Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Spezia: Vlahovic cerca il riscatto. C'è Saponara

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

▪ Fiorentina-Spezia - Domenica 31 ottobre, ore 15.00, stadio Franchi
▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia
▪ Classifica: Fiorentina 15 punti, Spezia 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Segui il match su DAZN. Attiva ora

Vlahovic guida il tridente, con lui Saponara e Sottil
Italiano sfida il suo recente passato, col quale non si è lasciato benissimo, e per la partita con lo Spezia deve ancora fare i conti con un paio di assenze. La prima in porta, dove tocca a Terracciano sostituire un Dragowski in via di ripresa ma non ancora recuperato. Nella linea difensiva del 4-3-3 si candida al ritorno dal 1' Odriozola a destra, con Milenkovic e uno tra Igor e Quarta al centro e Biraghi a sinistra. In mediana più Torreira di Amrabat davanti alla difesa, con Bonaventura pronto a tornare titolare da mezzala e il ballottaggio Duncan-Castrovilli per l'altro posto. Attacco ancora privo di Gonzalez, fermato dal Covid: pronto a rientrare Saponara assieme a Sottil nel tridente guidato da Vlahovic.

Nzola centravanti, dietro di lui Antiste, Gyasi e Colley
Dopo l’amaro pareggio contro il Genoa, Thiago Motta ha comunque di che sorridere in vista della trasferta di Firenze. Erlic e Sala si avvicinano al rientro, mentre già per la gara contro i viola il tecnico potrà contare su Reca e Amian, ormai completamente recuperati. Il francese potrebbe scendere subito in campo, al posto di un Salva Ferrer che ha giocato molto ultimamente, con Bastoni sulla corsia di sinistra e la coppia Hristov-Nikolaou a completare la difesa davanti a Provedel. A centrocampo ancora straordinari per Maggiore e Kovalenko, mentre in attacco ecco che Motta ha più carte da giocarsi: dopo la panchina contro il Genoa Antiste si candida ad un nuovo posto da titolare, con Gyasi e Colley a completare il trio alle spalle di Nzola. Turno di riposo per Salcedo e Strelec.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Il Bologna rallenta, pari a Torino. Stasera in campo Lazio e Inter" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La carica di Tudor: quattro vittorie per raggiungere il sogno Champions" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina: "Genoa, Gilardino rinnova: accordo per altri 2 anni" 07:30 Serie A Mendes propone Coincecao al Milan: è un nome interessante per la panchina rossonera 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Il Toro dei rimpianti: esce tra i fischi e si avvia verso un finale anonimo"
07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, rebus allenatore: riprende quota anche il Calzona-bis" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Torino, manca il gol per la felicità contro un Bologna col freno a mano" 07:15 Serie A Salernitana, Iervolino tra cessione e rilancio. Per la panchina idea Grosso 07:13 Rassegna stampa Mazzola in apertura a Tuttosport: "Se papà non fosse morto avrei giocato nel Toro" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Max point. Jackpot Juve, con 3 punti è Champions" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Per il Milan avanza Conceiçao" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 4 maggio 07:00 Serie A Inter, Frattesi ritrova il posto a casa sua. È solo la quarta da titolare in campionato 06:45 Serie A La Juve prepara la sfida alla Roma senza Alex Sandro e con il dubbio Yildiz 06:40 Serie ATMW Radio Massimo Orlando: "Scamacca se è questo è il titolare dell'Italia per l'Europeo" 06:30 Serie A Napoli, non solo il casting per la panchina: è il momento del rinnovo di Kvara 06:15 Serie A Torino-Bologna 0-0, le pagelle: Spalletti prende nota, altra gara super di Buongiorno e Calafiori 06:05 Serie ATMW Radio Lucchesi: "Aquilani per la Fiorentina? La società deve prima capire cosa vuol fare da grande..." 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Anton Matkovic: il gioiellino croato nel mirino di tutti i top club 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica