Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Caputo e Quagliarella insieme dal 1'

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sampdoria-Inter - Domenica 12 settembre, ore 12.30, stadio Ferraris
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Sampdoria 1 punto, Inter 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con alcune assenze dovute a piccoli acciacchi. In mediana non ci dovrebbe essere Ekdal, fermato da un risentimento alla schiena con la sua Nazionale, quella svedese. Al suo posto al fianco di Thorsby ci sarà Adrien Silva mentre Candreva e Damsgaard agiranno sulle corsie laterali. In difesa davanti ad Audero possibile forfait per Bereszynski, al suo posto si scalda Depaoli, mentre Yoshida, Colley e Augello completeranno il reparto. In attacco dovremmo vedere già la coppia formata da Quagliarella e Caputo, con quest'ultimo all'esordio in maglia blucerchiata dopo il sorprendente trasferimento dell'ultimo giorno di mercato.

COME ARRIVA L'INTER - 200esima panchina per Simone Inzaghi in Serie A. Il tecnico nerazzurro vuole festeggiarla con il terzo successo di fila in campionato, ma dovrà fare i conti con il tardo rientro dalle nazionali dei sudamericani e con il Real Madrid atteso mercoledì a San Siro per il debutto in Champions. Lautaro Martinez e Correa rientreranno infatti in Italia nella notte, Vidal sarà invece a Milano nel tardo pomeriggio. Vecino si metterà a disposizione soltanto in vigilia di match a Marassi contro la Sampdoria. Probabile che in campo vada la stessa formazione che ha esordito in questa nuova stagione di A contro il Genoa. Skriniar, de Vrij e Bastoni a protezione della porta di Handanovic. Barella, Brozovic e Calhanoglu in mediana con Darmian e uno tra Perisic e Dimarco sulle corsie laterali. Sensi a supporto di Edin Dzeko, con la possibilità che Inzaghi valuti comunque Lautaro o il Tucu dall'inizio. Lo dirà la condizione degli argentini dopo le gare giocate con la maglia della Seleccion.
Segui tutta la Serie A TIM solo su DAZN. Attiva ora. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata
10:08 Serie A Malagò: "Riforma Abodi difficile venga accettata da FIFA e UEFA. Si rischia la figuraccia" 10:04 Serie BVideo Il Parma festeggia la A con un pari: 1-1 contro la Cremonese. Gli highlight 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: devastante. Così farebbe comodo a chiunque in Europa 09:56 Calcio estero Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento" 09:53 Serie A Taremi per Sanchez, Zielinski per Klaassen: il piano Inter è alzare il livello delle riserve 09:51 Serie BVideo Davanti a Mancini ed Eriksson la Sampdoria blinda i play off: gli highlight 09:49 Serie D Fano in Eccellenza: fine di un'era. Staff e squadra raccontato l'annata... senza società 09:47 Serie BVideo Il Brescia cala il poker contro il Lecco e conquista i play off: gli Highlight del 4-1 09:45 Serie A Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate 09:42 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione" 09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali e la salvezza: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter" 09:36 Serie BVideo Pohjanpalo tiene vive le speranze del Venezia e condanna la Feralpi: gli highlight 09:34 Serie B La grande rincorsa di Brescia e Sampdoria: playoff conquistati. Saranno le 2 mine vaganti 09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane 09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida 09:23 Serie A Una giornata densa di emozioni: tanti ex hanno accolto a Genova Sven Goran Eriksson 09:19 Calcio femminile Serie A Femminile, vittoria scoppiettante per la Roma. Oggi Fiorentina-Juventus 09:15 Serie A Abodi: "Quanta agitazione sul controllo finanziario, dov'erano quando stralciavano i debiti?" 09:12 Calcio estero Lozano gode ancora, da Napoli a Eindhoven. PSV dominatore d'Olanda e verso nuovi record 09:08 Serie A Hellas Verona, Noslin da impazzire: quattro reti per l'olandese, il grande colpo di Sogliano 09:04 Serie B Il punto sulla Serie B: il Como spreca il match-point, la Feralpisalò torna in C 09:00 Serie A Un anno dopo, Castrovilli. La sofferenza del passato e il futuro incerto nella Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Per il Real Madrid un decennio prestigioso. Barça, Xavi pensa al futuro 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Poker Liverpool al Tottenham, tanti applausi per Salha: "SupreMo"