Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: dubbi davanti, Milik dalla panchina

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Hellas Verona, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Juventus-Hellas Verona - Sabato 1 aprile, ore 20.45
▪ Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Juventus 41 punti, Verona 37 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Milik parte dalla panchina, ballottaggio tra Kean e Di Maria
Comincia l’aprile di fuoco della Juventus con 9 partite nei prossimi 29 giorni. Allegri contro il Verona dovrà fare a meno degli squalificati Rabiot e Paredes e degli infortunati Bonucci e Pogba. Davanti a Szczesny spazio a Bremer e Danilo con Gatti in vantaggio su Alex Sandro per il terzo slot; più avanti Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra, in mezzo Fagioli e Locatelli con Miretti, avanti su Barrenechea, a completare il reparto. In attacco torna a disposizione Milik che parte dalla panchina con Vlahovic titolare e Di Maria, rientrato all’ultimo dall’Argentina, in ballottaggio con Kean per l’ultimo posto.

Gaich ancora titolare davanti, Verdi prova il recupero in extremis
Lo spezzone con la Svezia ha sgombrato il campo da ogni dubbio su Isak Hien, che allo Stadium tornerà a guidare il terzetto difensivo. Mancherà Coppola, squalificato e infortunato: Dawidowicz, Ceccherini e Magnani si giocano i due slot rimanenti davanti a Montipò, con i primi due in vantaggio. Duda non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti, Faraoni, Tamèze e Doig completeranno la cerniera in mediana. L'affaticamento accusato nei giorni scorsi dovrebbe mettere fuori causa Darko Lazovic: in compenso è vicino al rientro Cyril Ngonge, che si candida per una maglia sulla trequarti. Lo staff medico proverà a recuperare fino all'ultimo Simone Verdi, in alternativa è pronto uno tra Lasagna (leggermente davanti agli altri), Braaf e Kallon. Djuric si è fermato ancora al Ferraris: l'edema osseo gli impedirà di essere a disposizione, salvo sorprese toccherà a Gaich, che insegue ancora il primo gol in gialloblù, a guidare il reparto offensivo.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso
07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino