Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: ancora Immobile al centro del tridente

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Settimana densa di impegni per il calcio italiano: la 22^ giornata si è conclusa solo ieri, ma è già tempo di pensare alla Coppa Italia e al programma degli ottavi di finale, ancora da completare. Di seguito le ultime di formazione di Lazio-Udinese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Udinese - Martedì 18 gennaio, ore 17.30, stadio Olimpico
▪ Arbitra Daniele Minelli, della sezione di Varese
▪ Diretta tv a cura di Italia 1

Davanti ancora Immobile a guidare il tridente
Scelte quasi tutte obbligate per Sarri, che affronta gli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese con una lunga di indisponibili. In porta torna Reina, diventato il portiere di coppa, mentre al centro della difesa Luiz Felipe e Patric: Acerbi e Radu sono out. Marusic, non al meglio per una botta rimediata alla caviglia sabato, può partire dalla panchina con Lazzari e Hysaj come terzini. Cataldi, squalificato sabato prossimo, agirà in cabina di regia con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. Davanti Immobile tra Zaccagni e Felipe Anderson: Pedro è infortunato e non ci sarà, così come Basic e André Anderson.

Success e Pussetto si giocano una maglia davanti
Tempo di Coppa Italia per l’Udinese dopo i due ko con Atalanta e Juventus, fortemente condizionati dall’importante focolaio Covid nato in casa friulana. La situazione ora sta rientrando un po’ alla volta alla normalità, ma qualche defezione resta. In porta ci sarà ancora una volta Padelli, a proteggerlo Zeegelaar, Nuytinck e Perez. Possibile che abbia uno spezzone anche il neo arrivato Benkovic, che ha bisogno di ritrovare la forma fisica dopo i pochissimi minuti giocati con il Leicester U23. Sulle fasce Soppy e Udogie, mentre in mezzo ci sono dei ballottaggi, Jajalo e Samardzic possono far riposare due tra Arslan, Walace e Makengo. Davanti Success e Pussetto si giocano una maglia con i titolari Beto e Deulofeu.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol" 07:53 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Polveri bagnate, le punte del Milan non segnano più" 07:48 Rassegna stampa Il Romanista: "Per la Roma tutte finali da qui fino alla fine della stagione"
07:46 Altre Notizie Grande Torino, leggenda per sempre! Il ricordo di Bartoletti 07:45 Serie A Roma, è la settimana verità. Juve e poi di nuovo Bayer 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte)