Menù Notizie

Le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona: turno di riposo per Theo e Calabria

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le ultime di formazione su Milan-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com.

▪ Milan-Hellas Verona - Sabato 23 settembre, ore 15.00, stadio San Siro
▪ Arbitra Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Milan 9 punti, Hellas Verona 7 punti.
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Maignan infortunato, Pioli verso una rivoluzione
Oggi pomeriggio a San Siro (fischio d'inizio ore 15), il Milan ha un solo obiettivo: battere il Verona e tornare alla vittoria in campionato dopo la pesante sconfitta di una settimana fa nel derby contro l'Inter. In una gara in cui mister Stefano Pioli decide di fatto di stravolgere la sua squadra, a partire dal modulo: niente 4-3-3, ma passaggio al 3-4-3 con le fasce tutte nuove con Yunus Musah da una parte e Alessandro Florenzi dall'altra. Il tutto nasce dall'indisponibilità, adesso certa, sia di Davide Calabria che a Theo Hernandez: entrambi non sono al meglio e godranno di un turno di riposo. Con Florenzi dunque unico terzino disponibile, inevitabile anche il cambio di modulo. La difesa a tre sarà composta dai "soliti" Malick Thiaw e Fikayo Tomori, ai quali si aggiungerà Simon Kjaer. In mezzo al campo, spazio invece a Rade Krunic e a Tijjani Reijnders, con quest'ultimo che tornerà titolare dopo aver iniziato dalla panchina il match di Champions League di martedì contro il Newcastle. Nessuna novità invece in attacco dove ritroveremo il tridente che ha praticamente giocato sempre finora: a destra ci sarà Christian Pulisic, che, come Reijnders, torna in campo dal primo minuto dopo un po' di riposo in Champions (Samuel Chukwueze, titolare contro il Newcastle, partirà dalla panchina), in mezzo Olivier Giroud e a destra Rafael Leao. Niente turnover dunque per il francese (ipotesi ventilata nelle ultime ore). (Da Milano, Antonello Gioia).

Non c'è Doig. Bonazzoli centravanti
A San Siro senza timore: Dopo il pareggio dell'ultimo turno con il Bologna, l'Hellas Verona di Marco Baroni va a San Siro nel primo match del sabato per affrontare un Milan reduce dal pesante k.o. nel derby e con le scorie di Champions da smaltire. Con Doig che resterà fuori per un mese quasi obbligato l'impiego di Lazovic dal 1' sulla corsia di sinistra. Per il resto dovrebbe grosso modo essere confermato l'undici dell'ultimo turno con Magnani, Hien e Dawidowicz davanti a Montipò, Duda e Hongla in mezzo con Terracciano a insidiare Faraoni per l'out di destra. Folorunsho e Ngonge sulla tre quarti a supporto di Bonazzoli. (Da Verona, Francesco Galvagni)

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di Serie B e Serie C 05:00 Accadde Oggi... Alejandro Balde, titolare con la Spagna a Qatar 2022. Ma che ha saltato l'ultimo Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 18 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 ottobre
00:56 I fatti del giorno Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera 00:53 I fatti del giorno Due anni di contratto in più, ma stipendio più basso: Fiorentina-Kouamè, c'è il rinnovo 00:49 I fatti del giorno L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma 00:45 I fatti del giorno Inchiesta ultras, dopo Inzaghi anche Calhanoglu conferma i contatti con la curva 00:41 I fatti del giorno Tutti i piani futuri dell'Atalanta raccontati dall'amministratore delegato Luca Percassi 00:38 I fatti del giorno Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio 00:34 I fatti del giorno A Taranto si rischia lo smantellamento. La Triestina invece rimane ancora un rebus 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Nico Paz, il Real Madrid ha il controllo. Bonucci può allenare 00:27 Calcio estero Tuchel ct dell'Inghilterra fa felice anche il Bayern: il club tedesco risparmierà 3 milioni 00:23 Serie A Fiorentina, Kouame: "Abbiamo studiato il Lecce. Hanno fatto una buona gara contro il Milan" 00:19 Serie A Cauet avvisa l'Inter: "Roma, la cura Juric sta funzionando. I giallorossi sono un'insidia" 00:15 Serie A Braida vota Napoli per lo Scudetto: "Con Conte e Lukaku è destinato a vincerlo" 00:12 Calcio estero Prosinecki: "Arda Guler ha un grande potenziale ma per essere come Modric..." 00:08 Serie A Tesser: "Tutti vorrebbero avere Di Lorenzo in squadra. Raspadori? Alzerà l'asticella" 00:04 Serie D Olbia, Corda: "Razzismo e scommesse? Fake news". Amelia ribatte: "Saremo ascoltati sui fatti" 00:00 A tu per tu …con Fabio Liverani 00:00 Editoriale Il rinnovo di Vlahovic, le strategie per riportare il bilancio in pari e la pazienza sul mercato e negli obiettivi da centrare. La Juventus è soltanto all'inizio del nuovo ciclo. A gennaio zero spese: caccia al difensore 00:00 Accadde Oggi... 18 ottobre 1908, il primo derby della Madonnina non si gioca a Milano. Ma in Svizzera
Giovedì 17 Ottobre 2024
23:59 Serie A Dacourt su Totti: "Clamoroso che non lavori alla Roma. De Rossi? Serve rispetto" 23:56 Calcio estero Monaco, Hutter: "Abbiamo 19 punti dopo 7 gare, significa che tutti vogliono batterci" 23:53 Serie A Fiorentina, Mandragora torna a correre al Viola Park dopo l'operazione al menisco 23:49 Serie CTMW Radio Union Clodiense, Salvi: "Il nostro stadio ci manca. Giocare sempre a Legnago è dura" 23:45 Serie A Udinese, Thauvin e il passato all'Olympique Marsiglia: "Payet mi ha pugnalato alle spalle" 23:42 Calcio estero Barcellona, Laporta: "I tifosi sono entusiasti di una squadra molto competitiva" 23:38 Serie A Viviano: "Sarri sarebbe andato di corsa alla Fiorentina, ma il club non l'ha mai chiamato"