Menù Notizie

La difesa della Juventus è pronta a cambiare volto in estate

Podcast TMW
di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 597 - La difesa della Juve è pronta per la rivoluzione in estate
00:00
/
00:00

Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo del futuro della difesa della Juventus. Di Alex Sandro ma anche delle offerte per Gleison Bremer, del domani di Daniele Rugani, di Danilo e degli obiettivi per l'estate, compreso il tema Dean Huijsen.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Huijsen con la Spagna
Dean Huijsen è un cittadino spagnolo a tutti gli effetti. Il 18enne di proprietà della Juventus e attualmente in prestito alla Roma ha ricevuto questo riconoscimento dal Governo spagnolo; l'annuncio è stato pubblicato poco fa nel BOE (la Gazzetta Ufficiale di Stato): Per Decreto reale 200/2024, del 20 febbraio, si concede la nazionalità spagnola a Dean Donny Huijsen", si legge.

Il calciatore aveva sempre manifestato l'intenzione di vestire la maglia della Roja e su questo stavano lavorando da tempo i suoi avvocati e quelli della Federazione. Potrebbe essere già convocato a marzo, con l'Under-21, nelle sfide contro Slovacchia (a Jerez de la Frontera il 22 marzo) e Belgio (ad Almería il 26).

Huijsen si era trasferito con la famiglia a Marbella quando aveva appena cinque anni. Suo padre ha giocato nell'Ajax e in altre squadre olandesi, mentre Dean è cresciuto nel settore giovanile del Málaga, che non è riuscito a trattenerlo. Seguito da mezza Spagna - tre anni fa andò a Valdebebas per visitare le strutture del Real Madrid -, alla fine è volato in Italia; la Juventus, dopo averlo fatto esordire in prima squadra, lo ha ceduto in prestito alla Roma nello scorso mercato invernale. Una richiesta personale di José Mourinho, anche se l'allenatore portoghese è stato licenziato; adesso, con Daniele De Rossi, sta trovando spazio e ha già segnato due gol in Serie A.

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
10:49 Serie B Ascoli, esplode la rabbia: lancio di oggetti e monetine, una bottiglia contro Vasquez 10:48 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Serie A non ci ha tutelato, ma ora guardiamo avanti" 10:45 Serie A Le pagelle di Cerri: in 20 minuti decide il match e sfiora il bis di testa, esce per infortunio 10:38 Serie A Napoli, tensione dopo il ko a Empoli: non solo la contestazione, volano stracci in spogliatoio 10:34 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: oggi due match. Alle 12:30 Samp-Milan
10:30 Serie A Le pagelle di Anguissa: lontano parente di quello dell'anno scorso, solo una sufficienza 10:27 Calcio estero Il Real Madrid alza l'asticella: fari puntati su Bernardo Silva, c'è una clausola da 60 milioni 10:23 Serie A Parolo: "Sarebbe una pecca per l'Inter non vincere lo scudetto nel derby" 10:19 Serie C Serie C, il, programma della 37ª giornata: oggi in campo i gironi B e C 10:15 Serie A Le pagelle di Osimhen: isolato, si impegna ma sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare 10:12 Serie B Spezia-Samp, non mancano le polemiche. Gazzoli: "Sul secondo gol annullato c'è stato un errore" 10:08 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "È una bella vittoria che ci porta più vicini al nostro obiettivo" 10:04 Serie B Il punto sulla B: il Como accorcia sul Parma, Venezia in scia. Aquilani delude 10:00 Serie AVideo Un gol di Coppola a tempo scaduto fa esultare l'Hellas: 1-0 all'Udinese. Gli highlights 09:57 Rassegna stampa Stasera PSG-Lione, l'apertura de L'Equipe: "Prenderete una prima coppa?" 09:53 Rassegna stampa Milan, Cardinale: "Non siamo in testa al campionato, ma non smetteremo mai di puntare a vincere" 09:51 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Giroud titolare nel derby, turnover per la Fiorentina 09:49 Rassegna stampa Albertosi: "Pioli ha fatto bene al Milan. Chi può decidere il derby? Leao o Giroud" 09:45 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto niente" 09:41 Serie ATMW Udinese, Cioffi verso l’esonero: ecco le possibili soluzioni per la sostituzione 09:38 Rassegna stampa Stellone: "Juric ha fatto un ottimo lavoro in questi tre anni. Zapata è un top player" 09:34 Rassegna stampa Milan, nessuno al sicuro: il Bayern sonda il terreno per Theo e Maignan 09:30 Serie A Udinese ko a Verona, Balzaretti: "Dura per tutti. Bisogna avere grande forza d'animo" 09:28 Rassegna stampa Lazio, Luis Alberto segna e indica l'Aquila sul petto: ma non è pentito del suo sfogo 09:23 Rassegna stampa Pjanic incorona De Rossi: "Ora viene il difficile, ma conosce la piazza" 09:18 Rassegna stampa Vaciago: "La Juve in campo negli ultimi tre mesi riflette una confusione più profonda" 09:15 Serie A Monza, l'esame Atalanta e la voglia di confrontarsi con i migliori 09:13 Rassegna stampa Cardinale: "Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan" 09:08 Rassegna stampa Torino, ritorna Ilic dal primo minuto: Juric chiede al suo centrocampista un salto di qualità 09:03 Serie A Inter, Zhang: "Sono il presidente, continueremo a lottare per vincere. Futuro? Voci non vere"