Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Venezia: rebus formazione per gli ospiti

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'anticipo di ieri, altre tre gare oggi e il grosso del programma domani, sviluppato su tutto il corso della giornata, come di consueto: si gioca il 23° turno di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Venezia raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Inter-Venezia - Sabato 22 gennaio, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Inter 50 punti, Venezia 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Segui il match su DAZN. Attiva ora

Le diffide di Brozovic e di Lautaro nei pensieri di Inzaghi
Con l'infortunio di Correa, Inzaghi vuole trattenere Sensi. In attesa dell'ok per giocare con un Venezia che registra diversi positivi al Covid, il tecnico dei nerazzurri prepara l'ultima sfida prima della sosta e del derby. Le diffide di Brozovic e di Lautaro possono pesare nelle scelte, tuttavia il croato dovrebbe andare regolarmente in campo dal primo minuto, a differenza dell'argentino che potrebbe nuovamente cedere il passo ad Alexis Sanchez, pronto a far coppia con Dzeko. In porta torna Handanovic, difesa poi titolare con Bastoni, de Vrij e Skriniar. Sulla fascia rientra Perisic, Dumfries duellerà con Darmian in un centrocampo completato da Barella e Calhanoglu.

Henry ed Okereke dal 1', Nani dalla panchina
L’assenza di nove calciatori, oltre al tecnico, di cui non è stata comunicata l’identità, rende l’individuale della probabile formazione un vero rebus: possibile che in porta vada Lezzerini, mentre in difesa spazio ad Ampadu, Caldara, Ceccaroni e Molinaro, mentre in mezzo ecco Crnigoj, Vacca e Cuisance. Aramu dovrebbe essere il fantasista dietro Henry ed Okereke, col il neoacquisto Nani pronto a subentrare nella ripresa.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime"
08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria" 08:00 Serie A Lazio, weekend beffardo: unico sorriso il ritorno al gol di Immobile 07:58 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Punto d'oro per il Lecce: la salvezza è a un passo" 07:53 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla Roma: "Bella ma pari. Dybala in dubbio per Leverkusen" 07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions