Menù Notizie

Le probabili formazioni di Roma-Torino: Zaniolo dietro El Shaarawy e Abraham

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le ultime dai campi di Roma-Torino, raccolte dai nostri inviati:

▪ Roma-Torino - Domenica 28 novembre, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Federico Dionisi, della sezione di L'Aquila
▪ Classifica: Roma 22 punti, Torino 17 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Zaniolo con El Shaarawy e Abraham in attacco
Neanche due allenamenti per preparare la sfida di domenica con il Torino e sono tanti i problemi di formazione di Mourinho soprattutto a centrocampo complici le assenze per Covid di Villar e Cristante e la squalifica di Veretout. Mediana dunque da reinventare in attesa di capire se potrà essere recuperato Pellegrini. Confermata, per il momento, la difesa a tre con Rui Patrício in porta, poi Mancini, Smalling e Ibanez davanti. Torna Vina a sinistra con Karsdorp a destra e Mkhitaryan-Pellegrini al centro. Qualora non ce la dovesse fare il capitano, lo Special One potrebbe inserire Darboe o alzare Mancini, mettendo Kumbulla tra i tre centrali. Sulla trequarti Zaniolo con El Shaarawy e Abraham davanti.

Sulle trequarti quattro giocatori per due maglie
Juric pensa di cambiare il meno possibile: contro l’Udinese sono arrivate risposte importanti dal suo Torino, ora c’è la trasferta di Roma contro i giallorossi. Il terzetto difensivo non verrà modificato, con la conferma di Djidji-Bremer-Buongiorno, mentre a destra Singo può riprendersi il suo posto e sull’out opposto Vojvoda è in leggero vantaggio su Aina. In mezzo la coppia Lukic-Pobega, anche perché Mandragora è ancora out, e l’unico ballottaggio è sulla trequarti: Pjaca spera, Linetty insidia, Praet e Brekalo sono i favoriti per partire titolari. E, come riferimento offensivo, ecco Belotti, a caccia di un gol che non arriva dal 30 ottobre.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:49 Serie B Maiello ai tifosi: "Bari merita di salvarsi, dobbiamo state tutti insieme per farcela" 17:45 Serie ATMW Irrompe il Benfica su Palladino. Incontro con il tecnico, la situazione 17:42 Serie A Tonali si riduce lo stipendio, Howe: "Si sentiva in colpa, si vuole lasciare tutto alle spalle" 17:38 Serie A Stasera Torino-Bologna, i convocati di Juric: torna Linetty, c'è anche Lovato 17:34 Serie C Serie C, Gewiss sarà lo sponsor del VAR per i play off. Marani: "Interesse crescente"
17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Milan, Kalulu in gruppo. Juventus, nuovo allenatore decisivo per Rabiot 17:26 Serie A Dal Milan al West Ham, il #NOpetegui si allarga. Ma lo spagnolo resta vicino agli Hammers 17:23 Serie A Roma, per Spinazzola non decolla la trattativa per il rinnovo. Ci pensa la Juventus 17:19 Serie B Man: "Potevo fare meglio, ma l'importante era che il Parma andasse in Serie A" 17:15 Serie AVideo "In casa grande occasione, vogliamo la finale". Rivedi Gasperini dopo l'1-1 a Marsiglia 17:11 Serie A Roma, Svilar: "A questa squadra non manca la forza mentale. Dobbiamo crederci" 17:09 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca a Immobile, la Fiorentina risparmia le forze 17:08 Serie ATMW Lazio, rifinitura con diverse sorprese: torna Immobile al centro dell'attacco, Zaccagni ok 17:04 Serie C Catania, Welbeck: "Con la salvezza tolti un peso enorme. Ora i playoff con umiltà" 17:00 Serie A Caressa: "Tudor ha rigenerato velocemente Romagnoli, ora è il simbolo del momento Lazio" 16:53 Serie A Dalla Turchia: la Lazio pensa a Akturkoglu, ma il Galatasaray chiede 15 milioni di euro 16:49 Calcio femminile Italia femminile, il 16 luglio a Bolzano si giocherà la sdfdia contro la Finlandia 16:45 Serie A Primavera 1, le fasi finali verranno giocate al Viola Park. Finalissima il 31 maggio 16:41 Serie C Cessione Foggia, Canonino: "Trattative avanzate con la MergersCorp M&A International" 16:38 Serie A Roma e Juventus si contendono l'Under 14 più forte d'Italia: si chiama Giuseppe Pipitò 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Palermo rappresenta uno spartiacque, vitale importanza non perdere" 16:30 Serie A Lazio, Pirola il nuovo nome per la difesa. È stato proposto a Fabiani e Lotito 16:27 Serie ATMW Radio Xhaka: "Molto vicino alla Roma in passato ma sono contento al Leverkusen" 16:23 Serie A Roma, Angelino: "È un anno che il Bayer Leverkusen domina, ma potevamo fare meglio" 16:19 Serie C Latina, Patti tuona contro il rinvio dei playoff: "Danno alla squadra e a una città intera" 16:15 Serie AVideo "Bravi a vincerla, Nzola mi è piaciuto". Rivedi Italiano dopo il successo sul Club Brugge 16:11 Calcio estero Il Chelsea è pronto a offrire una cifra altissima al Palmeiras per Estevao: i dettagli 16:08 Serie A Juventus, McKennie con la maglia del Manchester United su Facebook. Colpa di un hacker 16:04 Serie B Parma, Pecchia: "Tanti miei giocatori in A ci possono stare. Di Benitez il primo messaggio" 16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer