Menù Notizie

Pordenone Calcio - Capitan Stefani promette: "Nella corsa verso la B ci saremo anche noi"

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
Fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

La magica notte di Tim Cup con il Lecce ha anche caricato ulteriormente l’autostima di Stefani e compagni.

“E’ stata – racconta infatti il capitano – una serata fantastica per noi in campo e per i nostri tifosi che dagli spalti ce l’hanno fatto sentire con grande energia. Un’energia – continua – che sarà fondamentale per affrontare al meglio il campionato. Faremo un ulteriore pieno di entusiasmo martedì sera alla presentazione ufficiale della squadra in piazza XX Settembre dove sono certo calerà tutto il popolo neroverde”.

La remuntada con i giallorossi è stata solo l’ultimo (per ora) atto di una crescita continua che ha portato tre successi di fila.

“Non dobbiamo montarci la testa – ammonisce Mirko -. Le vittorie ci aiutano ad allenarci e a sopportare la fatica ancora meglio, ma dobbiamo lavorare ancora tanto per oliare tutti i nostri meccanismi”.

In tanti ora danno il Pordenone come favorito nel girone C.

“In questi tre anni – riprende Stefani - abbiamo riscritto la storia più volte, riuscendo sempre a migliorarla, anche quando sembrava difficile poterlo fare. Chissà, magari ci riusciremo ancora. Quello che è certo – garantisce il capitano – è che vogliamo giocarci le nostre carte sino alla fine. Non prevedo fuggitive nel campionato che sta per iniziare, ma un gruppetto di squadre attrezzate, fra le quali ci saremo anche noi, che si disputeranno la volata finale”.


Altre notizie Pordenone
Lunedì 22 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Venerdì 12 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Martedì 9 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Mercoledì 3 Aprile 2024
Venerdì 29 Marzo 2024