Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: ancora Eriksen dietro a Lukaku e Lautaro

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Emilio Andreoli - UEFA

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, la Serie A è pronta a ripartire già da stasera, con la prima gara tra Fiorentina e Brescia all'Artemio Franchi alle 19.30. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA L'INTER - Missione compiuta. Vinto il recupero contro la Sampdoria, ora l'Inter mette nel mirino il Sassuolo, ospite a San Siro prossimo mercoledì alle 19.30. Restano fuori Vecino, Sensi e Brozovic (punta il Brescia), si candidano Moses e Borja Valero per far respirare Candreva e Gagliardini. Poi tutto potrebbe rimanere così com'è, con Handanovic in porta, la linea a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni, Barella in mediana, Young a sinistra e Christian Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Da valutare le condizioni di Toljan, uscito a fine primo tempo: se non dovesse farcela, spazio a Muldur sulla destra con Rogerio sulla sinistra. Assente Marlon per squalifica. Al centro della difesa probabile il ritorno di Ferrari con il ballottaggio Chiriches-Magnani per la restante maglia da titolare, davanti a Consigli. Possibile anche il ritorno di Obiang in mezzo al campo. Al suo posto sfida a tre con Locatelli in leggero vantaggio su Magnanelli e Bourabia. In avanti potrebbe esserci ancora spazio per Berardi e Boga, sostituiti dopo un'ora a Bergamo, con Djuricic trequartista e Caputo unica punta ma occhio anche all'opzione Traoré esterno a sinistra.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
23:06 Serie A Bologna, Calafiori: "Stagione memorabile, peccato non vincere stasera. Futuro? Non lo so ancora" 23:04 Serie CTMW Radio Scienza sui playoff di Serie C: "Curioso di vedere Vicenza-Padova. Grande impresa della Juve" 23:00 Serie ATMW Toni promuove Scamacca: "A volte in Italia c'è troppa fretta e si bruciano i calciatori" 22:58 Serie A Bologna, Ravaglia: "Zirkzee non ha avuto senso. Rigore a Napoli e la Champions momenti più belli" 22:57 Calcio estero Real Madrid, Arda Guler: "Ancelotti mi ha detto che il mio momento sarebbe arrivato"
22:55 Serie ALive TMW LIVE TMW - Juve, la conferenza stampa di Montero 22:55 Serie A Bologna-Juventus 3-3: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 22:55 Serie ALive TMW Bologna, tra pochi minuti la conferenza di Motta 22:53 Serie A Bologna, Saputo: "Come tratterrò Motta? Faremo di tutto. Champions, non posso pensarci" 22:53 Serie A Fiorentina, già 10mila biglietti venduti per vedere la finale di Conference al Franchi 22:51 Serie A Monza, avanza la candidatura di Nesta. Ha sorpassato Dionisi e Sottil nelle preferenze 22:49 Serie B Venezia, Pierini: "Il gol più importante della mia carriera. Ora aspettiamo il Palermo in casa" 22:46 Serie A Le pagelle della Juventus - Danilo disastroso, Castro lo porta a spasso. Yildiz-Chiesa per l'onore 22:46 Altre Notizie Bologna-Juventus 3-3: il tabellino della gara 22:45 Serie ATMW Immobile: "Mi vedo nel progetto di Tudor. Arabia? Di concreto non c'è mai stato niente" 22:44 Serie A Serie A, la classifica aggiornata dopo la 37^ giornata: Bologna e Juventus restano appaiate 22:43 Serie A Le pagelle del Bologna - Calafiori fiabesco, Lucumì e Beukema da film horror 22:41 Calcio estero Barcellona, Sergi Roberto: "Xavi è un amico e ha avuto fiducia in me. E' fondamentale" 22:38 Serie A 75' di grande Bologna, poi crolla tutto. Una Juventus in stile #finoallafine lo ferma sul 3-3 22:38 Serie B Palermo-Venezia 0-1, le pagelle: Pierini goal d'autore, Brunori e Pohjanpalo in ombra 22:38 Serie ATMW Candela: "La Roma deve tornare in Champions. Ghisolfi? Le aspettative sono alte" 22:34 Serie C Playoff Serie C, al via domani l’iniziativa benefica “Play for Charity” 22:31 Serie B Pierini fa sognare il Venezia, 1-0 al Palermo. Venerdì al Penzo in palio la finale dei Playoff 22:30 Serie ATMW Malagò alla festa scudetto dell'Inter: "Management nerazzurro di qualità" 22:28 Serie A La Juve la pareggia in due minuti! Milik-Yildiz, il Bologna non c'è più 22:27 Calcio estero Arsenal, Odegaard: "Tanti passi avanti. Speriamo l'anno prossimo di vincere un trofeo" 22:23 Serie ATMW Perotti: "Fatico a pensare all'Argentina senza Dybala. Retegui gran giocatore" 22:19 Serie CTMW Radio Potenza, l'ad Macchia: "Stagione complicata, non ci aspettavamo di trovarci così in basso" 22:18 Serie A Chiesa per l'onore: Lucumì sbaglia, l'attaccante non perdona e fa 1-3 22:15 Serie AEsclusiva TMW Malusci: "Ranieri sa far calcio e si rinnova sempre. Mina perfetto per il Cagliari"