Menù Notizie

Le probabili formazioni di Frosinone-Fiorentina: tocca a Kayode sulla destra

di Redazione TMW
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Di seguito le ultime dai campi di Frosinone-Fiorentina, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Frosinone-Fiorentina - Giovedì 28 settembre, ore 18.30, stadio Stirpe
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Frosinone 8 punti, Fiorentina 10 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Ballottaggio tra Baez e Caso, Chedira è confermatissimo
Niente turnover per Di Francesco: per la gara di giovedì pomeriggio contro la Fiorentina in casa Frosinone non si pensa a rotazioni di formazione. I giallazzurri infatti avendo giocato venerdì scorso contro la Salernitana hanno recuperato a pieno le energie in vista del doppio impegno contro Fiorentina e Roma. Probabile ci saranno cambi nel match dell'Olimpico, mentre contro la Fiorentina confermata a grandi linea la formazione che ha pareggiato contro la Salernitana. In porta niente da fare per l'ex di turno Cerofolini, confermato Turati che sta vivendo un magic moment. In difesa Oyono e Marchizza sugli esterni con Okoli e Romagnoli in mezzo. In mediana ballottaggio Brescianini-Garritano per affiancare Barrenechea e Mazzitelli. Confermato al centro dell'attacco Cheddira con Soulé a destra e uno tra Baez e Caso sulla sinistra. (da Frosinone, Stefano Martini)

Tocca a Kayode sulla destra, davanti Beltran favorito su Nzola
Seconda trasferta di fila in campionato per la Fiorentina, attesa dalla rivelazione Frosinone. Italiano va per la conferma di Terracciano in porta, con l'infortunato Dodo rimpiazzato in difesa da Kayode per completare il reparto arretrato assieme a Milenkovic e Quarta, favoriti su Ranieri, e Parisi che può far rifiatare Biraghi. In mezzo pronti a tornare dal 1' sia Arthur che Duncan, sulla trequarti verso la conferma Bonaventura e Kouame, mentre Sottil punta a scalzare Brekalo. Ballottaggio in attacco, Beltran appare leggermente favorito su Nzola. (da Firenze, Dimitri Conti)

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:12 Calcio esteroUfficiale Colpo del Toluca: arriva il trequartista Helinho, al Bragantino 7 milioni di euro 21:10 Altre Notizie Violazioni finanziarie, al via processo al Manchester City 21:10 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Dobbiamo rimanere lucidi, è solo l'inizio. Vittoria meritata" 21:08 Serie A Parma, Pecchia: "Primo tempo ottimo, ma l'Udinese ha meritato. Keita? Troppa voglia di fare" 21:08 Serie A Asllani sul rinnovo: "Giocare all'Inter un sogno. Conta tanto avere campioni al mio fianco"
21:04 Serie C Mancini: "Ternana? Accordo molto vicino. Mai fatto fallire alcuna squadra" 20:55 Serie A Pari immediato dell'Hellas Verona all'Olimpico: Tengstedt segna alla Lazio, è 1-1 20:53 Serie A Udinese, Lucca: "Vittoria meritata, ora testa alla Roma. Nessun nervosismo nel finale" 20:51 Serie A Lazio subito avanti contro l'Hellas Verona: segna ancora Dia, secondo gol consecutivo 20:50 Serie ALive TMW A breve Pecchia in conferenza dopo la sconfitta contro l'Udinese 20:50 Serie ALive TMW Tra pochi minuti Hernani in conferenza stampa al termine di Parma-Udinese 20:49 Serie CTMW Radio Ds AlbinoLeffe: “Per Zoma rifiutate offerte importanti. Può superare la doppia cifra” 20:48 Serie A Udinese, Runjaić: "Felici del primato, ma è solo l'inizio. La chiave è il nostro spirito di squadra" 20:45 Serie A Lazio, Baroni: "Il Verona sta bene. Ricordi? Sì, abbiamo fatto una cosa importante" 20:45 Serie A Udinese, Thauvin trascinatore: "Sto tornando al mio livello, voglio aiutare la squadra a sognare" 20:42 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Lazio squadra molto forte. Abbiamo assenze importanti" 20:40 Serie A Verona, Dawidowicz: "Sappiamo che possiamo alzare il livello, siamo pronti" 20:38 Serie A Lazio, Romagnoli: "Abbiamo lavorato tanto tatticamente, stasera è un'occasione" 20:34 Serie A Parma, Mihaila sostituito e accompagnato fuori: brutto scontro di gioco con Davis 20:30 Serie A L'Udinese è prima da sola. La classifica aggiornata della Serie A 20:29 Serie A Le pagelle del Parma - Bonny a segno, Coulibaly impreciso, Keita espulsione folle 20:27 Calcio estero Stoccarda, Undav: "Non dobbiamo aver paura del Bernabeu, col Real nessun errore" 20:25 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Thauvin superstar, Giannetti e Bijol svagati 20:24 Serie A Rimonta clamorosa dell'Udinese e Parma ko al Tardini: doppietta per Thauvin e 2-3 finale 20:23 Serie A Hellas Verona, Dawidowicz sfida Baroni: "È normale, per noi non cambia niente" 20:20 Serie A Verona, Zanetti: "Dobbiamo essere ordinati stasera, la Lazio è una grande squadra" 20:19 Serie B Reggiana, trauma distorsivo al ginocchio per Sampirisi: domani nuovi accertamenti 20:15 Serie A Lazio, Romagnoli: "Hellas Verona difficile da affrontare. Dobbiamo partire forte" 20:12 Calcio estero Bayern, Neuer: "Emozionati di iniziare questa nuova Champions, vogliamo la finale" 20:08 Serie A Lazio, Baroni: "Voglio lanciare una squadra offensiva. Dia e Taty? Giusto che siano in campo"