Menù Notizie

PODCAST - Una meteora del Toro, tanti sconosciuti e il ricordo di Higuain: il Miami di Messi

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 353 - Una meteora del Toro, tanti sconosciuti e il ricordo di Higuain: chi sarà a Miami con Messi
00:00
/
00:00

Una stella della MLS ma una meteora in Serie A come Josef Martinez. Un terzino con un passato in Premier League, un centravanti francese, il ricordo di Higuain e Matuidi oramai ritiratisi. Il possibile nuovo tecnico argentino, le altre due stelle che potrebbero raggiungerlo. Chi sono i compagni che Lionel Messi troverà a Miami, all'Inter Miami CF dove ha deciso di vivere il prossimo capitolo della sua straordinaria carriera? Scoprilo nel Podcast di oggi su Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Scopri tutto nel Podcast gratuito di Tuttomercatoweb.com
Vi raccontiamo retroscena e tutto quel che c'è da sapere a riguardo nel Podcast di oggi di TMW. Serve solo cliccare sul link che trovate in basso, oppure sul player nella notizia o sul link che rimanda al podcast gratuito di Tuttomercatoweb.com.

Altre notizie
Lunedì 25 Settembre 2023
14:38 Serie A Lazio, c'è un esercito di scontenti: Lazzari tra i più irrequieti e Taty invoca più spazio 14:34 Serie B Serie B, 6ª giornata: la classifica assistman. Iovine del Como si stacca e sale a 3 14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Bonanni: "Lazio, mercato sbagliato. Napoli, non vorrei essere in Garcia" 14:30 Serie A Milan, la grande chance di Adli: Pioli punta sul francese per sostituire l'infortunato Krunic 14:26 Calcio estero Barcellona capolista dopo il KO del Real, Xavi: "È stato un bellissimo fine settimana"
14:23 Serie A Sfogo plateale di Osimhen, ieri duro confronto con Garcia. Oggi riunione a Castel Volturno 14:19 Serie C Mister Greco e bomber Scotto. La Torres fa percorso netto e si candida a rivelazione della C 14:15 Serie A L'ad Percassi: "Kolasinac ragazzo straordinario. Ringrazio Congerton e D'Amico per il lavoro che fanno" 14:12 Calcio estero Everton nei guai: senza cessione a 777 Partners, c'è l'amministrazione controllata 14:08 Serie A Fiorentina, problema serio per Dodo: legamento crociato lesionato, dovrà operarsi 14:04 Serie B Serie B, record di spettatori per la 6ª giornata: quasi 92mila spettatori sugli spalti 14:00 Serie A Sorrentino (Il Messaggero) su Roma e Lazio: "SPQR, sempre peggio queste romane" 13:58 Serie A Lecce, D'Aversa: "La Juve lotterà per lo scudetto, dobbiamo essere più determinati" 13:56 Calcio estero Newcastle, fatta per il rinnovo di Bruno Guimaraes: tutti i dettagli, ci sarà anche una clausola 13:53 Serie A Condò: "Sul Napoli spira un'aria cattiva, i cambi di Garcia sono incomprensibili" 13:52 Serie A LIVE TMW - Kolasinac: "Gasperini è incredibile. Per me l'Atalanta è stata una scelta naturale" 13:49 Serie C Pro Patria, Turotti: "Non sono contento. Cerchiamo con pazienza nostro DNA" 13:45 Serie A Marotta e il rinnovo di Inzaghi: "È il vero leader dell'Inter, la squadra appartiene a lui" 13:42 Calcio estero UFFICIALE: Colpo in prospettiva del Tottenham. Tra 2 anni arriverà Vuskovic 13:38 Serie A Domani Juve-Lecce, i convocati di D'Aversa: ancora out Dermaku e Banda. Torna Baschirotto 13:34 Calcio femminile TMW - Gautieri sull'ItalDonne: "Contatto con la FIGC. Felice della considerazione" 13:32 Serie A TMW - Milan, Theo Hernandez e Maignan recuperati per il Cagliari. Personalizzato per Calabria 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Inter, Arnautovic out un mese e mezzo. Le parole di Allegri e Marotta 13:26 Calcio estero Morata: "I bambini saranno orgogliosi di noi, andranno a scuola con la maglia dell'Atletico" 13:23 Serie A Juventus, con Pogba out e Miretti a corrente alternata come 10 di Allegri si candida Kenan Yildiz 13:19 Serie B Cosenza, ore d'attesa per Zuccon. In giornata la risonanza magnetica al ginocchio 13:18 Serie A Tegola Arnautovic in casa Inter: out un mese e mezzo. Quante e quali gare salterà l'austriaco 13:15 Serie A Juventus, per gennaio si torna su Hojbjerg dopo il mancato scambio estivo con Arthur 13:12 Calcio estero Ajax in crisi, anche Steijn rischia il licenziamento. I tifosi invocano il ritorno di van Gaal 13:08 Serie A Domani il CdA dell'Inter per il bilancio 2022-23, previsto passivo di 80 milioni: il rosso migliora