Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juve-Milan: Ibra ancora ko, Rebic in vantaggio su Giroud

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Juventus-Milan - Domenica 19 settembre, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Juventus 1 punto, Milan 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Un pareggio e due sconfitte nelle prime uscite della Juventus in campionato con Allegri che, da ex contro il Milan, cerca il primo successo per risollevarsi in territorio nazionale. Si va verso la conferma, quasi in toto, dell’undici vittorioso in Champions League con Szczesny in porta e il quartetto difensivo composto da Danilo, Bonucci (leggermente favorito su De Ligt), Chiellini e Alex Sandro. Sulla linea mediana Cuadrado a destra con Rabiot sul versante opposto e la cerniera Bentancur-Locatelli in mezzo; davanti spazio alla coppia Dybala-Morata. Partono dalla panchina Chiesa (ristabilito dopo il problema al flessore), Kean e Kulusevski.

COME ARRIVA IL MILAN - Zlatan Ibrahimovic resta in fortissimo dubbio per la Juventus. Lo svedese non sta ancora bene e soffre di un fastidio al tendine (lavoro differenziato nell'ultimo allenamento) ed è praticamente out. In attacco potrebbe rientrare dal primo minuto Olivier Giroud, ma al momento Rebic è lievemente in vantaggio (sarà decisiva la rifinitura). In difesa l'altro ballottaggio è tra Romagnoli e Kjaer (ma il secondo è in netto vantaggio), mentre in mediana rientra titolare Tonali al posto di un Bennacer non ancora al meglio della forma. Restano attualmente in infermeria Bakayoko e Krunic, oltre all'ex Crotone Junior Messias, non ancora pronto fisicamente.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
20:53 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ambiente fantastico, sfidare De Rossi sarà un piacere" 20:51 Serie A Roma, Spinazzola: "L'obiettivo è di giocare a viso aperto, come un anno fa all'andata" 20:49 Serie A Atalanta, Ruggeri: "In questa semifinale non ci sono favorite, possiamo dire la nostra" 20:45 Serie A Fiorentina, Bonaventura: "Si gioca a calcio per queste partite, bisogna stare tranquilli" 20:41 Serie A Roma, De Rossi: "La qualità del Bayer Leverkusen non cambia, ma siamo pronti"
20:38 Serie A Fiorentina, anche Commisso al Franchi per spingere la squadra contro il Club Brugge 20:34 Serie A Roma, Spinazzola: "Il Bayer Leverkusen è una squadra forte ma possiamo batterlo" 20:30 Serie A Fiorentina-Club Brugge, c'è anche Dionisi sulle tribune dell'Artemio Franchi stasera 20:26 Calcio estero PSG, il leader Mbappé vicino a Lucas Hernandez: "Non sarai mai solo. Siamo tutti con te" 20:23 Serie A Cana: "OM 'pazzo', l'Atalanta è più squadra. L'effetto Velodrome può aiutare i francesi" 20:19 Serie CTMW Radio Arzignano, Casini: "Finale con l'acqua alla gola, ma abbiamo evitato i play out" 20:15 Serie A Fiorentina, Italiano: "Dobbiamo usare la testa, il Club Brugge cercherà di farci male" 20:11 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos, le formazioni ufficiali: c'è Olsen in porta, Zaniolo e Jovetic in panchina 20:08 Serie A Marco Rossi consiglia il Napoli: "I bravi tecnici sono in Italia, non è il caso di cercarli lontano" 20:04 Calcio estero Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali: c'è Palmer. Spurs con tre ex Serie A titolari 20:00 Serie ATMW News Napoli, il punto sul tecnico. Bologna tra Champions e futuro allenatore 19:56 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali: Scamacca con CDK e Koopmeiners 19:53 Serie A Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Lukaku recupera ed è titolare, c'è anche Smalling 19:52 Serie A Fiorentina-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Italiano iper-offensivo con Arthur e Bonaventura 19:51 Serie ATMW Radio Ballotta: “Quest’anno il Parma ha trovato un grande equilibrio. La società ha grandi progetti” 19:49 Serie C Pres. Alcione: "Arena? Speriamo che lo stadio più antico possa ospitare la squadra più giovane" 19:45 Serie A Pinto e l'addio alla Roma: "Ero esausto. Club esigente, che non favorisce la stabilità" 19:41 Calcio estero Il Brighton si cautela per l'allenatore: se De Zerbi andrà via, tutto su McKenna dell'Ipswich 19:38 Serie A Cagliari, incontro coi ministri Giorgetti e Abodi sul tema stadio. Presente il presidente Giulini 19:34 Serie B Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: "Chi avrebbe mai pensato di essere qui" 19:30 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Parma, campionato dominato. Pecchia? Per rimanere ha avuto rassicurazioni” 19:27 Calcio estero Coppa di Polonia, fa festa il Wisla Cracovia: Pogon Szczecin battuto 2-1 ai supplementari 19:23 Serie A Bazzani: "Bologna, l'Europa League non sarebbe deludente. Ecco il vero Saelemaekers" 19:21 Serie A Cagliari, Makoumbou in gruppo. Ranieri spera di recuperare Mina e Dossena 19:19 Altre Notizie Monza, senza Gagliardini e Ciurria contro la Lazio: dubbio per Izzo