Claudio Nassi: "Mondiale a 64?"
di Redazione TMW

Sono partito da lontano per ripetere che vivo nel terrore, assalito dal dubbio di non partecipare al terzo mondiale consecutivo. Se il C.T. continuerà a convocare calciatori e presentare esordienti, rispettivamente 99 e 55, senza che nessuno lo fermi, se i vertici si perpetueranno, legati a doppio filo dalle percentuali, che permettono a chi tocca il 51% di avere in mano la leva del cambio, dimentichiamoci di partecipare. E' fin troppo facile trovare la causa, se l'organizzazione dice 34% LND, 10 Allenatori, 20 Calciatori, 12 Serie A, 5 Serie B, 17 Serie C e 2 Arbitri. Guardate chi occupa da anni gli stessi posti e tirate le conclusioni.
Infine la cosa più divertente. Si sono scomodati anche noti personaggi per dire che il tempo effettivo non ha applicazione perché i calciatori dovrebbero sopportare uno sforzo ulteriore e le troppe partite non lo permettono. Ancora una dimostrazione della situazione generale.
Se 30' effettivi per tempo non sono possibili, dovrebbero dire questi signori perché negli altri sport si sa sempre quando lo spettacolo inizia e finisce, ma non nel calcio.
Altre notizie Milan
Sabato 4 Febbraio 2023
20:00
Serie A, la classifica aggiornata: la Roma mette pressione all'Inter, aggancio al secondo posto