Menù Notizie

Le probabili formazioni di Empoli-Lecce: Krstovic più di Piccoli. C'è Cancellieri

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Lecce raccolte dagli invitati di TMW:

▪ Empoli-Lecce - Lunedì 11 dicembre, ore 18.30, stadio Castellani
▪ Arbitro: Colombo
▪ Classifica: Empoli 11, Lecce 16
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Empoli
Davanti a Berisha ci saranno ancora una volta Ismajili e Luperto; a sinistra sicuro del posto Cacace mentre a destra imperversa il dubbio tra Bereszynski ed Ebuehi. A centrocampo solito ballottaggio in mezzo con Grassi favorito su Ranocchia. Potrebbe tornare dal primo minuto Marin a scapito di Fazzini, mentre l’altra mezzala dovrebbe essere Maleh. Probabile il ritorno dal primo minuto di Cancellieri insieme a Cambiaghi e Caputo. (da Empoli, Simone Galli)

Come arriva il Lecce
Al Castellani il Lecce, dopo i segnali incoraggianti raccolti nelle scorse partite, cerca la vittoria che manca da oltre due mesi. D’Aversa dovrà fare a meno di Almqvist ma ha ampia scelta a prescindere dalle notizie che arriveranno dall’infermeria. In difesa si ripropone il ballottaggio Dorgu-Gallo e a centrocampo quello tra Oudin e Rafia. In attacco Strefezza spera di strappare il posto ad Almqvist e Piccoli mette in apprensione Krstovic. (da Lecce, Filippo Verri)

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
22:04 Serie C Juventus NG, Brambilla: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, oggi prestazione di livello" 22:00 Serie A I 101 gol di Lautaro: "Oggi è una giornata bellissima per me, sono molto felice" 21:56 Serie A Bisseck si coccola l'Inter dopo il 4-0 a Lecce: "Questi ragazzi capiscono il calcio" 21:53 Serie A Inter, Inzaghi: "10 vittorie consecutive fanno enormemente piacere. Sanchez straordinario" 21:49 Serie C Pescara, Merola: "Dedico al gol a Zeman, gli auguro una pronta guarigione"
21:45 Serie A Luvumbo in pieno recupero risponde a Osimhen: 1-1 fra Cagliari e Napoli, gli highlights 21:42 Calcio estero Bundesliga, l'Augsburg ribalta il Friburgo: decidono le reti di Uduokhai e Engels 21:39 Serie A Atalanta, Ederson al 45': "Abbiamo lasciato un po' di spazio, nella ripresa più aggressivi" 21:38 Serie A Incredibile a Trigoria: collaboratore di Juric pizzicato a spiare l'allenamento della Roma 21:36 Serie A Leao con una perla rara, Koopmeiners dal dischetto: al 45' è 1-1 tra Milan e Atalanta 21:34 Serie C Benevento, Auteri: "Il Sorrento gioca bene a calcio, dobbiamo spingere il pubblico" 21:30 Serie A Juventus, dichiarazione d'amore a Rugani in attesa del rinnovo: "Ti vogliamo bene" 21:26 Serie A Varriale: "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, Napoli da rifondare" 21:23 Serie A Lecce, D'Aversa: "L'Inter è impressionante. Ora tre partite più abbordabili" 21:19 Serie B Cittadella, Gorini: "Sei ko di fila sono pesanti. Mi sento in discussione ma dobbiamo ripartire" 21:17 Serie A Lecce, Blin mastica amaro: "Peccato per quell'occasione. Non dobbiamo mollare" 21:15 Serie A Meglio questa Inter o il Napoli scudetto? Carlos Augusto: "Credo in noi" 21:12 Calcio estero Turchia, poker del Sivasspor. Vittorie anche per Trabzonspor e Besiktas 21:12 Serie A L'Atalanta pareggia i conti, ci pensa Koopmeiners su calcio di rigore 21:08 Serie A Lecce, D'Aversa: "Partita da dimenticare. Adesso abbiamo un mese decisivo" 21:04 Serie C Serie C, 28ª giornata: il Potenza vince in 9 vs 11. Vince la Casertana, pari Avellino 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - L'Inter vola a +9, ora in campo il Milan. Sassuolo, esonerato Dionisi 20:57 Serie A Le ultime LIVE: Belotti con Beltran, Baldanzi dal 1' nella Roma 20:56 Calcio estero LaLiga, Rodriguez riprende Garcia: finisce 1-1 tra Las Palmas e Osasuna 20:55 Serie A Lecce, D'Aversa: "Potevamo riaprire la partita, poi Inter straripante" 20:53 Serie A Inter, quando torna Calhanoglu? Inzaghi fa il punto: "Domani esami, speriamo..." 20:50 Serie A Meraviglioso Rafael Leao, il portoghese sblocca Milan-Atalanta con una perla 20:49 Serie C Pro Sesto, accettate le dimissioni del tecnico Paci. Panchina affidata ad Angellotti 20:45 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Da terzo centrale mi trovo bene. Sullo scudetto..." 20:42 Serie A Lecce-Inter 0-4: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 26^ giornata di Serie A