Menù Notizie

Le probabili formazioni di Milan-Sparta Praga - Pioli non risparmia Ibrahimovic

di Alessandro Paoli
Calcio d'inizio alle ore 18:55. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella 2ª giornata del Gruppo H della fase a gironi della UEFA Europa League 2020/2021 il Milan del tecnico Stefano Pioli affronta i cechi dello Sparta Praga del tecnico Václav Kotal presso lo Stadio San Siro "Giuseppe Meazza" di Milano.

COME ARRIVA IL MILAN - I rossoneri sono attualmente al 2° posto in classifica del raggruppamento H dei gironi di Europa League con 3 punti e, nella giornata precedente, hanno vinto 2-0 fuori casa contro gli scozzesi del Celtic (AC Milan vs Celtic FC 2-0, 22 ottobre 2020).
Pioli, che deve continuare a fare a meno di Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge risultati positivi ai test per il COVID-19 nella giornata di lunedì, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1 con Tătărușanu tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, formata da Calabria, Kjær, Romagnoli e Diogo Dalot. Sulla trequarti, davanti alla coppia di mediani composta da Tonali e Bennacer, agiranno Samu Castillejo, Krunić e Brahim Díaz rigorosamente da destra a sinistra. Davanti, come unico terminale offensivo, Ibrahimović.

COME ARRIVA LO SPARTA PRAGA - I granata, che occupano momentaneamente il ed ultimo posto in classifica del Gruppo H della fase a gironi dell'Europa League, sono reduci dalla sconfitta esterna 4-1 contro i francesi del Lille (AC Sparta Praha fotbal vs LOSC Lille 1-4, 22 ottobre 2020).
Kotal, il quale deve fare a meno di Ladislav Krejčí squalificato, sembra orientato ad optare per un 4-3-3 con Heča in porta. Difesa, da destra a sinistra, composta da Sáček, Lischka, Vitík ed Hanousek. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, formato da Trávník, Dočkal e Pavelka. In attacco, il tridente Vindheim-Juliš-Moberg Karlsson.

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 16:30 Serie A Lazio all'esame Verona. Tudor: "Una squadra tosta e sul pezzo, per noi sarà super difficile" 16:26 Altre Notizie Abodi: "Terna arbitrale tutta al femminile in A un passo verso l'affermazione pari opportunità" 16:23 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 34^ giornata 16:19 Serie B Avellino, Pazienza: "Abbiamo passato un anno a rincorrere chi ora festeggia la vittoria"
16:15 Serie A Gudmundsson e il Genoa: "Non conoscevo il club, l'ho cercato su Google e sono salito sull'aereo" 16:12 Calcio estero Betis, Guido Rodriguez: "Il rinnovo? Non lo so. Non voglio creare false aspettative" 16:08 Serie A "Moderno, europeo, visionario". I tre aggettivi di Sacchi per descrivere Thiago Motta 16:04 Serie B Domani Ternana-Ascoli, i convocati di Breda: ci sono Sorensen e Favilli 16:00 Serie A Zambrotta: "La mia sensazione è che alla fine Allegri possa restare alla Juventus" 15:56 Calcio estero Tottenham, Postecoglou sull'infortunio di Udogie: "Una delusione, ci mancherà" 15:53 Serie ATMW Roma, seduta in vista del Napoli: Lukaku e Smalling ancora a parte. Ndicka in gruppo 15:49 Serie B Domani Palermo-Reggiana, i convocati di Mignani: torna Ranocchia, out Aurelio 15:45 Serie A Pioli: "Non so che ruolo avrà Ibra, ma ama il Milan e prenderà le decisioni migliori per il club" 15:42 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Negli ultimi mesi ho parlato con la proprietà attraverso il ds" 15:38 Serie A Il tifoso Scariolo: "Inter, che gioia la seconda stella. Spero arrivi presto anche la terza" 15:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Hristov c'è ma è da valutare. Non pensiamo ai risultati delle altre" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Juventus, Bezzi: "Ripartirei da Allegri, con Coppa Italia e Champions ne esce pulito" 15:30 Serie A Dalla Francia - Milan, programmato un incontro col ct Domenico Tedesco 15:26 Calcio estero Man United, Ten Hag: "Sappiamo tutti di cosa è capace Rashford. Ha bisogno di supporto" 15:26 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "La Juve ha deluso più del Milan, bianconeri qualitativamente da scudetto" 15:23 Serie A L'Inter accelera per Bento: il portiere brasiliano ha già detto sì. Il punto 15:20 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "A Lecce con le giuste motivazioni. L'approdo in panchina mi ha cambiato la vita" 15:19 Serie B Brescia, Maran: "Siamo vicini a Paghera. Strano vedere lo Spezia così in basso" 15:15 Serie A Da Ilic a Sanabria, ma non solo. Ecco chi si gioca il Torino nelle ultime 5 partite 15:12 Calcio estero Liverpool, Klopp incorona Slot: "Mi piace molto il modo in cui la sua squadra gioca a calcio" 15:10 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Allegri il fallimento della Juventus, tiene in ostaggio squadra e spogliatoio" 15:08 Serie A Calzona: "Tutti i giocatori devono sentirsi responsabili, solo 3 non hanno avuto spazio" 15:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Andiamo a Parma e ce la giochiamo, all'andata grande vittoria" 15:00 Serie A Nello spogliatoio le chiedono del suo futuro? Motta: "No. E non lo hanno mai fatto..."