Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cremonese: probabile chance immediata per Jovic

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di Giacomo Morini

Di seguito tutte le ultime su Fiorentina-Cremonese, raccolte dai nostri inviati:

▪ Fiorentina-Cremonese - Domenica 14 agosto, ore 18.30, stadio Franchi
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Fiorentina 0 punti, Cremonese 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora

Come arriva la Fiorentina
Tanti i ballottaggi per Italiano, partire dal portiere, dove è aperta la sfida tra Terracciano e Gollini, arrivando però anche al ruolo di terzino destro. Dodo non è ancora al top della forma ma neppure Venuti è al meglio: possibile che tocchi subito al brasiliano affiancare il tandem centrale Milenkovic-Igor e l'altro terzino Biraghi. A centrocampo è rientrato Duncan, che si candida a un posto dal 1' assieme ad Amrabat e Bonaventura, con Mandragora che però insidia i primi due. In attacco probabile chance immediata per Jovic, nonostante la condizione fisica da recuperare al 100%. Sulle corsie favoriti dal 1' Gonzalez (ok dopo la botta all'anca) e Sottil.

Come arriva la Cremonese
La Cremonese si appresta a vivere la prima gara di Serie A on tanti nuovi acquisti in campo: in difesa Chiriches guiderà i compagni, con Pickel in mediana supportato Castagnetti. Zanimacchia favorito per il ruolo di trequartista, con la coppia Okereke-Tsadjout verso la conferma dopo l'ottima prestazione in Coppa Italia (ma occhio al neo arrivato Dessers, già a segno nel campionato belga). Da valutare le condizioni di Castagnetti, non ci sarà invece Ascacíbar.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
14:56 Serie A Club Brugge, Hayen sfida la Fiorentina: "Un solo gol non basta a fare la differenza..." 14:53 Serie A Empoli, Sassuolo e Cremonese sulle tracce di Kabashi, rivelazione con la Reggiana 14:49 Serie B Caso Polito, un testimone: "Non è stato aggredito, ma ha reagito. Segni su entrambi" 14:45 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 35 giornate: chi è meglio di Lautaro e Thuram? 14:42 Calcio estero Borussia Dortmund, 10 milioni di euro per un 16enne dall'Ecuador: in arrivo Lerma
14:38 Serie A Reja deluso: "Per il Napoli questa stagione è partita male e sta finendo peggio" 14:34 Serie B Zagaritis: "Priorità al Parma, mi piacerebbe restare. Voglio puntare ancora più in alto" 14:30 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 35 giornate: cambio al vertice della classifica 14:27 Calcio estero Real Madrid, Carvajal: "Vent'anni qui, mi si accappona la pelle. Ormai sono tra i veterani" 14:23 Serie A Domani Club Brugge-Fiorentina, i convocati di Italiano: ci sono Bonaventura e Nzola 14:18 Serie CTMW Sorrento, avanti con Amarante. Il Direttore Sportivo vicino alla firma di un biennale 14:15 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 35 giornate: Dimarco prende il largo 14:11 Serie A Ferrante: "Il video di Superga non doveva accadere, sentite parole fastidiose" 14:07 Serie ATMW Paolillo: "Credo che Zhang sarà costretto a vendere. Club fuori da UEFA? Ma no" 14:04 Serie B Spunta anche Aliberti per il Lecco: acquisto in prima persona o al fianco di Lin? 14:00 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 34 giornate: Di Gregorio domina, sorpasso al 2° posto 13:57 Calcio estero Ricorso contro la commissione della Premier perso per il Nottingham Forest: rimane il -4 13:53 Serie A Torino, Vlasic alle prese con la pubalgia: Juric potrebbe alzare Ricci sulla trequarti 13:49 Serie B Aggressione a Pulcinelli, gli ultras Ascoli: "Ricostruzioni surreali, vuole passare per vittima" 13:45 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 35 giornate: è la Salernitana con 4 "intrusi" 13:42 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti svela la scelta sul portiere per il Bayern: "Giocherà Lunin" 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Conceicao e il futuro incerto. Ag. Zaniolo: "In Premier sta bene" 13:34 Serie DEsclusiva TMW Ds Caldiero Terme: "Ci faremo rispettare anche in C. Non faremo la comparsa" 13:30 Serie A Serie A, la Top 11 dopo 35 giornate: tre "intrusi" in una squadra interista 13:27 Serie A Praet si svincola dal Leicester: "Voglio tornare in Serie A. Il Torino ci aveva riprovato..." 13:23 Serie AFocus TMW Stato di forma - Sorpresa Lazio, come Inter e Atalanta. La Salernitana è ferma 13:19 Serie C SPAL, continua il casting per il nuovo direttore sportivo: ritorno di fiamma per Zamuner 13:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 35ª giornata: tanto Milan nonostante il pari nel weekend 13:14 Serie A Bologna, Fenucci: "Ci auguriamo Ferguson rimanga a lungo, ripetendo il percorso di Bulgarelli" 13:12 Serie B Maiellaro attacca il Bari: "La squadra non ha fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono problemi"