Menù Notizie

Tutino ceduto per 2,5 milioni di euro, ora può partire per il doppio: pronta l'offerta del Lecce

di Rocco Azzali
per Parmalive.com
Matteo Gribaudi/Image Sport
Matteo Gribaudi/Image Sport

Nemmeno una settimana fa, al termine di un intricato caso di calciomercato in cui tutti i media e le fonti più attendibili davano il giocatore verso il rientro alla base dopo il prestito, il Cosenza ha deciso di esercitare l'opzione per il riscatto di Gennaro Tutino acquisendo così l'intero cartellino dell'attaccante. Il presidente dei lupi Eugenio Guarascio ha versato perciò i 2,5 milioni di euro pattuiti con il club ducale a inizio stagione per assicurarsi definitivamente le prestazioni del grande trascinatore della compagine calabresi nel corso del campionato di Serie B da poco concluso e regalare alla città il sogno tanto desiderato.

Nonostante gli iniziali entusiasmi per il grande colpo in entrata, pare che il classe '96 sia comunque prossimo a lasciare i rossoblù: l'agente del ragazzo Mario Giuffredi ha fatto sapere che il suo ciclo a Cosenza è ormai terminato e sul calciatore è inoltre forte l'interesse di varie squadre quali Genoa, Venezia, Sampdoria, Empoli e Lecce, con i salentini pronti ad avanzare un'offerta al fine di strappare l'ex Napoli alla concorrenza. Stando a quanto riferito da SoloLecce.it, infatti, i giallorossi sarebbero disposti a investire una cifra attorno ai 5 milioni di euro per accaparrarsi Tutino, esattamente il doppio rispetto quanto incassato dal Parma per la cessione dello stesso giocatore pochi giorni fa.

LEGGI QUI: La vetrina di Euro2024 complica i rinnovi di Man e Mihaila? Ora Becali ha un grande vantaggio nel braccio di ferro con il Parma


Altre notizie Parma
Giovedì 27 Giugno 2024