Menù Notizie

Ex neroverdi - Tedino e il primo giorno di scuola rosanero

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
Fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Mentre al De Marchi venivano presentati Federico Gerardi e Simone Perrilli e si parlava del futuro neroverde, il passato, rappresentato da Bruno Tedino era già al lavoro in Carinzia.

Così Tedino ha definito il primo giorno di ritiro a Bad Kleinkirchheim. Presente anche Maurizio Zamparini che lo ha messo subito sotto pressione pronosticando davanti a i microfoni presenti il Palermo vincitore del campionato di B 17-18 con 10 punti di vantaggio sulla seconda. Bravo Bruno, come al solito, a deviare l’attenzione su un altro tema sentitissimo.

“Abbiamo un compito importante – ha detto -, far scattare la molla in tutto l'ambiente rosanero. Sono un uomo forte, con energia, ho motivazioni per far bene. Il mio staff ed io amiamo questo lavoro e contiamo di trasmettere tutta la nostra passione, volontà e competenza”.

Poi ha levato dal suo bagaglio la metafora più volte usata a Pordenone.

“Ogni singolo dito, da solo – ha detto – può fare poco, ma se tutte le dita si stringono in un pugno possono fare molto male. Questa è la filosofia che voglio impartire ai miei ragazzi”. A Pordenone era riuscito a farlo. A chi gli ha chiesto come giudichi l’organico a sua disposizione Tedino ha risposto: “Abbiamo bisogno di almeno un rinforzo a centrocampo”.

A quel punto, conoscendo quanto Bruno stimi Misuraca, Burrai e Suciu, a distanza di 200 chilometri Colucci deve aver sentito fischiare le orecchie.


Altre notizie Pordenone
Lunedì 22 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Venerdì 12 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Martedì 9 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Mercoledì 3 Aprile 2024
Venerdì 29 Marzo 2024