Menù Notizie

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia: soliti cambi per Fonseca

di Lorenzo Carini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Seconda giornata della fase a gironi di Europa League, la Roma fa il suo debutto stagionale in campo internazionale allo Stadio Olimpico contro i bulgari del CSKA Sofia dopo la vittoria in rimonta ottenuta giovedì scorso nella complicata trasferta di Berna con lo Young Boys. Per i giallorossi è una gara quasi decisiva in vista dell'accesso alla seconda fase, per gli ospiti sarà invece una sorta di "ultima chiamata" perché ci sarà da riscattare il ko interno con il Cluj.

COME ARRIVA LA ROMA - Paulo Fonseca dovrà rinunciare nuovamente allo squalificato Mancini, chiamato a scontare il secondo dei tre stop imposti dalla UEFA dopo l'espulsione rimediata nella scorsa stagione contro il Siviglia: out anche Santon, che ha accusato un problema fisico alla vigilia. Nella formazione capitolina, reduce dal 3-3 in campionato contro il Milan, ci saranno le "solite" variazioni nel 3-4-2-1: Mirante in porta, in difesa probabile rientro di Smalling con Fazio e Juan Jesus, sulle corsie esterne spazio a Karsdorp e Bruno Peres con Pellegrini-Cristante coppia centrale. Sulla trequarti agiranno Villar e Carles Pérez alle spalle di Mayoral.

COME ARRIVA IL CSKA SOFIA - Vietato fallire l'appuntamento di questa sera per il team bulgaro, che nella prima uscita è stato punito per due reti a zero dai rumeni del Cluj. Non è sicuramente memorabile il momento di forma dei "soldati", che stanno facendo fatica anche in campionato: l'ultimo pareggio in casa dell'Arda (1-1) è costato la panchina al tecnico Stamen Belchev con la squadra che si ritrova quinta in graduatoria a -7 dalla capolista Lokomotiv Plovdiv. Per la Roma, insomma, quello odierno non dovrebbe essere un ostacolo così insidioso: sarà 4-2-3-1 per gli ospiti con Sinclair, Rodrigues ed Henrique dietro a Sowe.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
14:44 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 14:41 Serie ALive TMW Cagliari, a breve la conferenza stampa di Claudio Ranieri 14:41 Serie B Parma-Cremonese, le formazioni ufficiali: tocca a Corvi, fuori anche Coda 14:41 Serie B Ternana-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Biasci vince il ballottaggio 14:40 Serie B Cittadella-Bari, le formazioni ufficiali: Giampaolo sorprende, c'è Acampora sulla trequarti
14:40 Serie A Le pagelle del Cagliari - Mina assoluto protagonista, Dossena alza il muro 14:40 Serie ALive TMW Lecce, a breve la conferenza stampa di Gotti 14:38 Serie ATMW Laigle: "Eriksson persona speciale, giocare per lui una bella esperienza" 14:37 Serie B Cosenza-Spezia, le formazioni ufficiali: Micai e Venturi ritrovano il posto 14:34 Serie B Brescia-Lecco, le formazioni ufficiali: Moncini preferito a Bianchi 14:32 Altre Notizie Cagliari-Lecce 1-1: il tabellino della gara 14:30 Serie A Serie A, classifica aggiornata: Lecce più vicino alla salvezza, il Cagliari ha margine 14:26 Serie A Cagliari di cuore, il Lecce non sferra il morso letale. All'Unipol Domus finisce 1-1 14:23 Serie ATMW Mannini: "Tutti felici di rivedere Eriksson, è ben voluto ovunque. Ci sarà un motivo" 14:21 Serie B Venezia-Feralpisalò, le formazioni ufficiali: Vanoli con due punte di ruolo 14:18 Calcio estero Premier League, alle 15 Brighton-Aston Villa e Chelsea-West Ham: le formazioni ufficiali 14:14 Serie A Pari del Lecce contro il Cagliari all'84': assist di Almqvist, gol di Krstovic 14:12 Serie ATMW Evani: "Eriksson persona di grandi valori. Guarda sempre al lato positivo" 14:08 Serie A Empoli-Frosinone, le formazioni ufficiali: Niang contro Cheddira 14:04 Serie A Hellas Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Italiano fa turnover, Baroni con Bonazzoli 14:02 Serie B Modena-Como, le formazioni ufficiali: Verdi preferito a Cutrone 14:00 Serie ATMW Salsano: "Eriksson esempio di vita. Era già avanti quando allenava" 13:57 Calcio estero Non solo il Messi show, nella notte di MLS torna anche a brillare la stella di Bernardeschi 13:53 Serie ATMW Eriksson: "Alla Samp cinque anni belli. Potevamo vincere di più, ma giocavamo un buon calcio" 13:49 Serie B Il Parma continua a festeggiare: maxischermo in Piazza Garibaldi, in attesa della squadra 13:45 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 13:45 Serie A Scontro Governo-FIGC sulla nuova agenzia, Gravina replica: "Mai sentita prima dell'altro ieri" 13:41 Calcio estero Perché oggi in Francia non si giocano partite? Il motivo è un gravissimo incidente di 32 anni fa 13:38 Serie A FOTO - Castro già pazzo di Bologna: tatuaggio sul polpaccio che raffigura il Dall'Ara 13:34 Serie B Venezia, Niederauer: "Possiamo imparare molto dalla leadership di Drogba"