Menù Notizie

Le ultime dal mercato: si insiste per Busio e Tessmann. Anche il Bari su Rinaldi

di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Va in archivio un'altra caldissima giornata estiva con tante notizie di calciomercato. Tante anche le voci riguardo il Parma, anche se al momento non si può parlare di situazioni particolarmente vicine alla chiusura. Queste, comunque, le notizie più interessanti di giornata:

SI INSISTE PER BUSIO E TESSMANN: per il centrocampo il Parma guarda in casa Venezia. Secondo Tuttosport, in particolare, ci sarebbe un'accelerazione per Gianluca Busio, che ha diverse richieste anche se quella dei crociati parrebbe essere la più concreta. Inoltre, il Parma non si è arreso neanche per Tanner Tessmann, sebbene il regista sia un obiettivo più complesso da raggiungere: secondo Sky i crociati e il Como insistono, anche se sul giocatore ci sono già squadre del calibro di Inter, Bologna, Atalanta e Fiorentina.

ANCHE IL BARI SU RINALDI: il Parma comincia inoltre a registrare diversi interessamenti in uscita. Filippo Rinaldi ha molti estimatori in Serie C (Vis Pesaro e Lucchese su tutti), mentre in B ci sta pensando il Bari: a riferirlo è il Corriere del Mezzogiorno. Sono inoltre da registrare alcuni apprezzamenti per Gabriel Charpentier, che ha mercato all'estero, e soprattutto per Gianluca Di Chiara: un suo ritorno in Serie B a Palermo - città dov'è nato - sarebbe tutt'altro che impossibile, anche per via delle cifre contenute che comporterebbe l'operazione.

SFUMA BELOTTI, VA A COMO: per quanto riguarda le altre voci di mercato, sfuma ormai definitivamente Andrea Belotti, che è in chiusura con il Como: i lariani verseranno 4,5 milioni alla Roma per avere l'attaccante. Su Giulio Maggiore va registrata la forte concorrenza del Genoa, mentre il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni ha estimatori anche all'estero. La Fiorentina punta Gianluca Gaetano, mentre dal Cagliari c'è concorrenza per il terzino del Napoli Alessandro Zanoli: attesa a breve una proposta da parte della società rossoblu.


Altre notizie Parma
Venerdì 28 Giugno 2024
Giovedì 27 Giugno 2024