Menù Notizie

Serie B, Frosinone-Livorno: Nesta a caccia di punti

di Andrea Carlino
Antonello Sammarco/Image Sport
Antonello Sammarco/Image Sport
Inizio di campionato difficile per il Frosinone di Nesta. I ciociari si trovano in piena zona retrocessione: solo sei punti dopo sette giornate con una sola vittoria. Anche il Livorno, però, avversario di questa sera nel match dello Stirpe, vive un momento complicato: ultimo posto con soltanto quattro punti all'attivo. Lecito, dunque, attendersi una gara tirata fino all'ultimo. Le due squadre si sono affrontate in sei occasioni, l'ultima nel 2015: una vittoria per i ciociari, tre per i toscani, due pareggi. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro sarà Pezzuto della sezione di Lecce.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Gara da vincere per Nesta. L'allenatore analizza così il match nella consueta conferenza pre-gara: “Partita importantissima, due squadre che hanno fatto pochi punti e hanno trovato difficoltà in questo inizio di campionato. Credo che tutte e due le squadre abbiano raccolto poco rispetto a quanto meritavano". Probabile il 3-5-2 per i laziali con Ciano e Novakovich coppia d'attacco, ma attenzione a Dionisi.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Assenti Luci e Di Gennaro, squalificato Marsura, bisogna invertire la rotta anche perché le combinazioni dei risultati (con le vittorie di Juve Stabia e Spezia) lasciano il Livorno all’ultimo posto della classifica. Breda potrebbe optare per il tridente o per i due trequartisti dietro un'unica punta. Marras, Mazzeo e Raicevic dovrebbero comunque essere della partita con Bogdan in difesa.
Altre notizie Livorno
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024