Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Spezia: torna Dumfries, Gotti non tocca nulla

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dodici giorni alla fine del mercato e ancora tanto da raccontare per le venti squadre di Serie A, tutte a caccia degli ultimi ritocchi in grado di completare la rosa per affrontare al meglio la stagione 2022/23: che è già iniziata e vede alle porte la seconda giornata di campionato. Di seguito le ultime dai campi su Inter-Spezia raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Inter-Spezia - Sabato 20 agosto , ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova
▪ Classifica: Inter 3 punti, Spezia 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Dumfries ritrova la maglia da titolare, davanti ancora Lautaro-Lukaku
Inzaghi recupera D'Ambrosio ma perde Mkhitaryan a centrocampo. Probabili almeno un paio di novità rispetto allo schieramento iniziale visto a Lecce: in difesa, dovrebbe tornare dal primo minuto Bastoni, con Skriniar e De Vrji. In mezzo, soliti ballottaggi sulle fasce: a destra Dumfries - uomo partita al Via del Mare - è in netto vantaggio. A sinistra, lo stesso si può dire Dimarco rispetto a Gosens, parso ancora in ritardo: l'incognita è proprio legata al fatto che Inzaghi voglia immettere ulteriore benzina nel serbatoio del tedesco in una sfida sulla carta alla portata. Intoccabili la linea mediana Barella-Brozovic-Calhanoglu e la LuLa, a meno di novità dalla rifinitura che oggi pomeriggio i nerazzurri svolgeranno in via eccezionale a San Siro in vista della prima uscita casalinga della stagione.

Gotti non modifica l'undici dell'esordio: davanti coppia Nzola-Verde
Squadra che vince non si cambia. Rispetto all’undici titolare partito contro l’Empoli Luca Gotti non dovrebbe cambiare il suo Spezia, positivo nella prima uscita al Picco. Davanti al confermatissimo Dragowski dunque ecco la difesa a tre con Caldara e Nikolaou braccetti e con Kiwior centrale. A centrocampo Reca e Gyasi saranno gli esterni, con Bourabia in regia al fianco di Bastoni e di Agudelo, mentre in avanti tutto porta alla conferma della strana coppia Nzola-Verde, che ben sta figurando in queste prime uscite dello Spezia.
**aggiornamento 14.17 - Verde fermato da delle noie muscolari, dovrebbe toccare a Strelec dal 1'.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
21:45 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto" 21:35 Serie A Roma, Baldanzi al 45': "Stiamo facendo bene però non basta. Vogliamo vincere" 21:34 Serie B Spezia, Elia: "Bravi a non mollare, una squadra non mentalizzata avrebbe pagato"
21:33 Calcio estero Bundesliga, si infiamma la corsa salvezza: il Mainz pareggia 1-1 contro l'Heidenheim 21:30 Serie A Lukaku chiama, Bremer risponde: 1-1 al 45' tra Roma e Juve, partita apertissima 21:30 Serie A Taarabt: "Al Milan ero il top, misi le mani al collo a Kakà. Inter? È di un altro mondo" 21:27 Serie B Parma, lanciato il sito sul nuovo stadio: tutto il programma dei lavori, avrà 20mila posti 21:23 Serie AVideo Noslin trascina il Verona: 2-1 alla Fiorentina, vittoria fondamentale per la salvezza 21:19 Serie B Como, Roberts: "Davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la A" 21:16 Serie A All'Olimpico è di nuovo parità: 1-1, Bremer svetta e sfrutta l'assist di Chiesa 21:15 Serie AVideo Tre punti che scottano, non li prende nessuno: al Castellani è 0-0 tra Empoli e Frosinone 21:12 Calcio estero Argentina in lutto, è morto Menotti: guidò la nazionale alla vittoria nel 1978 21:08 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Milan contestato dai tifosi, Giuntoli parla dei rinnovi della Juventus 21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile 21:00 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:57 Serie A Genoa, Vasquez: "Partita pazza, punto molto importante. Ma possiamo fare ancora di più" 20:53 Serie A Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo" 20:49 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:45 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..." 20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 20:38 Serie A Giuntoli: "È sempre un piacere ricordare il 5 maggio a Roma. Rinnovi? Ci siederemo e parleremo" 20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto qui per crescere" 20:30 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti stasera sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco"