Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: Kean e Morata titolari, Kulusevski in panchina

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Serie A è pronta a salutare il 2021: penultimo impegno per le venti formazioni di massima serie, che disputeranno tra oggi e domenica otto gare molto importanti, dopo i due anticipi giocati a Salerno e Roma ieri, che mettono in palio punti pesanti. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Juventus raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Bologna-Juventus - Sabato 18 dicembre ore 18, stadio Renato Dall'Ara
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Bologna 24 punti, Juventus 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Segui il match su DAZN. Attiva ora

Recuperati Skorupski e Arnautovic
Il Bologna recupera Skorupski e Arnautovic che nonostante i recenti acciacchi fisici ci saranno nella sfida di domani sera contro la Juventus. Nuovamente a disposizione di Mihajlovic anche Nico Dominguez che ha scontato la squalifica con l'assenza nell'ultima trasferta di Torino. La formazione rossoblù che scenderà in campo contro la Vecchia Signora sarà così formata: Skorupski in porta, Medel, Soumaoro e Theate in difesa. Il centrocampo vedrà il ritorno della coppia Domingiez-Svanberg mentre sugli esterni ci saranno De Silvestri e Hickey. In avanti Soriano tornerà al fianco di Barrow, a supporto di Arnautovic.
Tra gli indisponibili si rilevano Kingsley e Schouten.

Dybala out. Kulusevski in panchina, giocano Kean e Morata
Seconda trasferta di fila per la Juventus dopo quella, sfociata in un pareggio, di Venezia. A Bologna Allegri dovrà fare ancora a meno di Chiesa e Danilo ai quali si aggiunge Dybala, ma ritrova McKennie e Kulusevski. Davanti a Szczesny pronto a tornare arretrato Cuadrado con Bonucci e De Ligt in mezzo e Pellegrini a completare il pacchetto; davanti alla difesa il tandem Bentancur-Locatelli con McKennie leggermente più avanzato per agire alle spalle della punta Morata. Sugli esterni spazio a Bernardeschi e Kean.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
07:30 Serie A Fiorentina, prima di Atene c'è almeno l'8° posto da prendersi. Il match point già domani 07:28 Rassegna stampa La Juventus conquista la 15ª Coppa Italia della sua storia. La Stampa: “Signora d’Italia” 07:23 Rassegna stampa La prima pagina de Il Mattino è sul Napoli: "Aspettando Conte, l'atto d'amore di Spalletti" 07:18 Rassegna stampa L’apertura del Corriere della Sera: “Vlahovic goleador. Festa Juve” 07:13 Rassegna stampa Tuttosport titola: "Goduria Juve! Con super Vlahovic battuti l'Atalanta e l'arbitro Maresca"
07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "L'Allegrata. Allegri saluta con un trofeo e 100 milioni di tesoro" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sulla Coppa Italia: “Juve Pazza di Gioia” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 16 maggio 07:00 Serie A Inter, l’ultima passerella: con la Lazio torna il miglior undici 06:50 Serie ATMW Radio Cagni: "Italiano via dalla Fiorentina, è pronto per qualsiasi panchina" 06:45 Serie A Trionfa la Juve. Vlahovic regala un finale quasi perfetto ad Allegri 06:15 Serie A Atalanta-Juventus 0-1, le pagelle: la firma di Vlahovic e di Allegri, CDK in versione Milan 06:05 Serie ATMW Radio Magrin: "Gasperini deve fare come Ferguson. Allegri, lavoro inattaccabile" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Ilann Garin: il regista francese che può sbarcare in Serie A 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Playout Serie B: dove vedere la sfida fra Bari e Ternana 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Edoardo Bove, un'invenzione di Mourinho. De Rossi la pensa diversamente 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 16 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 maggio 00:57 I fatti del giorno Albo d'oro e record per Allegri. E c'è anche il tabellone della Supercoppa 00:55 Serie A Juventus, Allegri: "Fra 10 giorni parlerò con Giuntoli, ora godiamoci questo trofeo" 00:53 I fatti del giorno Coppa Italia primo trofeo dell'Allegri-bis alla Juve. Anche l'ultimo? Il futuro rimane sospeso 00:49 I fatti del giorno Terza finale di Coppa Italia persa dall'Atalanta di Gasperini. Per rifarsi però c'è Dublino 00:45 I fatti del giorno Maurizio Sarri svela quando smetterà di allenare. Intanto il Bologna resta alla finestra 00:44 Serie A Juventus, Allegri: "Devo solo ringraziare i giocatori. Anche Elkann deve dire grazie alla squadra" 00:42 Serie ALive TMW Juventus, Chiesa: "Ho parlato con Giuntoli, a fine stagione discutiamo del rinnovo" 00:41 I fatti del giorno L'Inter ha annunciato i primi due acquisti. E sta per arrivare anche il terzo 00:40 Serie A Vlahovic: "La vittoria più bella della mia carriera, i trofei con la Juventus sono speciali" 00:38 I fatti del giorno Il Napoli vuole scegliere: Gasp presto darà una risposta. E impazza la febbre Conte