Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna: Thiago Motta costretto a ridisegnare la difesa

di Giacomo Iacobellis
Foto

Di seguito le ultime dai campi su Fiorentina-Bologna, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Bologna - Domenica 5 febbraio, ore 18.00, stadio Franchi
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Fiorentina 24 punti, Bologna 26 punti,
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Fiorentina
Rinfrancata dalle semifinali di Coppa Italia, la Fiorentina è attesa ora dalla sfida interna col Bologna. Italiano è tornato al 4-3-3, in porta c'è Terracciano e nella linea difensiva Milenkovic è in vantaggio su Quarta per affiancare Igor. In mediana c'è Mandragora per Amrabat e viaggiano verso la conferma le due mezzali offensive Barak e Bonaventura. Davanti Ikoné può tornare titolare per affiancare Gonzalez e Jovic nel reparto offensivo.

Come arriva il Bologna
Con Arnautovic out, a Firenze sarà nuovamente Zirkzee il perno offensivo del Bologna di Motta. Alle sue spalle l'ormai consolidata linea Orsolini-Ferguson-Soriano, mentre in mediana potrebbe riposare Nico Dominguez. Al suo posto ancora Nicola Moro insieme a Jerdy Schouten. Sulla linea difensiva l'infortunio di Soumaoro costringe invece mister Thiago Motta a disegnare una linea inedita con Cambiaso a destra, Posch e Lucumí in mezzo e Lykogiannis a sinistra.

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
13:41 Serie BVideo Lecco-Venezia 1-2, lagunari in rimonta. Lecco sempre più verso la C. Gol e Highlights 13:38 Serie A Sassuolo-Lecce, al Mapei ci sono anche Bologna e Cagliari con Sartori, Fenucci e Bonato 13:34 Serie BVideo Spezia-Sampdoria 0-0, derby dalle grandi attese ma senza gol. Gli highlights 13:30 Serie ATMW Cardinale, presenza confermata a San Siro per il derby. Nuovo allenatore Milan: il punto 13:26 Serie C Crotone, Zauli: "Non mi sento di chiedere niente alla gente. I playoff servono a noi"
13:23 Serie ATMW Dopo il rinnovo di De Rossi, ora il direttore sportivo: tutte le ipotesi per la Roma 13:19 Serie A Il Lecce dà spettacolo al Mapei: due gol dagli esterni, col Sassuolo è 2-0 all'intervallo 13:15 Serie A Inzaghi, il rinnovo per entrare nella storia dell'Inter: la firma arriverà dopo lo Scudetto 13:12 Serie BVideo Catanzaro-Cremonese 0-0, big match combattuto ed equilibrato ma senza gol. Gli highlights 13:08 Serie A Roma, De Rossi: "Bologna squadra più affascinante della Serie A. Complimenti a Motta" 13:04 Podcast TMWPodcast TMW C'è davvero il rischio che Haaland lasci il Manchester City la prossima estate? 13:02 Le Statistiche Di Francesco? Non è il migliore degli avversari per Juric. E anche col Torino... 13:00 Serie A Juventus, valutazioni in attacco: Greenwood e Zhegrova in lista. E al centro resiste Morata 12:57 Serie C Foggia, Cudini: "Non vedo rilassatezza, ma tanta convinzione. Gara importante" 12:54 Serie A Lecce spettacolare al Mapei Stadium: Dorgu raddoppia contro il Sassuolo 12:53 Serie A Sacchi consiglia il Milan: "Prendano prima l'allenatore e poi lo assecondino sul mercato" 12:49 Serie B Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare" 12:45 Serie A Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: assenti Ferguson, Odgaard e Saoumaoro 12:41 Serie A La sblocca Gendrey: Lecce già avanti al Mapei Stadium, 1-0 sul campo del Sassuolo 12:38 Serie A Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina 12:34 Serie C Vicenza, Vecchi: "Raggiunto il terzo posto. Adesso puntiamo alla serie B" 12:31 Editoriale Napoli, il sogno per la panchina resta Conte: ecco le alternative. Da Buongiorno a Todibo: tutti i nomi seguiti per la difesa. Aumenta sempre più il pressing su David. Inter, Milan e Lazio su Valentini del Boca 12:30 Serie A Sassuolo, Volpato: "Contro il Lecce è una partita fondamentale per noi" 12:27 Serie A Lecce, Pongracic: "In campo con tranquillità e grandi motivazioni" 12:23 Serie A Lecce, Gotti: "Grande equilibrio per la lotta salvezza, grande sport per la Serie A" 12:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I risultati di ieri? Non sono abituato a guardare gli altri" 12:15 Serie A Lecce, Pongracic: "Per noi è come una finale, possiamo fare punti" 12:11 Serie A Sassuolo, Volpato: "Oggi grande occasioni, dobbiamo restare uniti e compatti" 12:08 Serie A Juventus, torna di moda Samardzic per il centrocampo: individuata la formula giusta 12:04 Serie C Triestina, Bordin: "Ai playoff non puoi permetterti di prendere un gol in contropiede"