Menù Notizie

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria: Bruno Peres sulla fascia

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Di seguito le probabili formazioni e le ultime dai campi di Roma-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati.

Roma-Sampdoria: domenica 3 gennaio ore 15.00
▪ Stadio: Olimpico
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA ROMA - Se Javier Pastore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’operazione dell’11 agosto scorso e spera in una convocazione già con la Sampdoria, diversamente andrà a Mirante e Spinazzola, entrambi alle prese con una lesione ai flessori. I due non ci saranno e al loro posto giocheranno rispettivamente Pau Lopez e Bruno Peres (Calafiori ha avuto un risentimento al flessore destro). A completare il reparto mediano ci saranno Karsdorp con Veretout e Villar, mentre i tre centrali dovrebbero essere Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla trequarti dubbio Pedro con Pellegrini che potrebbe partire titolare al suo posto con al fianco Mkhitaryan. Dzeko sarà il terminale offensivo.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Il 2021 della Sampdoria riparte dall’Olimpico di Roma. Mister Claudio Ranieri potrebbe ritrovare Bereszynski dal primo minuto sulla corsia di destra. La presenza del polacco non è certa al 100% e l’alternativa rappresentata da Thorsby è sempre valida. Al centro Tonelli e Yoshida si giocano una maglia da titolare al fianco di Colley con Augello a sinistra a completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Audero. A centrocampo Adrien Silva agirà insieme a Ekdal con Candreva e Jankto sulle corsie laterali. In attacco, con Keita Balde squalificato, Quagliarella verrà innescato da Verre, favorito su Gaston Ramirez.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
19:53 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Show di Scamacca nel secondo tempo, Touré il più timido 19:50 Serie A L'Atalanta festeggia un'altra qualificazione alla Champions: 2-0 al Lecce al via del Mare 19:49 Serie B Sampdoria, Borini: "Un percorso iniziato nell'impossibile, credendo di renderlo possibile" 19:45 Serie A Futuro Inter, Zilliacus: "Seguo la vicenda con interesse, presto nuova proposta. Singapore? Equivoco" 19:42 Calcio esteroUfficiale Everton, annunciati due addii: Andre Gomes e il 40enne Lonergan lasciano i Toffees
19:38 Serie A Napoli, Di Lorenzo se la prende con la stampa: "Che vergogna, squallidi". Ecco il motivo 19:37 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 19:34 Serie B Catanzaro-Brescia, le formazioni ufficiali: Brighenti dal 1'. Maran punta su Moncini 19:30 Serie A Orsolini da GP di Imola: "Ci auguriamo che Thiago Motta possa rimanere al Bologna" 19:26 Calcio estero Bayern, Muller nella leggenda: raggiunto Maier per numero di partite in Bundesliga 19:23 Serie A Torino-Milan, le formazioni ufficiali: Buongiorno e Zapata ok. Pioli con tante seconde linee 19:19 Serie CUfficiale Arzignano Valchiampo, si separano le strade con il tecnico Simone Bentivoglio 19:15 Serie A Napoli, contatti con il Manchester United per Greenwood: darebbe tante soluzioni davanti 19:11 Calcio esteroUfficiale Ouwejan saluta lo Schalke dopo 3 anni. L'ex Udinese: "Esperienza straordinaria" 19:09 Serie A Otto minuti, due gol: l'Atalanta ipoteca i tre punti a Lecce grazie a Scamacca 19:08 Serie A Che ruolo ha Isaksen nella Lazio? Tudor: "La stima c'è e in futuro lo vedremo insieme" 19:05 Serie A A De Ketelaere bastano due minuti: Atalanta in vantaggio a Lecce 19:04 Serie C Alta tensione a Vicenza: scontri fra i tifosi del Taranto e la polizia fuori dal 'Menti' 19:00 Serie A Juve a Bologna con Montero in panchina. Motta: "Lo conosco, persona fantastica" 18:56 Calcio estero Heidenheim in Europa e sei squadre in Champions? La Bundesliga sogna in grande 18:53 Serie A Sassuolo-Cagliari, i convocati di Ranieri: fuori Makoumbou, rientrano Gaetano e Augello 18:50 Serie A Al Via del Mare mancano solo i gol: 0-0 tra Lecce e Atalanta dopo 45', salentini arrembanti 18:49 Serie D Carpi, si punta alla conferma di Motta e Serpin. Per la panchina l'alternativa è Atzori 18:45 Serie A De Rossi tra intoccabili ed esigenze di mercato: "Ho letto qualche nome che mi è piaciuto" 18:42 Calcio estero Liga Portugal, incredibile finale a Porto: il Boavista è salvo, 2-2 con rigore al 101' 18:38 Serie A Foschi: "Rinnovo Kvara? I tifosi devono capirlo, in Italia non possiamo competere con certe cifre" 18:34 Serie C Cesena, Toscano: "Non è la Panchina d’oro a rendermi orgoglioso ma sono i ragazzi" 18:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina