Menù Notizie

Le probabili formazioni di Monza-Lecce: esordio da titolare da ex per Lorenzo Colombo

di Redazione TMW
Fonte: a cura di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le due settimane di pausa e l'esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla Serie A, che offre due big match di grande rilievo in questo weekend. Per i tecnici chiaramente due difficoltà in più in sede di scelta della formazione: la stanchezza dei rientranti dai vari impegni internazionali e il pensiero delle coppe europee, che torneranno a impegnare le prime 7 dello scorso campionato dal prossimo martedì. Queste le ultime di formazione su Monza-Lecce, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Monza-Lecce - Domenica 17 settembre, ore 15.00, U-Power Stadium
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Monza 3 punti, Lecce 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Lorenzo Colombo è pronto per la prima da titolare, dietro di lui ancora Caprari e Colpani
Dopo aver giocato i primi minuti con il Monza da subentrante nell'ultima giornata di campionato a Bergamo contro l'Atalanta, Lorenzo Colombo è pronto per la prima da titolare. E l'attaccante potrebbe rappresentare la novità principale nella squadra di Palladino per sfida dell'U-Power Stadium contro il Lecce. Alle sue spalle l'allenatore è intenzionato a piazzare Caprari e Colpani, sugli esterni a centrocampo invece Birindelli ha buone chance di iniziare dal primo minuto a destra con Ciurria a sinistra. Al centro Pessina e Gagliardini. In difesa non si cambia: Izzo, Pablo Marì e Caldirola davanti a Di Gregorio. (da Monza, Luca Cilli)

Strefezza favorito su Banda, Rafia su Oudin: questi i dubbi di D'Aversa
Il Lecce torna in campo all’U-Power Stadium e prova a confermare quanto di buono fatto nelle prime 3 giornate di campionato. I 7 punti in classifica hanno consentito ai giallorossi di passare due weekend in zona Champions ed ora D’Aversa è pronto a ripartire dalle sue certezze per affrontare il Monza. Davanti a Falcone ci sarà il quartetto composto da Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo. In cabina di regia Ramadani; doppio ballottaggio per gli altri due posti a centrocampo, con Kaba e Rafia davanti a Gonzalez e Oudin. C’è abbondanza in attacco e al fianco di Almqvist e Krstovic potrebbe giocare Strefezza a piede invertito, con Banda pronto a subentrare. (da Lecce, Filippo Verri)

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
22:19 Serie B Pisa-Brescia, i convocati di Inzaghi: Marin recuperato. Sempre assente Vignato 22:15 Serie A Empoli imbattuto dopo cinque giornate di Serie A: non era mai successo nella storia degli azzurri 22:12 Calcio estero Eurorivali - L'Eredivisie ha un nuovo leader: l'AZ Alkmaar trionfa 2-1 sul PEC Zwolle ed è in testa 22:08 Serie A Inzaghi ricorda la festa Scudetto: "Mi sono portato a casa un mio cartonato, lo tengo in salone" 22:04 Serie B Palermo, tegola a centrocampo: Blin dovrà operarsi. Si prospetta un lungo stop
22:00 Serie A Domani Lecce-Parma, i convocati di Gotti: out Berisha. Ci sono Banda e Bonifazi 21:56 Calcio estero Rayo Vallecano, James Rodriguez senza limiti: "Abbiamo la squadra per arrivare tra le prime sei" 21:52 Altre Notizie De Siervo: "Lega Serie A continua a investire in tecnologia per l'aiuto agli arbitri" 21:49 Serie CTMW Radio Pochesci sulle seconde squadre: "Vorrei vedere più made in Italy in campo" 21:45 Serie A Sommer sulla nuova Champions: "Interessante non giocare due volte con lo stesso rivale" 21:41 Calcio estero Sage incensa De Zerbi: "Una soddisfazione confrontarsi con grandi come lui e Mourinho" 21:37 Serie A Sanabria-Zapata, il Torino è avanti a Verona grazie al suo attacco: 2-1 al 45' 21:36 Serie C Serie C, i finali dei primi tempi: vincono Albino, V. Verona, Ternana e Messina. Pari Padova 21:34 Serie A Catanzaro, Iemmello premiato con una maglia speciale per le 100 in giallorosso 21:30 Serie A Morte Bergamini, a 35 anni di distanza la possibile svolta: chiesti 23 anni di reclusione all'ex fidanzata 21:26 Serie ALive TMW Cagliari, Giulini: "Squadra in ritiro da domani. Forse il problema sono io" 21:26 Calcio estero Hajduk sulle stelle, Gattuso: "I giocatori sono eroi. Gorica? Non ci sono partite facili" 21:23 Serie B Serie B, Compagnon risponde a Castagnetti: Catanzaro e Cremonese al riposo sul pari 21:23 Serie A Lazio, Baroni: "Juric alla Roma? Quando viene sostituito un collega mi dispiace sempre" 21:20 Serie A Dopo Sanabria, anche Zapata: l'attacco del Torino funziona, 2-1 a Verona 21:19 Serie B Modena-Juve Stabia, i convocati di Bisoli: assenti lo squalificato Caldara e Caso 21:15 Serie A Evani: "Per Fonseca spero in una svolta come per il Milan di Sacchi. Ve la racconto" 21:12 Calcio estero Boom Olise, Kompany entusiasta: "Farà altri passi, lo tengo d'occhio. In forma dalle Olimpiadi" 21:08 Serie A De Rossi esonerato dalla Roma. Cioffi: "Sono scelte forti che vanno rispettate" 21:04 Serie B Sampdoria-SudTirol, i convocati di Valente: Simone Davi unico assente 21:04 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Abbiamo sbagliato tutto" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Balotelli si offre (di nuovo) alla Serie A. L'Empoli vince e convince a Cagliari 20:59 Serie A Risposta immediata del Verona: perla di Kastanos dalla distanza per l'1-1 col Torino 20:57 Serie A La scelta di Vanoli paga subito: il Torino passa a Verona col ritorno al gol di Sanabria 20:55 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Vittoria meritata contro un avversario difficile"