Menù Notizie

Pordenone Calcio: I giusti meriti della crescita neroverde

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
Fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Il ramarro si fa largo fra e grandi. Di chi il merito di questa crescita?

Lovisa sabato ha dato la sua risposta:

“In primis di una società armonica che lavora in sintonia e non fa mancare nulla a Tedino che deve solo pensare ad allenare”.

Noi aggiungiamo una tifoseria tranquilla e una critica che, rispetto ad altre location, non ha mai creato polemiche. Ma sopra tutto e tutti di uno staff di prima qualità che sabato ha offerto il suo capolavoro. Se Salvatore Burrai è stato il migliore in campo, fuori dal rettangolo impossibile non riconoscere il grande lavoro di preparazione dello "spareggio" fatto da Bruno Tedino, Carlo Marchetto e Andrea Toffolo.

Gara preparata benissimo. Efficaci in particolare i raddoppi sugli esterni patavini per evitare i cross in area. Un'autentica partita a scacchi con il matto dato ai colleghi della panca patavina. Compendio del lavoro di due intere stagioni.

Se è vero, come ha rimarcato Lovisa sabato, che mai prima Tedino aveva raggiunto risultati come quelli ottenuti nel suo secondo passaggio a Pordenone, è altrettanto vero che il Pordenone non aveva mai raggiunto prima i risultati che sta ottenenddo con la seconda gestione di Tedino (dopo quella poco felice in D fra il 1999 e il 2001) e del suo staff.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10


Altre notizie Pordenone
Lunedì 22 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Venerdì 12 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Martedì 9 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Mercoledì 3 Aprile 2024
Venerdì 29 Marzo 2024