Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Torino: riecco Lukaku, solo panchina per Eriksen

di Simone Lorini
Foto
© foto di Image Sport

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Inter-Torino, raccolte dai nostri inviati.

▪ Inter-Torino - Domenica, ore 15.00 al Giuseppe Meazza, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Federico La Penna della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Inter 12 punti, Torino 5 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'INTER - Dieci gol e tanti spunti positivi per gli interisti impegnati nelle rispettive selezioni. I Nazionali stanno rientrando, ma soltanto domani Antonio Conte avrà tutto il gruppo al completo per il primo vero allenamento in vista delle due sfide a San Siro contro Torino e, martedì in Champions League, Real Madrid. Brozovic e Kolarov, colpiti dal Covid si aggiungono agli indisponibili Sensi (non lontano il suo rientro) e Vecino. Handanovic domenica potrebbe guidare la difesa formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni, ma occhio a D'Ambrosio e Ranocchia che si sono in ottima forma e potrebbero far rifiatare i titolari in ottica Europa. Sulle fasce di nuovo spazio a Darmian (Hakimi verso la panchina) e Young, con la mediana affidata a Vidal e Gagliardini. E poi Barella, brillante con gli azzurri di Mancini-Evani, a sostegno del tandem d'attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL TORINO - La defezione principale nel Torino sarà in panchina: Marco Giampaolo è out per Coronavirus, la squadra è nelle mani del vice Francesco Conti. In queste due settimane di lavoro al Filadelfia sono stati assenti 12 giocatori convocati dalle Nazionali, ma la formazione tipo dovrebbe essere quella che ha pareggiato 0-0 contro il Crotone prima della pausa. Per Milano contro l’Inter, dunque, si va verso la conferma della coppia di difesa, Lyanco-Bremer, così come in attacco, Verdi-Belotti supportati da Lukic. I ballottaggi principali saranno sui terzini, con Singo e Murru che provano a insidiare Vojvoda e Rodriguez, rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni. Anche in mediana verranno confermati Meité, Rincon e Linetty.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
06:20 Serie ATMW Radio Orlando: "Milan, Zirkzee sarebbe la ciliegina sulla torta accanto a Leao" 06:15 Serie A Udinese-Napoli 1-1, le pagelle: Air Osimhen non basta. Success in gol un anno dopo 06:07 Serie A Salernitana-Atalanta 1-2, le pagelle: Tchaouna difende l'onore. Che Scamacca... 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di PSG-Borussia Dortmund: Beraldo dietro, Fullkrug per il bis 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere PSG-Borussia Dortmund e le prime gare dei playoff di Serie C 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate