Menù Notizie

PROBABILE FORMAZIONE - Passerella per Pioli e Giroud. Maignan out

di Redazione MilanNews
per Milannews.it
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

La partita tra Milan-Salernitana che si disputerà domani sera alle 20.45 a San Siro non avrà alcuna implicazione di classifica: arrivati all'ultima giornata di campionato, i rossoneri sono già certi da un paio di settimane del secondo posto mentre i campani hanno incassato la retrocessione già da diverso tempo. Il motivo di attenzione maggiore saranno gli addii di Simon Kjaer, Olivier Giroud e soprattutto Stefano Pioli. Tutti e tre saluteranno il Diavolo a fine stagione dopo essere riusciti, ognuno a suo modo, a scrivere una pagina importante del club.

Per la sua ultima da tecnico del Milan, Pioli dovrà fare a meno di Maignan: il portiere francese si è infortunato nell'allenamento di giovedì, lussandosi il mignolo della mano sinistra dopo una parata. L'Europeo non è a rischio ma sarà sostituito da Marco Sportiello, come nelle ultime quattro giornate. La linea difensiva sarà quella titolare con Calabria e Theo sulle fasceTomori al centro: accanto all'inglese ci dovrebbe essere Matteo Gabbia. A centrocampo viene riproposta la linea a tre con BennacerReijnders e Musah. In attacco gli esterni saranno Pulisic e Leao. Unica punta, per l'ultima volta a San Siro e desideroso di congedarsi con un gol, Olivier Giroud.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1)

57 Sportiello
2  Calabria 46 Gabbia 23 Tomori 19 Theo Hernandez
4  Bennacer 14 Reijnders 80 Musah
11 Pulisic Giroud 10 Leao

A disp: 83 Mirante, 69 Nava, 24 Kjaer, 28 Thiaw, 30 Caldara, 20 Kalulu, 42 Florenzi, 38 Terracciano, 7 Adli, 32 Pobega, Loftus-Cheek, 17 Okafor, 15 Jovic
All.: Stefano Pioli

Indisponibili: Maignan, Chukwueze
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Ballottaggi: Calabria-Kalulu

LA SQUADRA ARBITRALE
Arbitro
: DI MARCO
Assistenti: LIBERTI – VALERIANI
IV uomo: FABBRI
VAR: NASCA
AVAR: MARINI

DOVE VEDERE MILAN-SALERNITANA
Data
: sabato 25 maggio 2024
Ore: 20.45
Stadio: San Siro, Milano
TV: DAZN, ZONA Dazn
Web: MilanNews.it


Altre notizie Milan
Martedì 25 Giugno 2024
Lunedì 24 Giugno 2024