 19:53 Qatar 2022 Aliou Cissé guiderà il Senegal dalla panchina con l'Inghilterra: ha superato l'influenza 19:49 Serie B Reggina, Menez: "Inzaghi mi ha ridato voglia di correre e sudato, cosa che avevo perso" 19:45 Serie A TMW - Hellas Verona, contatti con la Salernitana per lo scambio di prestiti Djuric-Bonazzoli 19:42 Calcio estero Uruguay, Marcelo Bielsa possibile successore di Diego Alonso in panchina
19:38 Qatar 2022 Francia ai quarti, RMC Sport esalta Giroud: "Dalle critiche all'eternità, Olivier è inaffondabile" 19:34 Serie C Serie C, i risultati delle 17.30: al Crotone basta Awua, il Giugliano batte al fotofinish il Foggia 19:30 Serie A Il talento americano Musah saluta il Qatar da protagonista: l'Inter non smette di seguirlo 19:27 Calcio estero Tottenham, ritorno in patria per Lucas Moura? Il Flamengo ha chiesto informazioni 19:23 Qatar 2022 Francia, Koundé: "Vittoria meritata. Ora ci riposiamo guardando Inghilterra-Senegal" 19:19 Serie B Modena, Poli: "Emozionante vincere il derby, ma ora non dobbiamo fermarci" 19:15 Serie A Cremonese, Radu è già in uscita: a gennaio può trasferirsi in prestito al Saint-Etienne 19:12 Calcio estero Manchester United, Rashford può partire a gennaio: c'è il Real Madrid sull'attaccante 19:08 Serie A Inter, i giocatori partiti per Malta: Lukaku rimane a Milano, tanti Primavera per Inzaghi 19:04 Serie B Bari, Mignani: "Concesso nulla al Pisa, peccato non aver vinto ma sono soddisfatto" 19:00 Qatar 2022 Polonia, Michniewicz: "Peccato per l'occasione di Zielinski, poteva cambiare la partita" 18:58 Qatar 2022 Buone notizie per il Brasile: Neymar si è allenato con il resto della squadra 18:54 Qatar 2022 Inghilterra-Senegal, le formazioni ufficiali: Henderson al posto di Sterling, africani col 4-2-3-1 18:51 Qatar 2022 Inghilterra o Senegal per la Francia? Rabiot: "È indifferente, siamo pronti a sfidare chiunque" 18:49 Serie B Frosinone, Grosso: "Ottima gara, il pareggio è stato strameritato" 18:47 Serie B TMW - Genoa, Blessin: "Solo da gruppo unito possiamo uscire da questa situazione. Serve più cinismo" 18:45 Qatar 2022 Lewandowski, secondo gol mondiale senza lacrime: ciabattata su rigore, non sbaglia il replay 18:44 Serie B TMW - Reggina, Inzaghi: "Facile dire che siamo da Serie A, ma è frutto del lavoro fatto" 18:42 Qatar 2022 Inghilterra, Sterling out contro il Senegal per motivi familiari 18:38 Qatar 2022 Francia, Deschamps: "Non è stato facile, poi c'è Mbappé che può risolvere molti problemi" 18:34 Serie B Pisa, D'Angelo: "Meglio del Bari fino all'espulsione nel finale, dobbiamo continuare così" 18:30 Qatar 2022 Qatar 2022, il programma degli ottavi: la Francia è la terza qualificata ai quarti di finale 18:28 Altre Notizie Francia-Polonia 3-1, il tabellino 18:27 Qatar 2022 Il rammarico di Zielinski: "Usciamo dopo la nostra gara migliore. Ma la Francia è troppo forte" 18:25 Serie B TMW - Cittadella, Gorini: "Vittoria che dà prestigio alla società. Ma dovevamo chiudere la partita"