Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Parma: davanti occasione per Muriqi

di Simone Lorini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

-3 turni alla fine e dopo i due scontri diretti dello scorso weekend, le sconfitte vanno a caccia di immediato riscatto e dei punti necessari per credere ancora nei rispettivi obiettivi. Il big match di giornata è sicuramente Inter-Roma, ma non certo per la classifica, che ha già espresso tutto o quasi per le due compagini. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Parma, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Parma - Mercoledì 12, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Federico Dionisi, della sezione di L'Aquila
▪ Classifica: Lazio 64 punti, Parma 20 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LA LAZIO - Quattro mesi dopo l'ultima volta, proprio contro il Parma, domani all'Olimpico Inzaghi potrebbe affidare i pali della sua Lazio a Strakosha. Tante le rotazioni per il tecnico, che in difesa sceglie Patric per affiancare Acerbi e Radu. A centrocampo assenti per squalifica Pereira e Leiva, mentre Milinkovic è fuori per l'infortunio al naso: in mezzo spazio a Parolo, Cataldi e Luis Alberto, con Lazzari e Fares sulle corsie. Davanti occasione per Muriqi in coppia con Immobile.

COME ARRIVA IL PARMA - “Ci sono tre partite in una settimana, ci sarà spazio per molti”. Parole di Roberto D’Aversa, che nel pre della partita di domenica contro l’Atalanta aveva lasciato intendere che avrebbe potuto effettuare parecchi cambi in questo piccolo tour de force finale di Serie A. Probabile dunque vedere qualche volto nuovo rispetto alla sfida di domenica in campo contro la Lazio, a partire dalla porta, dove Colombi potrebbe ritrovare una maglia da titolare. In difesa dovrebbe rivedersi Conti, con Busi che potrebbe partire titolare a sinistra, con Dierckx e Gagliolo titolari come centrali. A centrocampo torna Hernani dalla squalifica, insieme a Sohm che dovrebbe essere confermato e con Kurtic in vantaggio su Grassi per completare il reparto. Davanti ancora spazio per Gervinho nel tridente, insieme a Pellè e a Juan Brunetta, che dopo il gol all’Atalanta dovrebbe partire dall’inizio vista anche l'assenza di Kucka.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
19:38 Serie B Il Monza trova il pari al 73': Mandas salva su Pessina, ma Djuric è rapace e segna 19:34 Serie B Cittadella-Bari, i convocati di Giampaolo: ci sono Puscas e Maiello. Out Edjouma 19:30 Serie A Il Governo vuole mettere le mani sul calcio italiano: Gravina convoca riunione d'urgenza 19:26 Calcio estero Paris Saint-Germain, intervento riuscito per Lucas Hernandez. Il comunicato 19:23 Serie A Conte più lontano, ma resta il preferito dei tifosi azzurri: il sondaggio di TuttoNapoli
19:19 Serie B Sampdoria-Reggiana, i convocati di Pirlo: si rivede Ferrari dopo una lunga assenza 19:15 Serie A Anellucci punge il Napoli: "Niente Conte? Per avere un grande mister, serve grande società" 19:11 Calcio estero Ligue 1, poker del Monaco al Clermont. Garantiti almeno i playoff di Champions 19:08 Serie A Domani Hellas-Fiorentina, i convocati di Baroni: recuperano Suslov e Duda, out Cabal 19:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Ternana attrezzata, tappiamoci le orecchie e diamo il massimo" 19:00 Serie A Dominio assoluto di Immobile: ha preso parte a 250 gol in A. Almeno 50 in più del secondo 18:58 Serie B Palermo-Ascoli, i convocati di Carrera: torna a disposizione Bellusci 18:56 Serie A Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" 18:54 Serie A Lazio, gioia Immobile: in campionato non segnava da quasi 3 mesi 18:51 Serie A Lazio avanti all'intervallo sul Monza, decide per ora una zampata del redivivo Immobile 18:49 Serie B Cosenza, Viali: "Vogliamo chiudere al meglio al Marulla. E inseguire il record di punti" 18:45 Serie A Napoli, De Laurentiis alla squadra: "Bene con la Roma, seve ripetere quella prestazione" 18:41 Serie A Nicola: "Non c'è stato un giorno in cui non abbia desiderato di essere qui in questo momento" 18:37 Serie A Mossa a sorpresa di Tudor, toglie dal campo Zaccagni dopo soli 32 minuti 18:35 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvaratskhelia a forte rischio 18:34 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Aquilani: out Leverbe e Veloso. Ci sono i giovani Sala e Coppola 18:30 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Ranieri: torna Pavoletti, c'è Yerry Mina 18:26 Calcio estero LaLiga, Real sul velluto e il titolo può arrivare stasera. Brahim Diaz, altra perla 18:23 Serie A Domani Empoli-Frosinone, i convocati di Di Francesco: Okoli recupera per la sfida salvezza 18:19 Serie B Ternana-Catanzaro, i convocati di Breda: ben nove gli assenti in casa rossoverde 18:15 Serie A Ciro Immobile si sblocca dopo tre mesi. Lazio avanti a Monza grazie al centravanti 18:11 Calcio estero Premier League, poker Newcastle e Man United scavalcato. Forest, vittoria vitale 18:08 Serie A TOP NEWS Ore 18 - Il Napoli perde Kvaratskhelia, Cairo conferma il ds Vagnati 18:04 Serie B Pisa, Aquilani: "Concentrato solo su queste 2 gare. Masucci? Un esempio per tutti" 18:00 Serie A Lazio, Hysaj: "Con Tudor si corre di più e ci sono cose da imparare, per me è un piacere"