Menù Notizie

Calcio Femminile: pari per il SaroneCaneva. Vola il Portogruaro

di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Non va oltre il pari (1-1) il SaroneCaneva Femminile contro il Dolomiti Bellunesi nel turno di cartello della 15esima giornata di campionato. Un calcio di rigore trasformato da Lorena Polzot al 90° evita la beffa alle "cave" passate in svantaggio con la rete di De Paoli a soli 3 minuti dalla fine del match.

Continua invece la sua marcia in vetta al campionato di Eccellenza veneta femminile la capolista Portogruaro Calcio Femminile. Le granata di coach Chiara Orlando hanno espungnato (4-3) il difficile terreno di gioco del Carbonera grazie alle reti realizzate da Prekay, Durigon e dalla doppietta di Menini.

Rinviata per il mal tempo Cittadella Woman-Cavolano Calcio Femminile.

In classifica Portogruaro Calcio Femminile saldamente al comando con 35 punti conquistati in stagione. Quarto posto per il Saronecaneva Femminile di mister Maggio con 27 punti e con la gara contro il Cavolano Calcio Femminile da recuperare. Resta penultima purtoppo la formazione rossonera della frazione sacilese con soli 9 punti all'attivo ma con ben due gare da recuperare.

In classifica marcatori stacca tutte con 17 reti Gaia Mastel del Dolomiti Bellunesi. Lorena Polzot del SaroneCaneva Femminile aggancia Eliana Tollardo del Portogruaro Calcio Femminile ed Elena Brigiotti del Permac Vittorio Veneto a quota 12 reti. Seguono Debora Stella con 11 ed Elena Cividin con 10 entrambe del SaroneCaneva Femminile. Con la doppietta messa segno in terra veneta balza a quota 9 Alessandra Menini del Portogruaro Calcio Femminile.

Si torna in campo domenica 10 marzo (ore 14.30) nella regular season con il sedicesimo turno di campionato che vedrà entrambe le pordenonesi impegnate in casa. Il SaroneCaneva Femminile ospiterà il Cittadella Woman mentre il Cavolano Calcio Femminile riceverà al comunale di San Giovanni di Livenza di Sacile il Femminile Lady Marne. Trasferta complicata a Belluno per la capolista Portogruaro Calcio Femminile che farà visita al Dolomiti, terzo in classifica a sole due lunghezze dalle granata nel match di cartello della giornata.


Altre notizie Pordenone
Lunedì 22 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Venerdì 12 Aprile 2024
Mercoledì 10 Aprile 2024
Martedì 9 Aprile 2024
Lunedì 8 Aprile 2024
Mercoledì 3 Aprile 2024
Venerdì 29 Marzo 2024