Menù Notizie

Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni: Conte riparte da Raspadori, Kvara c'è

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Hellas Verona-Napoli rappresenta la gara di ripartenza per gli azzurri dopo un anno da dimenticare. Conte sfiderà Zanetti oggi pomeriggio, con calcio d'inizio alle 18.30 (arbitra Marchetti, diretta tv a cura di DAZN e Sky). Di seguito le probabili formazioni della gara:

Le ultime sull'Hellas Verona
Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. L'ex Empoli dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Okou nella linea difensiva davanti a Montipò, Serdar e Duda in mezzo al campo con Kastanos favorito su Harroui per la tre-quarti con Suslov e Lazovic sugli esterni a supporto di Tengstedt, leggermente avanti su Mosquera per il ruolo di terminale offensivo.

Le ultime sul Napoli
In attesa di notizie dal mercato, col tormentone Osimhen-Lukaku ancora da risolvere, Antonio Conte si appresta a varare la prima formazione in campionato del suo nuovo Napoli con tante assenze. Saranno infatti out Osimhen, oltre ai partenti Gaetano e Mario Rui, mentre Zerbin è squalificato. Nel 3-4-2-1 del nuovo tecnico spazio a Meret tra i pali, con difesa composta da Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, con Lobotka e Anguissa al centro. Dietro alla prima punta, Raspadori favorito su Simeone, agiranno invece Kvaratskhelia e Politano.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
18:26 Altre Notizie Caso Blatter-Platini, il processo d'appello si terrà in Svizzera dal 3 al 13 marzo 18:23 Serie A Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa" 18:19 Calcio femminile Roma, Glionna: "Fondamentale conquistare la fase a gironi di Champions League" 18:15 Serie A Boban spiega la genesi della nuova Champions: "Bel format pensato per fare business" 18:12 Calcio estero Sembrava recuperato, ma si è infortunato di nuovo: Barça, problemi per Fermin Lopez
18:08 Serie A PSV, perché non c'è Benitez. Contro la Juve l'esordio stagionale tra i pali di Drommel 18:07 Calcio esteroUfficiale Adrien Rabiot alla corte di De Zerbi: l'ex Juventus firma con l'Olympique Marsiglia 18:04 Serie C Novara-Lecco, persone non identificate nel tunnel degli spogliatoi. Indaga la Procura Federale 18:00 Serie A Saelemaekers, intervento chirurgico concluso con successo. Il report medico della Roma 17:56 Calcio esteroTMW Non solo Pioli, l'Al Nassr valuta altri profili illustri dopo l'esonero di Luis Castro 17:55 Serie ALive TMW Shakhtar Donetsk, Pusic: "Grande rispetto per il Bologna, non ci sono squadre facili da battere" 17:53 Serie A La Juve torna in Champions. L'ex bandiera Alex Sandro: "In bocca al lupo" 17:51 Calcio estero Young Boys-Aston Villa, le formazioni ufficiali: Emery scommette su Watkins, Pau Torres dal 1' 17:49 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: multate 16 squadre. Squalificato il tecnico dell'Avellino 17:45 Serie A Juventus, Gonzalez: "Vlahovic è troppo forte, lui sa cosa fare. Io devo pensare agli assist" 17:42 Serie A Juventus-PSV, le formazioni ufficiali: McKennie preferito a Thuram. C'è Vlahovic dal 1' 17:41 Calcio estero Alex Telles su CR7: "Mangia salmone, quinoa e avocado. E guarda anche i piatti dei compagni" 17:38 Serie A Inizia la fase campionato della nuova Champions League: tutto ciò che c'è da sapere 17:34 Calcio femminile Fiorentina Femminile, De La Fuente: "Domani voglio vedere la voglia di lottare sempre" 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Bologna pronto allo storico esordio. City-Inter, le parole di Guardiola 17:28 Calcio esteroLive TMW Shakhtar Donetsk, Bondarenko: "Ci aspettiamo una partita interessante" 17:26 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Al Barcellona lavoro straordinario. Qui progetto più flessibile" 17:23 Serie A Inter, la Curva Nord dopo l'omicidio di Bellocco: "Si è deciso di modificare la rotta" 17:19 Serie B Bari, Oliveri: "Voglio ripagare la fiducia del direttore. Possiamo raggiungere gli obiettivi" 17:15 Serie A Rodri sui calendari ingolfati: "Noi calciatori siamo vicini al punto di rottura..." 17:12 Calcio estero Siviglia, Badé: "Ho cambiato tante volte club, qui mi trovo bene e ho bisogno di stabilità" 17:08 Serie A Orsolini e la Champions: "Servirà anche un po' di follia per superare l'ansia da prestazione" 17:04 Serie B Spezia, tegola Aurelio a sinistra: lesione al bicipite femorale. Salterà il derby 17:00 Serie ATMW Il Manchester City aspetta l'Inter, le immagini della rifinitura di Guardiola: out solo Bobb 17:00 Altre NotizieTMW Radio Palma: "Quanto è forte il 2005 Manè. Soler da prendere subito"